Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

il cavallo di napoleone...

Andare in basso 
+9
mavido
drift
mikitf83
oscar_88
Orco
barrywhite77
Kugazz
jesolo73
napoleone
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
napoleone

napoleone

Maschio
Numero di messaggi : 106

il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 17:21

il cavallo di napoleone... - Pagina 2 715759 il cavallo di napoleone... - Pagina 2 715759 il cavallo di napoleone... - Pagina 2 715759 il cavallo di napoleone... - Pagina 2 715759 il cavallo di napoleone... - Pagina 2 715759 il cavallo di napoleone... - Pagina 2 715759
Torna in alto Andare in basso
freccia81

freccia81

Maschio
Numero di messaggi : 96

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 19:22

Io ho notato un altra Kuga presa dallo stesso concessionario dove l'avevo presa io e sotto la scritta KUGA avevano attaccato l'adesivo del concessionario ma a me no (meglio direi).

Oscar e Napoleone a voi lo hanno attaccato?
Inoltre Oscar in una della due chiavi ho un adesivo con 4 numeri scritto su adesivo di carta a mano... a cosa potrebbero servire??

Oggi mi ha chiamato un amico che dopo aver visto la mia la vuole pure lui... ma nera pero'...
Kuga
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 20:49

Vai Napoleone,allora ancora poco più di una settimana e poi anche tu potrai toccare con mano la tua bella kuga!!!

Hai fatto bene a dire al conce di non attacare la pubblicità sulla vettura. Anch'io non ho voluto adesivi,ma ha concesso loro di mettere il loro portatarga personalizzato così come il portabollo!!
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 3 Gen 2009 - 0:29

freccia81 ha scritto:
Io ho notato un altra Kuga presa dallo stesso concessionario dove l'avevo presa io e sotto la scritta KUGA avevano attaccato l'adesivo del concessionario ma a me no (meglio direi).

Oscar e Napoleone a voi lo hanno attaccato?
Inoltre Oscar in una della due chiavi ho un adesivo con 4 numeri scritto su adesivo di carta a mano... a cosa potrebbero servire??

Oggi mi ha chiamato un amico che dopo aver visto la mia la vuole pure lui... ma nera pero'...
Kuga

A me l'adesivo non disturba quanto al numero sulla seconda chiave non ci ho fatto caso ma trascrivi il codice chiave sia sul libretto dei tagliandi che da una altra parte sicura..
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 3 Gen 2009 - 9:43

a me l'adesivo sul vetro non l'han messo perchè col vetro scuro non si legge.... per il portatarga pazienza, in fondo io non avevo chiesto nulla in particolare
napoleone

napoleone

Maschio

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 22:03

oggi sono stato dal conce, l'ho vista immobile dall'ultima visita, Very Happy

ho dato 2mila euro di acconto

venerdì 9 ore 15: data/ora del ritiro....che dire..... lol! lol!

una nota a margine che andrebbe bene alla sezione avvistamenti:
dal conce ce ne sono altre 2 in consegna (nel senso che teoricamente hanno già un proprietario, a dire del conce avrebbero dovuto esser ritirate prima della fine del 2008...ma son sempre lì) una gemella della mia ed una bianca con titanium pack, sono convinto che la mia sarà la prima ad uscire delle tre Very Happy

saluti
oscar_88

Maschio

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 22:15

siamo a meno 2 e se venerdì smette di piovere, quindi x il fine settimana maracanà!!!!

il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Zingar10
napoleone

napoleone

Maschio

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 22:19

oscar_88 ha scritto:
siamo a meno 2 e se venerdì smette di piovere, quindi x il fine settimana maracanà!!!!

con la kughina potrebbe piovere anche forte.....sarebbe forse più divertente risatona
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 23:17

dai Napoleone che puoi cominciare a contare le ore. Ormai sei agli sgoccioli!!
Non dimenticare di fare un pò di foto il prossimo week!!
napoleone

napoleone

Maschio

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Gen 2009 - 8:59

cheers cheers cheers cheers cheers

come detto da ieri ore 15.30 guido la kuga

già altri lo hanno scritto: sono tornato bambino, non stò nella pelle, non mi sembra vero, sarà che non sono abituato a cambiare spesso auto e di questo livello poi, ma credo che quest'auto sia la sintesi esatta di ciò che ho sempre sognato di guidare

ora scusate ma sarò più esaustivo prossimamente, il pc è in casa e la kuga è fuori quindi.....

Kuga Kuga Kuga Kuga
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Gen 2009 - 13:36

Tanti auguri Napoleone,non ti preoccupare,sabbiamo che è impossibile resistere alla kuga e nei confronti sicuramente vince lei perciò ti consiglio di andare a tutta kuga e quando hai tempo di postarci alcune foto!! ciao
oscar_88

Maschio

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Gen 2009 - 15:20

Visto napoleo' che bella giornata di sole ora è scattato il Maracanà fino a domani sera mare o monti che siano .......magari sino all'isola d'Elba affraid

Buon divertimento e lascia sciogliere il motore per i primi 1000/1500 .....

ok ciao il cavallo di napoleone... - Pagina 2 626887 il cavallo di napoleone... - Pagina 2 626887 il cavallo di napoleone... - Pagina 2 626887
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Gen 2009 - 18:34

Evvai napoleone finalmente sei diventato a tutti gli effetti dei nostri!!! Kuga
http://www.forum-kuga-mania.net/
flashcb

flashcb

Maschio
Numero di messaggi : 116

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Gen 2009 - 21:39

Complimenti e auguri
Finalmente Napoleone a cavallo.
Kugazz
Assenteista
Kugazz

Maschio
Numero di messaggi : 3906

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Gen 2009 - 12:15

Auguri Napoleone, buona galoppata. lol!
http://www.kugazz.eu
oscar_88

Maschio

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 11 Gen 2009 - 14:27

Eppure oggi sono stato all'ippodormo di San. Rossore ma il cavallo di napoleone non c'era!! lol! ciao
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 9:50

wow napoleone che entusiasmo. eh ti capisco, la kuga rende felici.
napoleone

napoleone

Maschio

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 17:29

Very Happy

PRIMO RESOCONTO:

vi devo due giorni di aggiornamento, in questo periodo ho fatto il giro di parenti e amici per la presentazione della "berva" (vernacolo), anzi ho sparso la voce e non potete immaginare quante telefonate ho ricevuto......sono venuti a casa, hanno visto, toccato...e....OOOOOHHHHH BEEEEEELLLAAAAAA!!!!!!!!!!! cheers cheers

ho passato più tempo a spiegare che a guidare......ma ho fatto anche quello....a più tardi

Kuga Kuga Kuga Kuga
napoleone

napoleone

Maschio

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 22:27

Very Happy

SECONDO RESOCONTO: ECCO PERCHE' HO COMPRATO LA KUGA

alcune considerazioni sono soggettive altre oggettive

-il budget disponibile
-il segmento di auto
-nel segmento mi piacevano tiguan e qq (che già conoscevo) e kuga (mai vista)
-me ne sono innamorato alla prima vista
-ho letto riviste, prove, commenti, forum (indovinate quale?)

ho già detto che la kuga rappresenta al meglio la sintesi dell'auto che ho da sempre cercato

-abito vicino al mare, da noi sono frequenti acquazzoni e strade allagate più che neve e ghiaccio, cmq ho la montagna e la neve a 80 km e le gite invernali di giornata sono frequenti anche con tempo inclemente: kuga sicura al 100%, inchiodata alla strada, con awd è come stare sui binari, le caratteristiche le conosciamo e sono ben descritte tra i post

-ho due figli piccoli (1 passeggino sempre al seguito) i colli da portare son sempre tanti ma il bagagliaio della kuga mi è sufficente (anche perchè, per esperienza, ogni bagagliaio è come una borsa da donna: più è grande e più cose si porta dietro), la kuga ce l'ha non enorme ma rispecchia le mie esigenze

-consumi, credo siano nella media, cmq nel caso posso usare la panda a metano di mia moglie

-allestimenti e diavolerie interne: altamente superiori alla media, per spiegare ciò che strumenti possono fare non bastano 20 minuti

-soprattutto però direi che i tecnici ford hanno creato un'auto bellissima, dalle linee mozzafiato; sezionandola orizzontalmente: sotto sportiva aggressiva cattiva, sopra elegante come un cupè, un'auto non una jeep (nel senso fuoristradistico del termine) che offre le garanzie off-road che desideravo

alla prossima per altre news.....stay tuned

lol!
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 22:33

Ottimo resoconto Napoleone,un resoconto così lo davamo per scontato,visto le precedenti esperienze ,ma ci hai confermato quello che pensavamo ed allora a tutta Kuga!!!!
napoleone

napoleone

Maschio

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 22:40

drift ha scritto:
ti consiglio di andare a tutta kuga e quando hai tempo di postarci alcune foto!! ciao

a presto per le foto
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 22:41

ok aspettiamo con ansia e complimenti ancora per il successone della tua Kuga!
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 23:14

Caro Napoleone è tutto vero e a distanza di 8 mesi per me è ancora com la prima volta: Spettacolo ancora complimenti a Te per la recensione
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Gen 2009 - 12:50

bravo napoleone, ottimo resoconto.
e adesso foto, foto, foto,!
cheers
napoleone

napoleone

Maschio

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Gen 2009 - 14:03

napoleone ha scritto:
Very Happy

SECONDO RESOCONTO: ECCO PERCHE' HO COMPRATO LA KUGA

alcune considerazioni sono soggettive altre oggettive

ho dimenticato un'altra condizione essenziale:

-motore diesel di derivazione psa: il più affidabile al momento (toccando tutto il toccabile)

ok sgrat
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il cavallo di napoleone...   il cavallo di napoleone... - Pagina 2 Icon_minitime

il cavallo di napoleone...
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo