Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vendo la kuga

Andare in basso 
+17
barrywhite77
Milosh
andreablues
drift
freccia81
flashcb
pumetto
Claudio76
Speedo280
Orco
varifabi
herbie53
ricci
generosokuga
drspoch
VUAR62
merlino71
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
merlino71

merlino71


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.06.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeSab 20 Dic 2008 - 22:14

causa inaspetatta situazione famigliare (mi sto separando), sono costretto a vendere la mia Kuga. Considerato il fatto che è stata immatricolata ad agosto 2008, con titanium paket; radio sony da 750 euro; bluethoot, che valore puo avere?.....spero di non perderci tanto.
Colgo l'occasione per salutare tutti voi, non ho partecipato attivamente a tutte le discussioni ma vi ho seguito sempre con interesse, e credo che anche senza macchina continuerò a farlo.......da ex proprietario.
Non mi va proprio di venderla ma le spese che dovrò affrontare sono tante, e pensare che la macchina l'aveva scelta mia moglie.....bocca mia taci.

P.S.: Rogiolo tu che sei del settore che dici, ci perdo tanto, l'ho pagata 30.500.

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeSab 20 Dic 2008 - 22:35

Merlino mi dispiace molto, spero che c'è tempo e voglia per ripensarci e di trovare un punto d'incontro.

Un grandissimo in bocca al lupo. Se ti possiamo essere utile in qualche modo batti un colpo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeDom 21 Dic 2008 - 9:41

dispiace davvero anche a me per entrambe le cose.... comunque davvero in bocca la lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
generosokuga

generosokuga


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 48
Data d'iscrizione : 15.07.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeDom 21 Dic 2008 - 9:53

Mi dispiace per la situazione in generale.
Credo tra 24 - 25 mila euro, se poi la vendi ad un privato e non hai molti km 27mila la puoi vendere.
Torna in alto Andare in basso
ricci

ricci


Femmina
Numero di messaggi : 189
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.10.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeDom 21 Dic 2008 - 10:25

mannaggia ke peccato per entrambe le cose, ma coraggio!!!! un possessore di kuga (anche ex) ha forza da vendere.
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeDom 21 Dic 2008 - 18:10

ciao Merlino, anche se non ti conosco personalmente mi dispiace tantissimo x la tua situazione famigliare... per la Kuga penso che più di 25 - 26 mila euro non potrai prendere... P.s.: in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeDom 21 Dic 2008 - 18:55

Spiacente per la tua situazione spero che possa risolvere principalmente la questione famigliare ,le macchine vanno e vengono ,la famiglia è una cosa molto più seria.
Penso che siccome è risaputo che una macchina appena uscita dal conc ,già ha perso l'iva , leva 5083.oo euri e un minimo di svalutazione ,non mi stupirei che un autosalone ti offrisse 22000 anche meno per un ritiro senza vendita ,rimane l'opzione "privato"a 25000 26000 ,ma la vedo molto ,molto dura .
Purtroppo se non si considerano le soddisfazioni che il mezzo può dare,l'acquisto di una macchina è il peggior investimento(in denaro),dopo i bond le obbligazioni spazzatura del recente passato, speriamo che tu non debba rimetterci troppo.
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeDom 21 Dic 2008 - 19:27

Merlino mi spiace veramente per la tua situazione!
Per quanto riguarda la macchina credo che ad un privato puoi tranquillamente chiedere sui 25. Cmq apri un post nel mercatino, vedi mai che qualche utente che deve ordinarla ti contatta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
merlino71

merlino71


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.06.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeDom 21 Dic 2008 - 23:06

grazie a tutti per solidarietà, la cosa è stata inaspettata ma la stò metabolizzando e per forza di cose devo essere anche pratico.....ho già parlato con un venditore mio amico, io parto da 28.000, spero di non scendere sotto i 25.000 euro, venderla a meno mi sembra esagerato, con appena 7000 km chi la compra fa un affare.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeLun 22 Dic 2008 - 8:04

merlino in bocca al lupo per la famiglia, come già detto, le auto vanno e vengono.
Vedi di passare bene le feste
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeLun 22 Dic 2008 - 11:25

non c'e' molto da dire oltre a quello che han già detto tutti... in bocca al lupo e non ti buttare giù! tutto passa, piano piano ma passa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeLun 22 Dic 2008 - 11:42

Ti sono vicino anche io Merlino, vediamo di spargere la voce, comunque prova ad inserire l'annuncio su www.autoscout24.it ha un'ottima visibilità, è gratis, puoi inserire quante foto vuoi ed io l'ho provato personalmente e sono riuscito a vendere più volte.
Un mondo di bene


Ultima modifica di pumetto il Sab 7 Feb 2009 - 2:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
flashcb

flashcb


Maschio
Numero di messaggi : 116
Età : 55
Data d'iscrizione : 23.11.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeLun 22 Dic 2008 - 19:29

Coraggio Merlino, imbocca al lupo, da un tuo paesano, e cerca di passare tranquillo le feste.
La macchina sicuramente la venderai e bene.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
freccia81

freccia81


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 42
Data d'iscrizione : 30.10.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeLun 22 Dic 2008 - 21:54

Ciao Merlino, come penso tutti i partecipanti più o meno attivi del forum ti siamo vicini...
La macchina penso tu non abbia problemi a venderla..
Un saluto
Buone feste
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeLun 22 Dic 2008 - 21:55

Merlino,mi dispiace tantissimo per la situazione in cui ti trovi,Spero solo che tutto si possa risolvere per il meglio.Ricordati che sul forum hai una famiglia,alla quale puoi far sempre affidamento!! Ti siamo sempre vicini!!
Spero che tu possa vendere la tua kuga ad un prezzo molto vicino a quello che vuoi tu!!
Torna in alto Andare in basso
andreablues

andreablues


Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.09.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeMer 24 Dic 2008 - 11:12

Merlino..........mi spiace molto. Vedrai che quando tutto sarà sistemato ti comprerai la kuga 2500 e ci farai morire tutti di invidia!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonitiva.it
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeMer 24 Dic 2008 - 18:20

Ciao Merlino dispiace anche a me ma ti capisco....in bocca al lupo per tutto. Pensa che prima o poi il destino riaggiusta ciò che sconcia...per cui controlla la tua sfera magica e magari un giorno vedrai ricomparire la Kuga.
Ti auguro ogni bene e comunque non ci abbandonare... ok
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeDom 28 Dic 2008 - 11:54

merlino mi spiace tanto per la tua situazione, ho letto solo adesso. prendi la decisione più giusta per te e la tua famiglia, fallo col cuore, e un grandissimo in bocca al lupo, qualsiasi cosa tu faccia.
Torna in alto Andare in basso
merlino71

merlino71


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.06.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeMer 31 Dic 2008 - 18:32

grazie ancora ragazzi, tranquilli va tutto bene e seguo il forum ancora da felice possessore della kuga, mi piace troppo per venderla e al momento ho altre cose a cui pensare, un saluti a tutti, in particolare ad Oscar88, credetemi un gran signore, che sia un 2009 ricco di soddisfazioni ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeMer 31 Dic 2008 - 18:51

merlino71 ha scritto:
grazie ancora ragazzi, tranquilli va tutto bene e seguo il forum ancora da felice possessore della kuga, mi piace troppo per venderla e al momento ho altre cose a cui pensare, un saluti a tutti, in particolare ad Oscar88, credetemi un gran signore, che sia un 2009 ricco di soddisfazioni ok


.....Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. Possa il nuovo anno portarti nuovi bellissimi sogni e tante concrete soddisfazioni.....!!!!!!!!!!!
Un brindisi!!!

vendo la kuga Bridis13
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 11:00

Tutte a te le più grandi soddisfazioni Merlino.
Ricambio gli AUGURI per un 2009 migliore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
merlino71

merlino71


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.06.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeGio 5 Feb 2009 - 22:54

un saluto a tutti voi. oggi ho venduto la Kuga, ho ricavato 25.500, ho perso l'iva e nient'altro, tutto sommato non mi è andata male. comunque un vero peccato , vorra dire che vi seguiro' da ex possessore della kuga. un saluto a tutti. Wink
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeGio 5 Feb 2009 - 22:56

merlino71 ha scritto:
un saluto a tutti voi. oggi ho venduto la Kuga, ho ricavato 25.500, ho perso l'iva e nient'altro, tutto sommato non mi è andata male. comunque un vero peccato , vorra dire che vi seguiro' da ex possessore della kuga. un saluto a tutti. Wink

Un grande abbraccio - noi siamo sempre qui e quando vuoi sai come trovarci.

ok
Torna in alto Andare in basso
merlino71

merlino71


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.06.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeGio 5 Feb 2009 - 23:03

ciao oscar, un vero piacere trovarti il linea, in questo periodo va decisamente meglio, sto affrontando la nuova vita con più ottimismo, come dire che mi piego ma non mi spezzo. certo che oggi un pò mi è dispiaciuto vendere la kuga....i tuoi cuccioli tutto bene?, le mie mi mancano un sacco Sad
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitimeGio 5 Feb 2009 - 23:07

Sono stato in missione per alcuni giorni e bartolo è qui tra i miei piedi tra un gioco ed una carezza quindi capisco il desiderio....
Per il resto sempre in gamba che magari se sono in zona roma ti mando un mp.

ciao a presto.. ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo la kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo la kuga   vendo la kuga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vendo la kuga
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kuga Plus
» il kuga o la kuga?
» Una Kuga x 2.50 € !!!!!!
» KUGA 2WD
» la mia kuga!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: