Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Brochure aggiornata Kuga

Andare in basso 
+11
acigna
Lupo70
klinx
Saves
rogiolo73
fuoritempo
drspoch
VUAR62
mikitf83
smanett.ONE
gigi80
15 partecipanti
AutoreMessaggio
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeGio 10 Lug 2008 - 10:02

Ho trovato nel sito della ford la Brochure aggiornata della nostra kuga....
Aggiornamenti che chiariscono le idee su molti dei nostri dubbi.
Dateci un occhiata!!!!!!! ok ok ok ok

http://www.ford.it/ns7/brochure/-/kuga08_ebroc/kuga08_ebroc_pop/popup/-/-/
Torna in alto Andare in basso
smanett.ONE

smanett.ONE


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeGio 10 Lug 2008 - 10:04

Brochure aggiornata Kuga 715759 Brochure aggiornata Kuga 765554
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeGio 10 Lug 2008 - 10:35

bravo gigi,ottima osservazione
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeGio 10 Lug 2008 - 10:50

Ottimo gigi, è molto più completo di quello che mi hanno mandato a casa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeGio 10 Lug 2008 - 11:59

è quella che ho preso cartacea dal conce...
Torna in alto Andare in basso
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeGio 10 Lug 2008 - 13:11

il nav da 7" non è disponibile nemmeno come optional!!!
invece hanno aggiunto come optional il paracolpi anteriore e posteriore e un battitacco "alternativo".
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeGio 10 Lug 2008 - 14:24

Se volete sapere l'ultima, il nostro venditore (sempre quello che ha partecipato alla presentazione ufficiale della KG in Ford) mi ha detto che la telecamera posteriore non sarà disponibile per il mercato italiano, ma solo per quelli esteri...che fregatura!!!
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
Saves




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeGio 10 Lug 2008 - 16:32

rogiolo73 ha scritto:
Se volete sapere l'ultima, il nostro venditore (sempre quello che ha partecipato alla presentazione ufficiale della KG in Ford) mi ha detto che la telecamera posteriore non sarà disponibile per il mercato italiano, ma solo per quelli esteri...che fregatura!!!

Ma come ??? affraid
Il mio conce mi ha detto che sulla mia sarà presente... cioè che cominceranno a montarla
nelle kuga ordinate da luglio....

scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeGio 10 Lug 2008 - 16:37

Saves ha scritto:
rogiolo73 ha scritto:
Se volete sapere l'ultima, il nostro venditore (sempre quello che ha partecipato alla presentazione ufficiale della KG in Ford) mi ha detto che la telecamera posteriore non sarà disponibile per il mercato italiano, ma solo per quelli esteri...che fregatura!!!

Ma come ??? affraid
Il mio conce mi ha detto che sulla mia sarà presente... cioè che cominceranno a montarla
nelle kuga ordinate da luglio....

scratch scratch scratch

Così mi ha detto...poi, magari il caldo, si è preso voglia di mettersi a scherzare.... al massimo lo Brochure aggiornata Kuga 25846
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeGio 10 Lug 2008 - 18:21

azz che inchiulata se non è così Brochure aggiornata Kuga 286232
Torna in alto Andare in basso
klinx

klinx


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 41
Data d'iscrizione : 21.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeVen 11 Lug 2008 - 14:30

Ragazzi non scherzate con ste cose, posso capire i sedili in pelle che non ci siano ma almeno ce lo dissero a suo tempo, per la telecamera fanno meglio a metterla altrimenti si potrà dire che la ford non si è comportata bene con i suoi clienti e perderà molti possibili acquirenti
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: navi 7'   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeVen 11 Lug 2008 - 15:11

fuoritempo ha scritto:
il nav da 7" non è disponibile nemmeno come optional!!!
invece hanno aggiunto come optional il paracolpi anteriore e posteriore e un battitacco "alternativo".


Cerchiamo di fare un pò di chiarezza per stare tutti tranquilli e non dover correre all'ospedale per attacchi da panico (vedi il sottoscritto quando ha letto questo messaggio). Very Happy

Dunque io il 3 giugno ho preso una Kuga già in arrivo con a bordo il navi da 7'. L'ho pagato ben 2.500 euro in più ed ovviamente ho anche chiesto se c'era la telecamera post. visto il prezzo.
Per la telecamera post., dopo 2 telefonate, gli hanno risposto che c'era solo sulle vetture prodotte a giugno e quindi consegnate da luglio, quindi per la mia non me lo sapeva dire con certezza.

Ora l'auto è arrivata al deposito, la devono immatricolare ma alla mia domanda se ha il navi da 7', mi hanno risposto che hanno verificato gli optional da me richiesti e l'auto è ok (nera, antifurto, barre, navi 7', sensori, tit pack ecc.).

QUINDI io ti dico che il navi c'è e se fra 5 gg. non lo vedrò montato ti dico anche che qualcosa di MOLTO sgradevole accadrà a Torino! Brochure aggiornata Kuga 25846

Pazienza per la tele camera post. perchè alla fine è un giocattolo, fare manovra in pieno centro e con le auto dietro che aspettano che tu parcheggi ... sono migliori i sensori ... ma pagare 2.500 euro e non trovarsi quello che hai dolorosamente scelto di pagare a caro prezzo ... affraid

Quindi tranqui il mega super special navi c'è ... o se c'è ... Shocked
Torna in alto Andare in basso
acigna

acigna


Maschio
Numero di messaggi : 188
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.07.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeVen 11 Lug 2008 - 15:18

Confermo che i navi da 7" ci sono eccome! C'è una Kuga come la mia in consegna esposta presso il mio concessionario ed ha il navi da 7". Non credo invece abbia la telecamera posteriore..almeno io non sono riuscito a vederla.
Torna in alto Andare in basso
klinx

klinx


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 41
Data d'iscrizione : 21.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeSab 12 Lug 2008 - 17:26

la telec c'è solo se abbinata al navigatore 7" metti l'easy pack
Torna in alto Andare in basso
cabranera

cabranera


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 11:56

alcune domande riguardo il supporto con alimentazione incorporato per sistemi di navigazione portatili garmin? (foto catalogo pag 14/21)

dove va posizionato?
non si vede nessun filo?
si puo mettere post vendita?
funziona solo con i garmin?
quanto costa?

spero di non pretendere troppo Embarassed

ciao
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 12:57

cabranera ha scritto:
alcune domande riguardo il supporto con alimentazione incorporato per sistemi di navigazione portatili garmin? (foto catalogo pag 14/21)

dove va posizionato?
non si vede nessun filo?
si puo mettere post vendita?
funziona solo con i garmin?
quanto costa?

guarda io non ne sò granchè ma da quello che ho dedotto dal catalogo dovrebbe essere posizionato sulmontante anteriore lato guida e i fili dovrebbero passare tutti sotto. Essendo optional si può montare tranquillamente dopo , anche perchè sul listino non c'è, e come dice la didascalia sotto la figura è per i soli sistemi garmin. il costo forse rogiolo potrà dirtelo!!! Spero di non averti detto bufale ma credo di no!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
acigna

acigna


Maschio
Numero di messaggi : 188
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.07.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 13:47

Se si tratta solo di far passare dei fili puoi montarci un navigatore qualsiasi tenendolo vicino al montantein modo che i fili siano praticamente invisibili nell'ultimo tratto.
Dico questo perché i Garmin...... beh, non mi piacciono proprio come interfaccia. Molto meglio i TomTom Wink
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 14:12

acigna ha scritto:
Se si tratta solo di far passare dei fili puoi montarci un navigatore qualsiasi tenendolo vicino al montantein modo che i fili siano praticamente invisibili nell'ultimo tratto.
Dico questo perché i Garmin...... beh, non mi piacciono proprio come interfaccia. Molto meglio i TomTom Wink

Personalmente anche a me il Garmin non mi gusta tanto ma il problema non è nel far passare i fili ma che il portanavigatore è predisposto, a livello di attacchi, solo per il garmin!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
acigna

acigna


Maschio
Numero di messaggi : 188
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.07.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 14:41

Orco ha scritto:
acigna ha scritto:
Se si tratta solo di far passare dei fili puoi montarci un navigatore qualsiasi tenendolo vicino al montantein modo che i fili siano praticamente invisibili nell'ultimo tratto.
Dico questo perché i Garmin...... beh, non mi piacciono proprio come interfaccia. Molto meglio i TomTom Wink

Personalmente anche a me il Garmin non mi gusta tanto ma il problema non è nel far passare i fili ma che il portanavigatore è predisposto, a livello di attacchi, solo per il garmin!
Certo, per questo dicevo che i fili sarebbero visibili solo sulla lunghezza del braccio del supporto che, in questo caso, dovrebbe essere quello dedicato TomTom. In sostanza si arriva con il filo di alimentazione (è solo quello che serve) passando nel montante e si esce vicinissimi alla ventosa del supporto tomtom. A quel punto il filo può essere nastrato o fascettato al supporto o dissimulato in altro modo.
Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeMer 16 Lug 2008 - 17:03

cabranera ha scritto:
alcune domande riguardo il supporto con alimentazione incorporato per sistemi di navigazione portatili garmin? (foto catalogo pag 14/21)

dove va posizionato?
non si vede nessun filo?
si puo mettere post vendita?
funziona solo con i garmin?
quanto costa?

spero di non pretendere troppo Embarassed

ciao
interessa anche a me!!Brochure aggiornata Kuga 061
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 11:49

VUAR62 ha scritto:
Ottimo gigi, è molto più completo di quello che mi hanno mandato a casa.
il mio concessionario ha terminato le brochure della kuga e nn sa quando arrivano le prossime, tu come hai fatto a fartela mandare a casa? scratch
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 11:51

saeso ha scritto:
VUAR62 ha scritto:
Ottimo gigi, è molto più completo di quello che mi hanno mandato a casa.
il mio concessionario ha terminato le brochure della kuga e nn sa quando arrivano le prossime, tu come hai fatto a fartela mandare a casa? scratch

hai risposto ad un post di Luglio!!! 2008 ok ciao
Torna in alto Andare in basso
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 12:09

oscar_88 ha scritto:
saeso ha scritto:
VUAR62 ha scritto:
Ottimo gigi, è molto più completo di quello che mi hanno mandato a casa.
il mio concessionario ha terminato le brochure della kuga e nn sa quando arrivano le prossime, tu come hai fatto a fartela mandare a casa? scratch

hai risposto ad un post di Luglio!!! 2008 ok ciao
lo so! volevo sapere se si poteva richiedere la brochure tramite sito Ford oppure puoi solament sfogliarla in pdf Suspect
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 12:11

saeso ha scritto:
oscar_88 ha scritto:
saeso ha scritto:
VUAR62 ha scritto:
Ottimo gigi, è molto più completo di quello che mi hanno mandato a casa.
il mio concessionario ha terminato le brochure della kuga e nn sa quando arrivano le prossime, tu come hai fatto a fartela mandare a casa? scratch

hai risposto ad un post di Luglio!!! 2008 ok ciao
lo so! volevo sapere se si poteva richiedere la brochure tramite sito Ford oppure puoi solament sfogliarla in pdf Suspect

se il link ford ha la query apposita puoi chiedere il catalogo on line e magari te lo manda il concessionario più vicino a dove risiedi. ok

ecco il link:

http://www.ford.it/SBE/RichiediBrochure/p=1204905555655
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brochure aggiornata Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Brochure aggiornata Kuga   Brochure aggiornata Kuga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Brochure aggiornata Kuga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova brochure ford kuga
» Brochure Nuova Kuga 2013
» Kuga Plus
» il kuga o la kuga?
» Una Kuga x 2.50 € !!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: