Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
denis323ci




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 39
Data d'iscrizione : 13.01.09

un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi   un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi Icon_minitimeMar 13 Gen 2009 - 0:59

dopo oltre 5 modelli ford acquistati dalla famiglia ci accingiamo al sesto acquisto, la nuova ford kuga con il seguente allestimento:
kuga titanium pack, easy pack, barre alluminium look, ruotino, vernice metalizzata electric white, sony system il tutto per un importo compreso di ipt di 34000 euro, visto il cliente fedele sempre lo stesso rivenditore da molti anni ci offre subito un 10% senza praticamente chiederlo, come sconto non mi sembra niente male, il problema nasce sulla focus in mio possesso da rientrare, è una 2001 ghia tdci, 2500 euro???? mi sembrano pochini voi che ne dite???
apparte questo volevo chiedervi delle informazioni che non sono riuscito a trovare esaurienti sulle altre discussioni:
esp se lo disattivo non disattiva mai il sistema di bloccaggio della ruota senza trazione? questo sistema blocca la ruota che gira senza grip e di conseguenza trasferisce la trazione sull'altra ruota che ha grip ma questo viene fatto tramite sensori con conseguente blocco della ruota tramite i freni?

come funziona il sistema che limita i giri in discese con forte pendenza?


cosa ne pensate dell electric white? ne vale la pena o è bello anche il bianco normale?

oltre ai problemi di scricchiolii vari e portelloni non ben allineati che provvederò a controllare in fase di ritiro quali sono i problemi principali che avete riscontrato?

grazie millle per le vostre risposte, non esitate con i consigli mi raccomando....
Torna in alto Andare in basso
denis323ci




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 39
Data d'iscrizione : 13.01.09

un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi   un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi Icon_minitimeMar 13 Gen 2009 - 10:49

non c'è proprio nessuno che vuole darmi un aiutino???? perfavore Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi   un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi Icon_minitimeMar 13 Gen 2009 - 11:04

Ciao Denis, se utilizzi il tasto Seach vedrai che troverai tutte le info che cerchi. Sai ormai tutti i partecipanti sono diventati così diligenti da evitare Topic doppi.
Prendi per esempio questo di Topic. All'interno è presente anche il link a un documento completo sulla Kuga.
Anche sul colore c'e' un Topic aperto sui vari colori della Kuga e un sondaggio sul preferito.
Buona lettura. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi   un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi Icon_minitimeMar 13 Gen 2009 - 12:47

denis kugazz ti ha indicato la strada, l'unica cosa che posso dirti è riguardo al prezzo che è ottimo per lo sconto, ma la quotazione dell'usato la vedo bassa. lavora su quella, io una focus del 2000 l'ho piazzata a 3500euro.
Torna in alto Andare in basso
denis323ci




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 39
Data d'iscrizione : 13.01.09

un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi   un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi Icon_minitimeMar 13 Gen 2009 - 13:32

barrywhite77 ha scritto:
denis kugazz ti ha indicato la strada, l'unica cosa che posso dirti è riguardo al prezzo che è ottimo per lo sconto, ma la quotazione dell'usato la vedo bassa. lavora su quella, io una focus del 2000 l'ho piazzata a 3500euro.

grazie delle info, ora rileggo tutto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi   un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un pò di info sul mio nuovo acquisto.... dai aiutatemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo acquisto
» Ford Kuga: nuovo look e nuovo motore a Parigi
» info
» Consigli x l'acquisto
» Consegne Kuga 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: