Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A parer mio una delle migliori prove e spegazioni!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flashcb

flashcb


Maschio
Numero di messaggi : 116
Età : 55
Data d'iscrizione : 23.11.08

A parer mio una delle migliori prove e spegazioni! Empty
MessaggioTitolo: A parer mio una delle migliori prove e spegazioni!   A parer mio una delle migliori prove e spegazioni! Icon_minitimeDom 15 Feb 2009 - 21:25

Ho letto tutto o quasi su questo forum, e non mi è parso di aver mai visto questo video, che ha mio parere è uno se non il migliore.
Provare per credere!!! Mi riferisco al video test drive sulla destra.
http://www.calciomercato.it/news/32538/LA-FORD-FA-SUL-SERIO-CON-KUGA---VIDEO.html
Intorno al minuto e 20 parla della trazione, non male, mi sembra di capire che la ripartisce fino a 50 - 50
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

A parer mio una delle migliori prove e spegazioni! Empty
MessaggioTitolo: Re: A parer mio una delle migliori prove e spegazioni!   A parer mio una delle migliori prove e spegazioni! Icon_minitimeDom 15 Feb 2009 - 22:18

Si ma almeno io l'avevo visto lo scorso anno.
per le caratteristiche guarda il post di gavitello il primo di giugno 2008 ci sono tutte le spiegazioni sulla tecnologia della kuga. e' un articolo moloto interessante e toglie praticamente tutti i dubbi sulle caratteristiche della trazione e dei vari dispositivi elettronici che interfacciano con tenuta di strada, fremi ecc.ecc.

ok

cmq grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

A parer mio una delle migliori prove e spegazioni! Empty
MessaggioTitolo: Re: A parer mio una delle migliori prove e spegazioni!   A parer mio una delle migliori prove e spegazioni! Icon_minitimeLun 16 Feb 2009 - 9:35

già noto, cmq rifrescarli ogni tanto non fà mai male sopratutto per le new entry! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





A parer mio una delle migliori prove e spegazioni! Empty
MessaggioTitolo: Re: A parer mio una delle migliori prove e spegazioni!   A parer mio una delle migliori prove e spegazioni! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A parer mio una delle migliori prove e spegazioni!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prove su strada kuga
» Le rilevazioni e i giudizi delle riviste specializzate
» V° Raduno Nazionale Kuga Mania - 25 e 26 Maggio 2013 - Alla Scoperta delle Langhe e del Barolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: