Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sportellata

Andare in basso 
+9
Kugazz
VUAR62
drift
barrywhite77
pumetto
Speedo280
oscar_88
Orco
jonni
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 13:49

ciao a tutti pultroppo stamattina prendendo l'auto dal parcheggio del centro commerciale o trovato a mia kuga con un brutto segno con ammaccatura sullo spicolo orizontale dello sportello lato guida . volovo uccidere il posteggiatore che mi adetto che nn si e accorto chi puoì essere stato , dice che cera vento e la macchina che mi stava a fianco molto probabilmente avranno aperto lo sportello e siccome ce vento le sara' scappato dalle mani. gia' sto male mi sento come se mi sarei rotto un braccio. lo assicurata anche x atti vandalici pero nn so se questo rientra , se me lo paga l'assicurazione. voi che dite ?
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 19:30

Ciao jonni sinceramente non so se rientra ma non credo, mi spiace veramente per la tua Kughina!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 19:33

Mi informo ma devi leggere con attenzione i famosi codicilli dentro il contratto.... poi ti faccio sapere..

Mi spiace veramente
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 21:35

al massimo devi trovare un vandalo che ti aumenta il danno...

Comunque massima solidarietà, dispiace un sacco
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 4:16

Speedo280 ha scritto:
al massimo devi trovare un vandalo che ti aumenta il danno...

Comunque massima solidarietà, dispiace un sacco
e non pubblicizzare troppo l'evento altrimenti il vandalo non viene. Davvero mi dispiace.
P.s.: Mai lisca di pesce
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 9:02

brutto jonny ti capisco, ma le persone nei parcheggi sembra lo facciano a posto di sbattere lo sportello sull'auto affianco, anch'io ho qualche segnetto, anche se lieve.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 10:35

Mi dispiace per l'accaduto Jonny,ma nei centri commerciali con i parcheggi striminziti e tutto il via vai di gente,prima o poi ti capita,anche perchè non tutti tengono alle auto come noi!!
Per quanto riguarda gli atti vandalici,dipende dalla tua assicurazione e devi guardare anche a quanto ammonta lo scoperto,perchè se così fosse dovresti aumentare il danno per poter riparare la tua auto senza sganciaci una lira (anzi euro)
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 12:05

Non è solo nei centri commerciali. La verità è che non c'è più rispetto per niente e per nessuno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 22:54

grazie a tutti x le vostre risposte, domani vado all'assicurazuone vedo cosa mi dicono , e poi vado dal carrozziere x un preventivo . x farla riparare senza dubbio lo faro' xche la macchina e un gioiello nona' un graffio la lavo ogni domenica e me la guardo propio maniacalmente, solo x questo piccolissimo danno mi sembra di avere un'auto vecchia di cent'anni nonesiste la devo far fare al piu'presto. vi faro' sapere ciao a tutti e grazie
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 10:19

Io molto spesso fotografo l'auto che mi sta vicino, non so se per legge sia valido, ma potrei almeno avere il nome del malcapitato che mi dovrà vedere al quanto alterato.
E' finita l'era del bigliettino, mi dispiace del danno causato..... ora se fai un incidente e hai ragione , non ti firmano nemmeno il cid, per fortuna le assicurazioni A VOLTE...... fanno bene il loro dovere.
Jonny, massima solidarietà, ti consiglio però di passare prima da un carrozziere amico e sentire insieme a lui le modalità di riparazione con l'assicurazione. Molto spesso sono più sinceri delle assicurazioni, infondo anche loro voglio prendere il lavoro ed essere pagati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 10:36

Che palle però, io un paio di volte ho fotografato le tarche delle auto vicine lol! come fa kugazz
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 18:41

Speedo280 ha scritto:
Che palle però, io un paio di volte ho fotografato le tarche delle auto vicine lol! come fa kugazz

io pensavo di essere malato (nel senso buono) ma voi ragazzi mi battete alla grande..

x jonny purtroppo le sportellate non vengono considerate atto vandalico, te lo dico per esperienza personale. che rabbia!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 19:42

Cavoli Kugazz,non ho mai pansato a fotografare le macchine parcheggiate vicino alla mia,mi limitavo solo a tenere in mente la targa del veicolo. Da oggi mi sà che adotterò il tuo sistema!!! ok
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 19:46

o parlato con l'assicuratore. non a ancora visto l'auto , la vuole vedere domani , cmq. mi a detto che se la sportellata non rientra la facciamo rientrare in'altri modi . penzo che si puo' fare.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 20:02

tutto si può fare Jonni,basta volerlo!!! Ed essere d'accordo con l'assicuratore ed il carrozziere!
Torna in alto Andare in basso
malcom




Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.09.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 14:11

Speriamo vada tutto bene Jonni...alla fine il mondo è paese...certa gente non ci arriva!!!
E' capitato anche a me una incazzatura 3 settimane fà...con relativo "gibollo" Mad Pensa stavo in colonna con la mia K (aveva neanche un mese) ad un certo punto mentre avanzo piano sempre in colonna sento un botto e la mia fidanzata che urla contro ad una signora:
MENTRE PASSAVO UNA SIGNORA ADDORMENTATA HA PENSATO BENE DI APRIRE LA PORTA (oltre tuto era in divieto di sosta) uccidere
La cosa che poi mi ha più inc@zza@to è il fatto che ci siamo fermati subuto dopo per vedere, e da lì sono partiti dei discorsi inverosimili tipo:
...mah chi mi dice che non c'era già! ....signora, ho ancora il nylon sui sedili !!!
....mah delle persone ci stanno aspettando, ti dò il cellulare....signora non è colpa mia se dorme, sono venuto per divertirmi 1 giorno e mi trovo con la macchina nuova ammaccata...
...mah siamo persone buone...signora, non lo metto in dubbio ma...
...mah ci saranno 50 euro non andare all'assicurazione...signora, io non sono carrozziere. e lei?
...mah..non puoi venire con noi che abbiamo fretta per compilare la constatazione...
e via dicendo...
Alla fine le ho telefonato, le ho detto la cifra per la riparazione e dopo aver rotto le balle per 2 ore ha deciso di proseguire con l'assicurazione... offtopic
SONO TUTTI DA ....
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 19:32

Visto che è la tua fidanzata ( e non ancora coniuge) ad aver visto è anche testimone e nella denuncia di sinistro alla assicurazione la puoi inserire con una diciarazione all'atto della consegna del cid.
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 19:35

sono sempre gli altri a fare danno a noi ma che cavolo di situazioni. e vabbe' che si puo' risolvere con la riverniciatura dello sportello , magari lavro' anche pagato , il fatto e che mi da fastidio che x verniciare dovranno smontare maniglia specchietto bordini cromati e la mia paura e che poi nn vengono piu' come originali , spero siano bravi a farmi il lavoro. gia' x montarmi il satellitare mi anno smontato il vano portaoggetti e ora x chiuderlo devo premere con forza , col carattere mio queste cose nn vanno , spero si risolva tutto x bene seno' mi cade tutto dal cuore.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 19:37

avere la macchina rovinata da qualche maleducato o vandalo fa sempre arrabbiare... per una riga su una porta della z3 (che pare volontaria e che mi hanno fatto a marina di pietrasanta) dovrei verniciare tutta la porta ma per ora non l'ho ancora fatta riparare perchè le parti in lamiera hanno ancora tutte la vernice originale di 12 anni fa.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 19:44

Ragazzi però evitiamo di dare consigli per come perpetrare una truffa alle assicurazioni, perfavore, qui non credo che nessuno abbia bisogno di questo.
Per quanto riguarda la gentaglia che ti parcheggia di sopra, io ho smesso di star male per questo da tempo. Certo brucia e dà fastidio ma alla fine in giro c'è troppa gente di m...a
per cercare di ottenere giustizia.
Pensate che dopo 5 gg che avevo il mio bellissimo animaletto un rinco cercava di posteggiare entrando sotto il paraurti ed appena sono sceso per guardare mi inizia ad apostrofare dicendomi: come fà per così poco, come se la guarda etc. etc. figlio di papà...
Io ancora non avevo detto biz e quando mi dice figlio di papà (da noi è un modo per dire che le cose non te le sudi ma che sei ricco di famiglia) lo guardo come un pezzente e gli rispondo: Bhè se a me le macchine me le regalano non è detto che un rinco...onito me le possa distruggere e lo lasciato nella sua m...a. Ma vi giuro che avrei fatto retromarcia per salirci di sopra. Poi fortunatamente il paracolpi ha retto benissimo.
Di contro una signora qualche giorno fà col suo specchietto mi ha rigato tutta la fiancata e a quel punto si è scusata e mi ha subito disarmato dicendomi che sarebbe corsa a fare l'assicurazione. Le ho spiegato che prima avrei chiesto il parere del mio carozziere il quale in perfetta onestà mi ha levato tutto col polish e morale della favola: ho richiamato la signora che non stava nella pelle dalla contentezza. Scusatemi per la lungaggine ma questo per dirVi che adesso le persone oneste sono così poche che sembra strano quando qualcuno ammette i propri errori e cerca di rimediare.
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeMer 28 Gen 2009 - 9:17

quoto pumetto nel suo discorso, quando si può evitare il ricorso all'assicurazione è meglio, però non è nemmeno giusto tenersi l'auto rigata o ammaccata x colpa di qualche rinco. ci vuole equilibrio in queste cose, ma è meglio lasciar perdere, sconfineremmo in un discorso troppo lungo e complicato. meglio godersi la kuga. Kuga
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeMer 28 Gen 2009 - 12:47

a proposito di sbocci e righe, ho appena lavato la macchina con la lancia, e messa sotto al sole spendente mi sono accorto che cominciano a spuntare righe e righine... ma non dovute a vandali, ma probabilmente a sfiorate magari mie o addirittura con le unghie... difetti tipici del nero!!!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeMer 28 Gen 2009 - 13:32

Eh li almeno si può andare di cera. Ma per il passaruota secondo voi, ci si può andare di pasta abrasiva? ho un graffio, ma quella parte in realta' non è lamiera. scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
andreablues

andreablues


Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.09.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeMer 28 Gen 2009 - 13:39

jonni mi spiace per la tua kuga e anche un pò per il tuo italiano (non ti offendere ma "mi sento come se mi sarei rotto un braccio" non si può proprio leggere) lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonitiva.it
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitimeMer 28 Gen 2009 - 21:13

Kugazz,mi sà che non ti conviene usare la pasta abrasiva sul passaruota,ho paura che il bianco della pasta venga assorbita dalla plastica,compromettendola ancora di più.Ti consiglierei di chiedere al tuo carrozziere di fiducia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sportellata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sportellata   Sportellata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sportellata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: