Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Avvistamenti!!!

Andare in basso 
+96
larino
edith
ivan
Principiante
giacomo892
Mauri 62
Etrusco
bomer84
kugathunder
fflachi
brunello
Cabajo
otrebor
Admin
demolay
chris
elmoro77
ziogam
GIAMMY
Pisuke
TATO68
Sasa_Savarese
Corso
IceBlu
ALBERTO
Eugenti
geppocar
flashcb
TONY
Matteo
vampirello
alestoci
lampadario
dellyspeed
muttim86
kughetto
malcom
napoleone
ivo69
gigio76
alpiras
simone
Speedo280
pumetto
jonni
leechild
paolomaria
Divino_Mike
davide76
maya74
herbie53
frozen
Milosh
Nexus1810
triglia
patty
drift
Max
ocean
peter155
dade61
IsyBG
linus6417
fuoritempo
carmine
Kugazz
Luppolo
jakoo
Lupo70
andreapv
acigna
Andrea
lupo 69
Claudio76
wirus
giorgx
ira78
ilbarone66
CarloGeo72
leffe
klinx
Giokej
Simil
gigia86
fabry66
rogiolo73
ST&SI
VUAR62
drspoch
Lukios
barrywhite77
smanett.ONE
gigi80
mikitf83
oscar_88
Orco
100 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Giu 2008 - 14:03

auz che chiul lol!
Torna in alto Andare in basso
klinx

klinx


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 41
Data d'iscrizione : 21.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Giu 2008 - 18:16

x drspoch: vedila così ti hanno mandato una + accessoriata avrai + soddisfazione di notte con quando sarà tutta accesa!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Giu 2008 - 18:40

no no attenzione contrordine, la mia è arrivata giusta, quella che mi hanno fatto vedere era l'altra che è arrivata identica alla mia tranne il navi... meglio così, perchè non avevo voglia di castagnare col conce per farmi regalare il navi....
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Giu 2008 - 20:53

Complimenti Spoch, adesso puoi cambiare la firma!

Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
leffe




Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 56
Data d'iscrizione : 15.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Giu 2008 - 21:33

da non crederci, io l'ho portata a casa lunedì e martedì ne avvisto una nel cortile di un mio vicino, metto la retro, è proprio un'altra Kuga.
e pensare che fino a lunedì non ne ho mai vista una in giro.
sto pensando quante kuga fanno se si va avanti di questo passo, una ogni quattro case?!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Giu 2008 - 21:36

leffe ha scritto:
da non crederci, io l'ho portata a casa lunedì e martedì ne avvisto una nel cortile di un mio vicino, metto la retro, è proprio un'altra Kuga.
e pensare che fino a lunedì non ne ho mai vista una in giro.
sto pensando quante kuga fanno se si va avanti di questo passo, una ogni quattro case?!

Meglio così fate subito un fan Club!!

cheers cheers cheers

ciao
Torna in alto Andare in basso
leffe




Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 56
Data d'iscrizione : 15.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Giu 2008 - 22:18

appena lo incontro lo faccio iscrivere a questo di club.
oggi ho provato a far iscrivere anche il meccanico dell'officina ford dove ho fatto l'assistenza. può sempre essere utile una riparazione on line e poi era simpatico e gentile.
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Giu 2008 - 22:49

Bella drspoch, nera proprio come la mia futura kg.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Giu 2008 - 22:51

leffe ha scritto:
da non crederci, io l'ho portata a casa lunedì e martedì ne avvisto una nel cortile di un mio vicino, metto la retro, è proprio un'altra Kuga.
e pensare che fino a lunedì non ne ho mai vista una in giro.
sto pensando quante kuga fanno se si va avanti di questo passo, una ogni quattro case?!

Anche a mè e sucesso una cosa simile, pensavo di essere io il primo ad averla al mio paese, invece, ieri ho visto un mio conoscente con la bestia nuova. Che invidia!!!!!!! Avvistamenti!!! - Pagina 3 286232 Avvistamenti!!! - Pagina 3 286232 Avvistamenti!!! - Pagina 3 286232 Avvistamenti!!! - Pagina 3 286232 Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Giu 2008 - 10:07

il fatto è che erano tutte bloccate in dogana, appena smesso lo sciopero sono state smistate subito e se è vero e vale dappertutto il discorso che la casa vuole che le auto fatturate a giugno siano immatricolate entro il mese, si affrettano tutti a targarle e prepararle per la consegna!

PS: la mia come prevedevo monta le continental premiumcontact2 e niente 220v nè usb
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Giu 2008 - 18:37

drspoch ha scritto:
il fatto è che erano tutte bloccate in dogana, appena smesso lo sciopero sono state smistate subito e se è vero e vale dappertutto il discorso che la casa vuole che le auto fatturate a giugno siano immatricolate entro il mese, si affrettano tutti a targarle e prepararle per la consegna!

PS: la mia come prevedevo monta le continental premiumcontact2 e niente 220v nè usb

Magari fosse così l'avrei vista la Mia invece lo stesso sito Ford me la da come probabile consegna il 6/7 ed era stata fatturata il 13/6 ed è a milano in dogana!!



Avvistamenti!!! - Pagina 3 25846 Avvistamenti!!! - Pagina 3 25846 Avvistamenti!!! - Pagina 3 25846


Ultima modifica di oscar_88 il Lun 30 Giu 2008 - 22:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fabry66




Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Giu 2008 - 20:40

io quando ho fatto il contratto il 24/05 SUL computer del venditore non c'era ancora il n. di telaio ma relativamente a quella macchina prevista in consegna per il 28/06 appariva la magica scritta PORTA USB inoltre il venditore sostiene che l'auto e gia in italia ma bloccata in dogana

boh?
Torna in alto Andare in basso
CarloGeo72

CarloGeo72


Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 29 Giu 2008 - 16:24

Avellino centro città avvistata Ford Kuga Titanium colore chill titanium pack(tetto e cerchi in lega); Ragazzi sabato 28 giugno stavo portando mia moglie in clinica per il parto dell'erede, (falso allarme!!!) quando ad un tratto me al sono vista davanti; credo sia quella che era esposta dal conce due settimane fa! Mi è venuto un colpo grande quasi come quello che mia fatto prendere mia moglie quando siamo usciti di corsa da casa!
Vederla su strada fa un effetto ancora più straordinario! Appena mi nasce il bimbo corro subito dal concessionario; ormai la FOFI 1.3 i Newport del 1994 comincia ad essere stretta!
Un saluto a tutti Kuga
Torna in alto Andare in basso
ilbarone66




Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 57
Data d'iscrizione : 15.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 29 Giu 2008 - 18:16

nuovo avvistamento, kuga identica alla mia colore phanter black Avvistamenti!!! - Pagina 3 626887 me la sono trovata di fronte ad una rotonda sulla strada del tonale vicino a casazza ,bergamo Kuga iniziano a vedersi in giro.........
Torna in alto Andare in basso
http://www.finanzaonline.com
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 29 Giu 2008 - 23:20

Ore 17.30 SS 1 Aurelia direzione Viareggio _ Kuga Grigio Luna _ è la seconda la Prima giovedì sempre SS1 direzione Livorno Nera.
Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Giu 2008 - 9:11

io nella mia zona non segnalo niente, non ne ho vista ancora nessuna, e pure il concessionario deve averne già vendute alcune. mahh
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug 2008 - 11:36

a ravenna la conce ha detto che sono il primo ad averla su strada. kg grigia titaium senza il titanium pack.

che figata quando tutti si girano a guardarla.
Torna in alto Andare in basso
giorgx

giorgx


Maschio
Numero di messaggi : 199
Età : 62
Data d'iscrizione : 15.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug 2008 - 13:16

Allora.... in provincia MS ( Carrara) ne ho viste gia' due in strada ,una grigio polvere di luna e una nera. Poi ci sono io in versilia con una chill.....
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug 2008 - 13:56

a parma ce ne saranno 2 o 3 non della concessionaria... sper che si aggiunga anche la mia che poverina aspetta nel cortile al sole!
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug 2008 - 14:02

provincia di Forli ancora nessun avvistamento!!!!
Spero proprio di essere il primo!
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug 2008 - 22:43

Io ne ho una in paese, siamo circa 10000 abitanti. Nell'ultima settimana l'ho incontrata tre volte. Conosco il proprietario, abbiamo fatto le superiori insieme, non sono riuscito ancora a parlare con lui. Non credo che l'ha acquistata nella stessa conc. mia. Il porta targa non ha stampato nulla.Avvistamenti!!! - Pagina 3 434
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
wirus




Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 3 Lug 2008 - 15:06

Io purtroppo ne vedo una ogni mattina mentre vado a lavorare, pale ho scoperto che il proprietario abita a qualche km da casa mia ... certo che è un supplizio ... tra l'altro è nera come la mia , potete immaginare quanta invidia Avvistamenti!!! - Pagina 3 286232

A proposito la mia ad eccezzione del navigatore e del gancio traino ha prativcamente tutti gli altri accessori .. compreso lo sbrinatore rapido !

ciao
Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
klinx

klinx


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 41
Data d'iscrizione : 21.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 3 Lug 2008 - 22:00

Civitavecchia e d'intorni niente ancora
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 3 Lug 2008 - 22:04

1 nel vercellese venduta da rogiolo
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 5 Lug 2008 - 10:23

Ieri sera alle ore 20.00 titanium nera con titanium pack, lustra lustra appena ritirata davanti al mio ufficio. Volevo uscire a beccare il tipo che dovrebbe abitare proprio qui sopra ma ero occupato con un cliente rompiballe... Appena lo becco 1) impressioni sulla macchina 2) lo faccio iscrivere al forum!
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Contenuto sponsorizzato





Avvistamenti!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avvistamenti!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Avvistamenti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: