Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 corriere motori

Andare in basso 
+5
Lukios
flashcb
Claudio76
oscar_88
napoleone
9 partecipanti
AutoreMessaggio
napoleone

napoleone


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.12.08

corriere motori Empty
MessaggioTitolo: corriere motori   corriere motori Icon_minitimeVen 6 Feb 2009 - 22:33

non so se già sapete ma ho letto su corriere.it che lunedì prox 9 febbraio sarà in edicola corriere motori: si preannunciano articoli di confronto tra i crossover più venduti, naturalmente c'è anche la kuga....

....per i collezionisti di riviste..... lol!

saluti ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

corriere motori Empty
MessaggioTitolo: Re: corriere motori   corriere motori Icon_minitimeVen 6 Feb 2009 - 22:34

No non ne sapeno niente qundi recupera il foglio e poi sintesi e se piace meglio che lo prendiamo.

PS: ma quando smette di piovere!!!!!!! non ne posso più
Torna in alto Andare in basso
napoleone

napoleone


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.12.08

corriere motori Empty
MessaggioTitolo: Re: corriere motori   corriere motori Icon_minitimeVen 6 Feb 2009 - 22:37

sarà in edicola lunedì prox, appena leggo: sunto

mi son tanto divertito con la pioggia di questi giorni, quando trovo un pò di tempo ho da raccontarvi un sacco di cose Very Happy
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

corriere motori Empty
MessaggioTitolo: Re: corriere motori   corriere motori Icon_minitimeVen 6 Feb 2009 - 22:38

magari per domenica un salto da lilli o a san rossore o marina come credi lol! ciao
Torna in alto Andare in basso
napoleone

napoleone


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.12.08

corriere motori Empty
MessaggioTitolo: Re: corriere motori   corriere motori Icon_minitimeDom 8 Feb 2009 - 14:58

non ti ho risposto perchè ho provato a farcela ma non ce l'ho fatta stamani,
ora sono al lavoro....
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

corriere motori Empty
MessaggioTitolo: Re: corriere motori   corriere motori Icon_minitimeDom 8 Feb 2009 - 14:59

napoleone ha scritto:
non ti ho risposto perchè ho provato a farcela ma non ce l'ho fatta stamani,
ora sono al lavoro....

oggi libero almeno spero!! cmq ancge stamane acqua a san rossore
Torna in alto Andare in basso
napoleone

napoleone


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.12.08

corriere motori Empty
MessaggioTitolo: Re: corriere motori   corriere motori Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 11:13

come promesso:

corriere motori allegato al corriere della sera (1€)

kuga confrontata con nissan qashqai+2, mercedes glk, audi q5, volvo xc60

il titolo sulla kuga è questo:
"ecco kuga l'auto totale, un pò berlina, in pò cupè con in più la trazione integrale"

non è un grande articolo, solo 4 misere colonne che descrivono la motorizzazione e le caratteristiche più importanti

credo sia importante il fatto che la nostra beneamata sia presente e descritta a differenza di altre (tiguan, x3, ecc) che sono presenti nel dossier ma meno descritte. forse solo perchè nate prima.

saluti e Kuga
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

corriere motori Empty
MessaggioTitolo: Re: corriere motori   corriere motori Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 12:11

l'ho letto anch'io stamattina, cmq in generale il giudizio e' positivo.... ovviamente!!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
flashcb

flashcb


Maschio
Numero di messaggi : 116
Età : 55
Data d'iscrizione : 23.11.08

corriere motori Empty
MessaggioTitolo: Re: corriere motori   corriere motori Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 19:01

sinceramente, sono rimasto un po deluso, leggendo l'articolo in copertina "Sfida Crossover" Audi Q5, Ford Kuga, Mercedes GlK, Nissan QQ+2, Volvo c60 e altri dieci modelli a confronto.
La cosa più bella è stata l'intervista a quella patanona della Casalegno.
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

corriere motori Empty
MessaggioTitolo: Re: corriere motori   corriere motori Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 19:15

flashcb ha scritto:
sinceramente, sono rimasto un po deluso, leggendo l'articolo in copertina "Sfida Crossover" Audi Q5, Ford Kuga, Mercedes GlK, Nissan QQ+2, Volvo c60 e altri dieci modelli a confronto.
La cosa più bella è stata l'intervista a quella patanona della Casalegno.

fra tutte scelgo la patatona a pieni voti Cool
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

corriere motori Empty
MessaggioTitolo: Re: corriere motori   corriere motori Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 19:50

Ragazzi per mè,le migliori prove sono quelle che facciamo noi sui diversi terreni e senza essere troppo di parte.Tanti di noi avranno potuto confrontare la Kuga,con precedenti fuori strada e lì si vede la differenza!!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

corriere motori Empty
MessaggioTitolo: Re: corriere motori   corriere motori Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 9:59

OK propongo un bel report dopo il raduno con la prima pubblicazione dell'articolo del Forum.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

corriere motori Empty
MessaggioTitolo: Re: corriere motori   corriere motori Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 10:05

ottimo flash, quoto la patanona.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

corriere motori Empty
MessaggioTitolo: Re: corriere motori   corriere motori Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 20:23

drift ha scritto:
Ragazzi per mè,le migliori prove sono quelle che facciamo noi sui diversi terreni e senza essere troppo di parte.Tanti di noi avranno potuto confrontare la Kuga,con precedenti fuori strada e lì si vede la differenza!!
sono daccordo m mi interessa sempre cosa ne pensano i giornalisti del settore. E questa mi sa che me la sono persa corriere motori 286232
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





corriere motori Empty
MessaggioTitolo: Re: corriere motori   corriere motori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
corriere motori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TG2 Motori
» Nuovi motori Kuga 2015?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: