Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Modifiche Logo Forum

Andare in basso 
+18
Etrusco
VUAR62
pumetto
Aenil
alpiras
generosokuga
fischer
mikitf83
Nexus1810
barrywhite77
Marco
Claudio76
drift
oscar_88
drspoch
Andrea
Kugazz
Orco
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Aenil

Aenil


Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 33
Data d'iscrizione : 20.12.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008 - 16:11

Orco ha scritto:
Aenil veramente bella questa versione!!! Riesci a fare la M di mania grande?

eh, c'ho provato ma è un font un po particolare e le maiuscole non ci sono Smile

tuttavia son riuscito a far questo:

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 FINALE
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008 - 17:19

Prova a far salire solo la m magari la fai da sola non interlacciata al resto della frase (Corel Draw) ok
Torna in alto Andare in basso
Aenil

Aenil


Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 33
Data d'iscrizione : 20.12.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008 - 17:58

oscar_88 ha scritto:
Prova a far salire solo la m magari la fai da sola non interlacciata al resto della frase (Corel Draw) ok

non è interlacciata, e l'ho fatta apposta + in basso XD

vabbè dai correggo Smile


Ultima modifica di Aenil il Mar 30 Dic 2008 - 18:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008 - 18:11

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Birrin10
Torna in alto Andare in basso
Nexus1810

Nexus1810


Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 55
Data d'iscrizione : 05.09.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008 - 20:54

posso dire anche io la mia?? Rolling Eyes
mi piace ma....
- la foto della kuga non mi fa impazzire sembra che abbia le "ruotine" sottili sottili
- il banner è tutto in 2D e mi piace molto ma la kuga "esageratamente" in 3D, sembra posticcia, aggiunta.
Mi piacerebbe molto se nel tuo banner ci fosse una kuga "fumettata" come la scritta con le ali, come se tutto fosse frutto di uno spruzzo di fango come il font che hai usato
La macchina 3D secondo me sta benissimo sul banner attuale nel quale cambierei solo la scritta.

PS. a me quello attuale piace molto se non fosse per la scritta del sito.

trovo molto bello il carattere che hai usato, il logo ford che in un angolo vira lo fondo nel tricolore italiano e le alette all'url sono molto "easy rider" sono soluzioni molto belle cheers .

Secondo me se cambi la macchina è perfetto.

Sorry...è solo un parere
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic 2008 - 12:25

Complimenti Aenil,mi piace molto!!! Hai la stoffa ragazzo!!! ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 20:53

Visto che siamo in un paese democratico e visti i lunghi tempi ormai passati.....decido io! il seguente sarà il banner del Forum:
Modifiche Logo Forum - Pagina 2 FINALE

aenil...metti la tua firma al posto della targa e siamo ok! ok

e questo verrà usato per adesivi, portachiavi etc. con le modifiche secondo le esigenze del caso:
Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Logo_811

appena riceverò le modifiche da aenil diventeranno ufficiali. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 20:56

Finalmente uno con le pa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Aenil

Aenil


Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 33
Data d'iscrizione : 20.12.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 21:07

scusate per l'assenza ma mi sono fatto una settimana bianca Very Happy

ho appena apportato alcune modifiche al banner:

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 XXX

PS: Leggo solo ora il post di Orco, provvedo subito Wink

[EDIT]: ecco qua:

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 XXX
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 10:29

Ottimo direi!! Adesso tocca a te Capo!!!! ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 17:05

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Oscar10
Torna in alto Andare in basso
Nexus1810

Nexus1810


Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 55
Data d'iscrizione : 05.09.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 22:16

...a qundo il cambio foto sul fondo?? ora mi faccio odiare lo so ma la trovo troppo "bucolica" e poi anche del formato sbagliato.

ps. nulla di personale.
Torna in alto Andare in basso
Aenil

Aenil


Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 33
Data d'iscrizione : 20.12.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 22:30

Nexus1810 ha scritto:
...a qundo il cambio foto sul fondo?? ora mi faccio odiare lo so ma la trovo troppo "bucolica" e poi anche del formato sbagliato.

ps. nulla di personale.

hai ragione, la foto è bellissima ma non molto adatta come sfondo del forum IMHO.

perchè non ci pensi tu? oppure quando ho tempo butto giù qualcosa pure io.

l'immagine dovrebbe essere un 800x640 e di tipo "continuativo" con uno sfondo omogeneo ed un immagine/logo che si ripete. Smile

ps: ovviamente se approvano i capi
pps: ho visto che avete messo il mio bannerino.. grazie Embarassed
ppps: si vede proprio che non ce la faccio più ad attendere l'arrivo della mia kuga lol!
Torna in alto Andare in basso
Nexus1810

Nexus1810


Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 55
Data d'iscrizione : 05.09.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 23:27

Aenil ha scritto:
Nexus1810 ha scritto:
...a qundo il cambio foto sul fondo?? ora mi faccio odiare lo so ma la trovo troppo "bucolica" e poi anche del formato sbagliato.

ps. nulla di personale.

hai ragione, la foto è bellissima ma non molto adatta come sfondo del forum IMHO.

perchè non ci pensi tu? oppure quando ho tempo butto giù qualcosa pure io.

l'immagine dovrebbe essere un 800x640 e di tipo "continuativo" con uno sfondo omogeneo ed un immagine/logo che si ripete. Smile

ps: ovviamente se approvano i capi
pps: ho visto che avete messo il mio bannerino.. grazie Embarassed
ppps: si vede proprio che non ce la faccio più ad attendere l'arrivo della mia kuga lol!

no no io non ci provo neanche...ho gia disegnato il logo aprovato e mi sembra gia troppo..anzi credo che non a tutti abbia fatto piacere che lo abbia disegnato proprio io..una persona poco presente nel forum e spesso troppo critica. Very Happy
A me il tuo banner piace e l'ho detto anche sopra ma avrei cambiato l'auto per una questione di omogeneità "dimensionale" diciamo così e ..scusami ma di certo non avrei fatto mettere il tuo nome nella targa ma non per non riconoscere il tuo lavoro ..anzi... ma solo perchè il forum in teoria, a mio avviso, è di tutti e dovrebbe essere di facile ed univoca lettura da parte di tutti. Credo cioè che non debbano esistere individualismi nelle cose comuni ci sono i post per essere "unici" non è una dichiarazione pro massificazione ma e come se io avessi firmato il logo...il logo una volta approvato non è più mio è di tutti cosa c'entrerebbe il mio nome?? e allora perchè non anche il tuo o quello di tutti gli iscritti??
Di certo non si può dire a mio avviso che l'apposizione della firma sia un modo per gratificare l'autore... ma sono punti di vista e li rispetto anche se non li condivido.
Anzi proprio per sottolineare il valore delle individualità io proporrei di aprire un'area dove ogni iscritto ha un argomento col suo nome nel quale lo stesso puo fare mettere e parlare di cio che vuole anche off topics e portare a conoscenza di altri i suoi lavori le sue passioni i suoi hobbies la sua conoscenza la sua disponibilità ecc.
Ritornando a noi, scusa per la divagazione polemica, credo tu sia invece la persona adatta a fare lo sfondo per competenza bravura e fantasia. Noi ci limiteremmo a cambiare la foto che condivido con te è bella in valore assoluto ma qui ci sta come il cavolo a merenda :-)
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 10:11

nexus penso che il logo da te disegnato sia stato scelto per la sua oggettiva bellezza, non ci sono questioni su chi lo ha fatto, almeno da parte mia, e sulla presenza o meno dell'autore. inoltre le critiche se costruttive sono sempre ben accettate, quindi io non vedo nessun problema, siamo uno dei pochi forum che danno voce a tutti e dove l'atmosfera è serena e tranquilla, questo conta alla fine.
Torna in alto Andare in basso
Aenil

Aenil


Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 33
Data d'iscrizione : 20.12.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 15:16

barrywhite77 ha scritto:
nexus penso che il logo da te disegnato sia stato scelto per la sua oggettiva bellezza, non ci sono questioni su chi lo ha fatto, almeno da parte mia, e sulla presenza o meno dell'autore. inoltre le critiche se costruttive sono sempre ben accettate, quindi io non vedo nessun problema, siamo uno dei pochi forum che danno voce a tutti e dove l'atmosfera è serena e tranquilla, questo conta alla fine.

Quoto in pieno Smile

Questo forum a differenza di molti altri(che parlano anche di auto) è molto aperto e con poche o nessuna scala gerarchica o cose del genere, in generale ho sempre preferito una politica di questo tipo, che alla lunga premia sempre.

L'immagine mi spiace ma non ho fatto in tempo a sostituirla, ero appena tornato dalle vacanze e sono solo riuscito a fare qualche ritocco... sorry Embarassed Smile

Mentre per quanto riguarda il mio nick non pensavo davvero a tutte queste "conseguenze".. mi è venuta spontanea come cosa, è.. anzi era, mia abitudine "taggare" con il mio nick quello che faccio sulla rete.

https://2img.net/h/i248.photobucket.com/albums/gg195/Aenil90/sshot-1-29.png
https://2img.net/h/i248.photobucket.com/albums/gg195/Aenil90/sshot-2-20.png
https://2img.net/r/ihimizer/img134/4233/sshot6rx6.png
https://2img.net/h/i248.photobucket.com/albums/gg195/Aenil90/sshot-7-3.png

ecc..

nessuno mi aveva mai detto nulla, ma in questo caso il soggetto è diverso e se volete potete benissimo cancellare la targa.. come volete eh Smile

comuqnue stiamo parlando di un forum.. dove uno si dovrebbe solo rilassare e godersi il suo tempo libero.. peace & love! Modifiche Logo Forum - Pagina 2 765554
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 16:16

Premesso che ringrazio ambedue sia nexus che aenil io credo che quello detto da barry sia un po' la sintesi dello spirito di questo forum......
Quando si può essere più presenti (se ad uno fa piacere) ben venga e senza alcun obbligo se poi il lavoro o la quotidianeità della vita ci portano ad essere, talvolta, scostanti (nella presenza) "don't worry be happy" cioè il problema non esiste.

e per il resto facciamo che sia un sereno 2009 per tutti noi .............

cheers cheers cheers ok ciao

Ps: mi dimenticavo la sezione Off Topic esiste e quindi ben vengano tutti gli spunti di qualsiasi argomento basta non cadere nell'errore di alcuni blasonati (4R ad esempio) che hanno dovuto chiudere la sezione Off Topic ......... cosa che qui non accadrà perchè Amm e Mod ci sono quotidianamente. Modifiche Logo Forum - Pagina 2 626887 Modifiche Logo Forum - Pagina 2 626887
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 19:48

ti rispondo punto per punto altrimenti poi mi scordo:
Nexus1810 ha scritto:
no no io non ci provo neanche...ho gia disegnato il logo aprovato e mi sembra gia troppo..anzi credo che non a tutti abbia fatto piacere che lo abbia disegnato proprio io..una persona poco presente nel forum e spesso troppo critica. Very Happy

Credo che ognuno di noi abbia tempistiche differenti, non importa se uno scrive piuttosto che limitarsi a leggere, non importa se sul forum passiamo 8 ore invece che mezz'ora...l'importante è esserci secondo i propri tempi...tu quello che ognuno di noi dà al forum è ben accetto.

Nexus1810 ha scritto:

A me il tuo banner piace e l'ho detto anche sopra ma avrei cambiato l'auto per una questione di omogeneità "dimensionale" diciamo così e ..scusami ma di certo non avrei fatto mettere il tuo nome nella targa ma non per non riconoscere il tuo lavoro ..anzi... ma solo perchè il forum in teoria, a mio avviso, è di tutti e dovrebbe essere di facile ed univoca lettura da parte di tutti. Credo cioè che non debbano esistere individualismi nelle cose comuni ci sono i post per essere "unici" non è una dichiarazione pro massificazione ma e come se io avessi firmato il logo...il logo una volta approvato non è più mio è di tutti cosa c'entrerebbe il mio nome?? e allora perchè non anche il tuo o quello di tutti gli iscritti??
Di certo non si può dire a mio avviso che l'apposizione della firma sia un modo per gratificare l'autore... ma sono punti di vista e li rispetto anche se non li condivido.

il fatto di mettere il suo nome sulla targa era solo per coprire una targa esistente, per non aver nessun problema, ma se la cosa da così fastidio possiamo scriverci qualsiasi altra cosa ma bianca no è orribile.

Nexus1810 ha scritto:

Anzi proprio per sottolineare il valore delle individualità io proporrei di aprire un'area dove ogni iscritto ha un argomento col suo nome nel quale lo stesso puo fare mettere e parlare di cio che vuole anche off topics e portare a conoscenza di altri i suoi lavori le sue passioni i suoi hobbies la sua conoscenza la sua disponibilità ecc.

basta scriverle nella sezione offtopic già esistente!!!

Nexus1810 ha scritto:

Ritornando a noi, scusa per la divagazione polemica, credo tu sia invece la persona adatta a fare lo sfondo per competenza bravura e fantasia. Noi ci limiteremmo a cambiare la foto che condivido con te è bella in valore assoluto ma qui ci sta come il cavolo a merenda :-)

la foto si può cambiare quando volete era stata messa lì perchè non ne avevamo altre ai primordi ma se qualcuno si inventa uno sfondo carino ben venga!!! Ricordatevi anche di chi ha i 17 pollici!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 21:35

Facciamo un concorso??? ed il premio??? ma siiiiii è la foto per il 2009.....
L'idea la ho lanciata qualche bravo fotografo tra i freq si è già notato......

ok ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 23:15

Devo far i complimenti anch'io per il lavoro svolto sia da Aenil che da Nexus indipendentemente dalla frequenza sul forum.Non tutti possono dedicare moltissimo tempo per il forum anche perchè ci sono moltissime cose da fare oltre che a navigare con il pc......
Mi sarebbe piaciuto essere partecipe per la creazione sia del banner che del logo,ma non sono pratico con questi tipi di programmi e ci ho provato ma il risultato - un disastro!!-perciò ho deciso di rinunciare!!
Comunque : ottimo lavora ragazzi!! ok
Torna in alto Andare in basso
Nexus1810

Nexus1810


Maschio
Numero di messaggi : 359
Età : 55
Data d'iscrizione : 05.09.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 23:47

urge una precisazione
Non ho nessun problema a che sia apposto il nome dell'autore su un qualsiasi lavoro ne tantomeno mi da alcun fastidio leggerla. La mia consderazione era ben diversa sia per natura del contendere, ammesso che contendere si tratti, che per finalità ma leggendo le "reazioni" mi astengo. Ho piacere a partecipare a questo forum ancorchè con la mia tempistica. Non credo nella democrazia in una struttura organizzata soprattutto quando questa è così manierata. Le gerarchie sono fuzionali al corretto fnzionamento di un sistema complesso senza non potrebbe esistere. Cmq l'importante è sempre Kuga

Aenil non fraintendermi il tuo nome sta bene li no problem e poi uno nuovo puo sempre pensare che sia una foto allo specchio e la scritta sia LINEA al contrario :-)
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 10:31

Trovo molto interessanti entrambi i lavori, naturalmente come PARERE PERSONALE mentre lavoro di Aenil mi viene da considerarlo un Banner, il lavoro di Nexus da l'idea di un vero e proprio Logo.
E' vero che tutta la discussione nasce in questo Topic ma spero che il discorso del portachiavi con Logo vada avanti e che si riesca a trovare spazio anche al bel lavoro di Nexus.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 10:41

io son tornato "al pc" solo oggi... volevo solo farvi i complimenti x gli ottimi lavori.. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 19:12

il portachiavi certo che andrà avanti e chiunque conoscesse qualche ditta che effettua questi lavori può farci sapere il loro costo, più preventivi abbiamo meglio è!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 9:43

per quel che riguarda la targa io propongo di apporci la firma KUGA, ha ragione orco bianca è orribile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Logo Forum   Modifiche Logo Forum - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modifiche Logo Forum
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scelta Logo Kuga Mania
» identificare le vetture del forum
» Sfondo Forum
» Riapertura Forum
» gadget forum! ! !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: