Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 aumento listino prezzi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
raf

raf


Maschio
Numero di messaggi : 398
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.09.08

aumento listino prezzi Empty
MessaggioTitolo: aumento listino prezzi   aumento listino prezzi Icon_minitimeMar 24 Feb 2009 - 7:54

Ieri sono ripassato dal concessionario per rivedere il preventivo e con mio grosso dispiacere ho saputo che da pochi giorni (mi pare di aver capito dal 12 c.m.) la ford ha aumentato il listino della kuga di 250 euro! Ora la Titatinum costa 30.000 tondi tondi.

Ma voi lo sapevate? Non c'era già stato un aumento di 250 negli ulltimi mesi dello scorso anno? E meno male che la crisi doveva far abbassare i prezzi! :-(
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

aumento listino prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento listino prezzi   aumento listino prezzi Icon_minitimeMar 24 Feb 2009 - 8:14

così ti fanno vedere che fanno più sconto, no?
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

aumento listino prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento listino prezzi   aumento listino prezzi Icon_minitimeMar 24 Feb 2009 - 10:07

già se n'è parlato!!!

http://www.forum-kuga-mania.net/officine-concessionari-f7/nuovi-listini-da-marzo-2009-t1541.htm

chiudo questo topic ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





aumento listino prezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento listino prezzi   aumento listino prezzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aumento listino prezzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Listino prezzi 04/08
» Nuovo Listino Prezzi 04/09
» Listino prezzi 03/08 valido dal 08/08/2008
» Listino prezzi Nuova Kuga
» Listino prezzi Kuga -Gennaio 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: