Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!

Andare in basso 
+4
Orco
barrywhite77
Kugazz
jesolo73
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jesolo73




Maschio
Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 08.06.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 21:34

pensate io non l'ho ancora ordinata per vari motivi(aspetto l'anno nuovo), nei dintorni io e mia moglie siamo stati i primi a provarla da tutte le concessionarie, ho consigliato io a mio padre di andarla a vedere e lui era stato anche freddino dicendo si si nonè male!!. poi una decina di giorni fa ha seri problemi con l'auto attuale
alfa 164, e senza dirmi niente va in concessionaria e ne prende una in pronta consegna nera titaniom pack ecc. ecc.
Oggi sono passato io a vederla uno spettacolo e mi sono messo d'accordo con il concessionario per 4 cerchi 18" aftermarket con gomme da neve da intercambiare con gli originali e gomme estive nei mesi invernali, anche perchè spesso andiamo in montagna.
che dire visto che mio padre non usa internet e non è iscritto al forum ci ho messo io la buona notizia.
martedi' dovrebbero consegnarla poi posterò foto. Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 21:41

Auguroni al Babbo.....e speriamo che anche tu a presto avrai la TUA Kuga!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 10:19

e si jesolo, mi ricordo di te nel forum che ne parlavi sempre.
auguri a tuo padre, e adesso puoi convincerti anche tu guidando la sua.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 13:52

Jesolo comlipmentoni a tuo padre!!! Che dire.....adesso aspettiamo la tua!!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 15:09

Che papà "Tosto" ha Jesolo.................lo ha anche battuto sul tempo cheers cheers cheers ciao
Torna in alto Andare in basso
jesolo73




Maschio
Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 08.06.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 15:50

Very Happy Very Happy Very Happy è vero mio padre mi ha battuto sul tempo, intanto metto alla frusta la sua per vedere come va poi Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 16:06

cosa non si fà per i figli!!! Very Happy ok
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 8:51

jesolo73 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy è vero mio padre mi ha battuto sul tempo, intanto metto alla frusta la sua per vedere come va poi Wink Wink

te ne innamorerai! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 10:03

eheheh gran padre,almeno vedi subito pregi e difetti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 21:03

certo che senza nemmeno aspettartelo,ti ha bruciato le tappe.Un'aspetto positivo è che puoi prenderci bene la mano,usando la sua durante l'attesa per la tua!!
Tanti auguri al papà di Jesolo!! cheers
Torna in alto Andare in basso
jesolo73




Maschio
Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 08.06.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 12:55

sono passato davanti al cone stamane l'auto era targata, nel pomeriggio penso monteranno i cerchi con le gomme da neve e per stasera dovrebbe essere pronta!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 18:09

e bravo il papà!!! ma fino a quando non ti arriva.... gliela lasci ogni tanto? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
jesolo73




Maschio
Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 08.06.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 22:03

Citazione :
e bravo il papà!!! ma fino a quando non ti arriva.... gliela lasci ogni tanto?
Very Happy

si si ogni tanto gliela faccio provare!!

comunque portata a casa questa sera, provata uno spettacolo spero di fare delle foto nei prossimi giorni cosi' vi faccio vedere.

P.S: a mia moglie piace sempre di più quindi metà dell'opera è fatta!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 21:39

Ottime notizie! Alora presto avrai anche la tua kuga!!! Intanto ci ccontenteremo delle foto della kuga di tuo padre!!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitimeVen 19 Dic 2008 - 9:03

bene jesolo adesso tocca a te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!   è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' arrivata
» E' Arrivata!!!!!!
» Arrivata!!!!!
» Arrivata!!!!!!!
» E' arrivata ! ! !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: