Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia Kuga è in arrivo

Andare in basso 
+3
pumetto
barrywhite77
cata
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cata




Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 41
Data d'iscrizione : 09.02.09

La mia Kuga è in arrivo Empty
MessaggioTitolo: La mia Kuga è in arrivo   La mia Kuga è in arrivo Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 10:43

salve,finalmente dopop un mese lunghissimo ho avuto la bella notizia!la mia Kuga è in viaggio,il conce ha già ricevuto il numero del telaio e mi ha detto ke è questione di poki giorni e avrò la mia kuga...quanto ci vorrà secondo voi?oltre i canonici 2 giorni per l'immatricolazione...quando arriverà la mia kughina?
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

La mia Kuga è in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Kuga è in arrivo   La mia Kuga è in arrivo Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 10:45

ottimo cata, penso ci vorrà ancora una settimana, ma se è in viaggio tra qualche giorno ti chiamerà x dirti che è arrivata.
Torna in alto Andare in basso
cata




Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 41
Data d'iscrizione : 09.02.09

La mia Kuga è in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Kuga è in arrivo   La mia Kuga è in arrivo Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 10:50

altra cosa che vorrei chiedervi,dando in permuta la mia alfa 147,il bollo lo devo pagare io dell'alfa anche se l'ho usata appena 2 mesi?ho chiamato l'aci e quei bastardi non fanno bolli trimestrali o semestrali ma solo annuali,in questo caso mi tocca davvero pagare il bolle dell'alfa e poi quello della kuga?quindi pagare 2 bolli?non c'è nemmeno il modo di pagare solo la diferenza con la kuga?
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

La mia Kuga è in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Kuga è in arrivo   La mia Kuga è in arrivo Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 10:57

mi spiace cata, ma il bollo, se scaduto, tocca pagarlo a te.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

La mia Kuga è in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Kuga è in arrivo   La mia Kuga è in arrivo Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 14:27

barrywhite77 ha scritto:
mi spiace cata, ma il bollo, se scaduto, tocca pagarlo a te.
confermo purtroppo è così ma fregatene la tua kuga sta arrivando e non sarà lo stato a metterti di malumore (anche se girano a tutti ed è normale)
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

La mia Kuga è in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Kuga è in arrivo   La mia Kuga è in arrivo Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 15:00

Se la cedevi a Dicembre non avresti avuto alcun problema, ti conviene pagarlo, se no un domani ti arrivano con la mora a casa ..........oh se fosse veramente mora io smetterei di pagarlo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
cata




Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 41
Data d'iscrizione : 09.02.09

La mia Kuga è in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Kuga è in arrivo   La mia Kuga è in arrivo Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 15:28

porca tr.....!2 bolli!ca.....o
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

La mia Kuga è in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Kuga è in arrivo   La mia Kuga è in arrivo Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 15:40

cata, calmo, alcune parole meglio lasciarle intendere. ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

La mia Kuga è in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Kuga è in arrivo   La mia Kuga è in arrivo Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 17:33

L'unica cosa che potevi fare era entro la data di rinnovo consegnarla alla concessionaria per la rottamazione o la vendita e loro se ne dovevano accollare rilasciando una apposita ricevuta.
Trascorso questo periodo purtroppo si deve pagare l'annualità.

vedi link ACI

Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

La mia Kuga è in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Kuga è in arrivo   La mia Kuga è in arrivo Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 19:39

Sono contento per te che la tua Kuga stia per giungere a destinazione,però sono spiacente di confermarti che dovrai accollarti anche il bollo dell'alfa,purtroppo ti tocca!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

La mia Kuga è in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Kuga è in arrivo   La mia Kuga è in arrivo Icon_minitimeMer 4 Mar 2009 - 20:48

cata moderiamo le parole gentilmente. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





La mia Kuga è in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Kuga è in arrivo   La mia Kuga è in arrivo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Kuga è in arrivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ford Kuga: in arrivo nuovi allestimenti.
» e la telefonata arrivò.
» data di arrivo
» Piano piano forse ci arrivo anch'io
» La Kuga di raf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: