Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ho acquistato la Fantastica Kuga!

Andare in basso 
+8
oscar_88
drift
pumetto
Corso
astroz78
Kugazz
barrywhite77
ForzaBari
12 partecipanti
AutoreMessaggio
ForzaBari

ForzaBari


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.03.09

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 11:31

Ciao a tutti. Sabato 14/3 ho ordinato la mia Fantastica Kuga Laughing .
La sua configurazione è questa:

Titanium Pack Premium (cerchi in lega 18'' - tetto panoramico - vetri posteriori oscurati - interni in pelle - sedili ant. riscaldati)
Easy Pack (sensori di parcheggio anteriori e posteriori - specchietti retrovisori ripieghevoli - key free system)
Vernice Metallizzata (Electric White)
Barre "Aluminium Look"
Ruotino Di Scorta (Sostituisce kit riparazione pneumatici)
"Touch" Navigation System (Navigatore touch screen con schermo da 7'' e Blutooth)


Tenuto conto che di listino l'auto ha subìto un'aumento (da 29.750 a 30.000 Crying or Very sad ) così come la vernice Electric White (da 1.250 a 1.300 Crying or Very sad ), ho stracciato il prezzo di 32.000 cheers (il totale era di 36.550)!
Che ne pensate?
Purtroppo la configurazione da me desiderata non era disponibile pale e quindi mi toccherà soffrire in attesa fino a Maggio Sad quando finalmente sarà mia!.
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 11:58

l'hai presa proprio completa forza bari, complimenti pure per il prezzo, hai spuntato più del 12% di sconto, ottima percentuale. adesso devi solo aspettare, e nel frattempo ti faremo compagnia.
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 12:19

Complimenti ForzaBari ok
Ma toglimi una curiosità..... quale era la configurazione da te desiderata??? qui mancano i fari allo Xeno e poi??????
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
ForzaBari

ForzaBari


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.03.09

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 12:26

La configurazione da me desiderata è proprio quella che ho ordinato, visto che con questi accessori ed il colore il mio concessionario non l'aveva in pronta consegna. Tutto qua!
Torna in alto Andare in basso
astroz78




Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 45
Data d'iscrizione : 07.03.09

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 12:29

Credo di aver preso la vettura identica spiccicata alla tua...io ho anche, che tu non hai citato:
- Antifurto volumetrico
- Barre alluminio tetto
- Tappetini velluto
- Opzione fumatori

Il resto siamo là...io l'ho pagata 31.900 se consideri che ho pagato 32.800 compreso il FordProtect (estensione a 5 anni di garanzia) che costa 900 Euri!!!

La mia è pronta consegna...ho preso proprio quella in esposizione nell'autosalone!!!

Nel contratto ho, come totale di listino: 37.960 Euro
Come sconto ho: 5.160 Euro (13,60%)

...la ritiro questo sabato...5 giorni all'alba!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.omaggioalmaestro.com
Corso

Corso


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 44
Data d'iscrizione : 19.02.09

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 16:22

Anch'io come astroz78 con in più fari allo xeno e cerchi del 19...31.700...
direi che non è male...domani scattano i 50 giorni d'attesa...quasi ci sono...
Torna in alto Andare in basso
astroz78




Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 45
Data d'iscrizione : 07.03.09

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 16:24

Corso, ma con il Touch Navigation System? E con il Titanium Pack non dovrebbero starci i cerchi da 18?
Torna in alto Andare in basso
http://www.omaggioalmaestro.com
Corso

Corso


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 44
Data d'iscrizione : 19.02.09

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 16:40

Ecco dove ho sbagliato...non ho il navigatore...era troppo bello con un prezzo così...i cerchi li ho presi a parte e quelli del 18 li ho già venduti tramite il conc.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 17:41

Forzabari e forza ragazzi sono in arrivo Ho acquistato la Fantastica Kuga! 626887 certo peccato per il colore che avete scelto risatona
Torna in alto Andare in basso
ForzaBari

ForzaBari


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.03.09

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 19:43

Pumetto, non ti piace l'Electric White? Io lo trovo originalissimo e regala uno stile unico all'auto mettendo in evidenza tutti i particoli (altrimenti in secondo piano su un modello con vernice scura!).
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 20:44

Complimenti per la scelta della tua kuga!! Peccato tu debba aspettare fino a maggio per averla in mano,ma non ti preoccupare che durante l'attesa ci saremo noi a dirti tutto sulla Kuga per far si che tu possa conoscere al 100% la Kuga!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeLun 16 Mar 2009 - 20:45

Complimenti bella configurazione!!!! cheers cheers cheers Kuga Kuga Kuga

Il colore poi è unan favola ........................ è Biancoooooooooooooooooooooooo.... Ho acquistato la Fantastica Kuga! 626887 Ho acquistato la Fantastica Kuga! 626887


Ultima modifica di oscar_88 il Mar 17 Mar 2009 - 18:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeMar 17 Mar 2009 - 16:04

ForzaBari ha scritto:
Pumetto, non ti piace l'Electric White? Io lo trovo originalissimo e regala uno stile unico all'auto mettendo in evidenza tutti i particoli (altrimenti in secondo piano su un modello con vernice scura!).
No scherzavo anzi direi che è proprio uno spettacolo
Torna in alto Andare in basso
Devon

Devon


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 58
Data d'iscrizione : 12.03.09

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeGio 19 Mar 2009 - 8:07

Bel mezzo ForzaBari,complimenti!
Io per il colore sono stato indeciso fino all'ultimo...come al solito non ho vie di mezzo:il nero o il bianco(anche se per fede sportiva avrei dovuto mettere nel ragionamento il nero e il rosso...ma questa è un'altra storia!)

Alla fine ho optato per il nero(lascio una nera,prendo una nera),pur ammettendo che l'electric white è una figata pazzesca!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeGio 19 Mar 2009 - 20:46

[quote="Devon"]
(anche se per fede sportiva avrei dovuto mettere nel ragionamento il nero e il rosso...ma questa è un'altra storia!)

[Al/quote]

cheers ok diavolo Ho acquistato la Fantastica Kuga! 626887
Torna in alto Andare in basso
GIAMMY

GIAMMY


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 41
Data d'iscrizione : 17.11.08

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeGio 19 Mar 2009 - 21:00

IO ANCHE LA HO COSI E TI ASSICURO CHE E UNA FIGATA. MI CHIEDEVO PERCHE IL COLORE COSTASSE 1250 EURO IN PIU DEGLI ALRTI ... MA ORA CHE LA HO HO CAPITO. E UN COLORE INCREDIBILE, SE CE IL SOLE , SE E NUVOLOSO , DI NOTTE .....OGNI VOLTA CAMBIA. E UNA FIGATA....E SOPRATTUTTO NON PATISCE LO SPORCO . LA MIA HA GIA TUTTO A PARTE I CERCHI DA 19 CHE MESI FA NN ERANO DISPONIBILI ... MA PRESTO CI FARO UN PENSIERINO. O PERCHE NO I 20 SE SI POSSONO OMOLOGARE... SI VEDRA...
Torna in alto Andare in basso
dellyspeed




Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 55
Data d'iscrizione : 14.01.09

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeGio 19 Mar 2009 - 23:07

ciao bello, il bianco è bellissimo ma chill mi ha stregato!! per curiosità da ki l'hai presa?
io dopo i tre classici giri ho optato per molfetta....anche se poi la consegna è stata un disastro!!!
comnq cominciano a vedersene parecchio in giro
Kuga
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeGio 19 Mar 2009 - 23:53

ragazzi pretendete il buono dal vostro concessionario, mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitimeVen 20 Mar 2009 - 19:57

Vedrai che l'attesa vale il gioiello!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





Ho acquistato la Fantastica Kuga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho acquistato la Fantastica Kuga!   Ho acquistato la Fantastica Kuga! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho acquistato la Fantastica Kuga!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzi.......... L'ho ritirata!!!! Fantastica
» KUGA 2WD
» la mia kuga!!
» La Kuga di raf
» Kuga si o Kuga no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: