Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la crisi dell'auto...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

la crisi dell'auto... Empty
MessaggioTitolo: la crisi dell'auto...   la crisi dell'auto... Icon_minitimeSab 7 Mar 2009 - 13:40

si riflette anche sui piazzali... mamma mia...

http://www.guardian.co.uk/business/gallery/2009/jan/16/unsold-cars?lightbox=1
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

la crisi dell'auto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la crisi dell'auto...   la crisi dell'auto... Icon_minitimeSab 7 Mar 2009 - 13:48

Eppure Fede fino a poco fà ero dal conce ed è molto soddisfatto e di Kuga ha dovuto vendere anche quella che aveva ordinato per la sorella!!! perchè non gli arrivano a sufficienza........................
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

la crisi dell'auto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la crisi dell'auto...   la crisi dell'auto... Icon_minitimeDom 8 Mar 2009 - 2:17

idem per il mio conce, comunque viste le foto impongono una riflessione
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

la crisi dell'auto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la crisi dell'auto...   la crisi dell'auto... Icon_minitimeDom 8 Mar 2009 - 10:37

cmq la crisi c'è, forse non tocca tutte le auto ma c'è e si sente. No
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

la crisi dell'auto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la crisi dell'auto...   la crisi dell'auto... Icon_minitimeDom 8 Mar 2009 - 14:48

La crisi c'è e si vede,ma per quest'auto come tante altre,la diponibilità presso le conce,non c'è sempre nell'immediato.Anche se questa cosa per me va da zona a zona!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

la crisi dell'auto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la crisi dell'auto...   la crisi dell'auto... Icon_minitimeDom 8 Mar 2009 - 20:52

oggi ho visto che la kuga bianca fotografata con la mia è stata ripulita e targata, evidentemente ha trovato un padrone!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

la crisi dell'auto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la crisi dell'auto...   la crisi dell'auto... Icon_minitimeDom 8 Mar 2009 - 20:57

Speriamo vivamente che il propritario diventi anche lui membro di questo forum!!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

la crisi dell'auto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la crisi dell'auto...   la crisi dell'auto... Icon_minitimeDom 8 Mar 2009 - 22:42

Se vai sulla Baia si trova poco e quel poco già ti dicono di non telefonare per Km0 o usate che il modello è introvabile (stanno vendendo anche le 2wd base di importazione parallela anche qui da noi). cheers cheers cheers Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

la crisi dell'auto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la crisi dell'auto...   la crisi dell'auto... Icon_minitimeLun 9 Mar 2009 - 19:19

oggi intanto che aspettavo ho fatto un giro nel deposito... a parte quelle esposte in vetrina (tra cui una rara avalon) e una o due da preparare (di cui una da inviare a un autosalone multimarca della provincia), ne ho trovato solo una nera ancora in mezzo alle altre auto in deposito sotto le reti
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

la crisi dell'auto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la crisi dell'auto...   la crisi dell'auto... Icon_minitimeLun 9 Mar 2009 - 19:46

Vedi che è così anche lì da te mi sembrava troppo strana la differenza cheers Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

la crisi dell'auto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la crisi dell'auto...   la crisi dell'auto... Icon_minitimeMar 10 Mar 2009 - 8:34

infatti non è che ce ne sono molte in giro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la crisi dell'auto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la crisi dell'auto...   la crisi dell'auto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la crisi dell'auto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crisi ford Usa
» "Soli contro tutti", così One Ford esorcizza la crisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: