Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vorrei ringraziare......

Andare in basso 
+17
fordlupo
Eugenti
CarloGeo72
Marco
drift
otrebor
Claudio76
gigia86
TATO68
Kugazz
drspoch
alestoci
ziogam
Speedo280
ira78
nikcell
Orco
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 17:58

Ho voluto creare questo Topic perchè credo che nella vita capita qualche volta di voler ringraziare qualcuno per una qualsiasi cosa o motivo. Questo spazio sarà il nostro angolo dei ringraziamenti dove ognuno potrà scrivere liberamente il proprio ringraziamento davanti a tutti.

Bhè dopo la giornata di ieri inizio io......ringraziando tutto lo splendido staff che per mesi ha lavorato duramente alla realizzazione della splendida giornata di ieri.
Vorrei ringraziare tutte le splendide persone che ho conosciuto ieri, siamo veramente uno splendido gruppo, e i loro accompagnatori che ci sostengono in questa nostra splendida passione.
Ed infine, non certo per importanza, tutti coloro che hanno permesso la realizzazione sia del logo del Forum sia del Banner di inizio pagina. Visto che le persone che ci hanno messo le mani sono veramente tante, e aimè non li ricordo tutti, non faccio nomi per non escludere nessuno.

Ragazzi siete veramente dei Grandi con la G maiuscola!!!
Forza Kuga Mania!!!
ola!!! ola!!! ola!!! ola!!! ola!!! ok


Ultima modifica di Orco il Dom 11 Set 2011 - 22:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
nikcell

nikcell


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 47
Data d'iscrizione : 30.12.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 20:32

grandi ragazzi......e stata una bellissima giornata.....complimenti a tutti gli organizzatori del raduno.....siete in gamba.....ciaoooo al prox radunoooo
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 21:01

complimenti a tutti NOI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 22:31

Anche io vorrei ringraziare lo staff per la splendida giornata, è stato bellissimo, poi vorrei ringraziare gli sposi per non averci rigato le kuga lol!
Ragazzi è stato bellissimo e mi sono divertito un sacco, grazie grazie grazie Vorrei ringraziare...... 626887
Torna in alto Andare in basso
ziogam

ziogam


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.03.09

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 22:41

vorrei ringraziare..........TUTTI per la vostra disponibilita' a qualsiasi mio dubbio o richiesta di informazioni!! applausi
Torna in alto Andare in basso
alestoci

alestoci


Maschio
Numero di messaggi : 275
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.02.09

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 22:56

E' stato bellissimo raga...grazie a tutti di cuore... Vorrei ringraziare...... 626887
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 23:34

Speedo280 ha scritto:
...... poi vorrei ringraziare gli sposi per non averci rigato le kuga lol!

Cavolo hai ragione....poverini non gli abbiamo neanche lasciato il posto per la loro macchina......grazie mille sposiniiiiiiiiiiii!!! risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 23:45

si infatti. che stronzi che siamo stati. ahah lo sposo aveva una faccia?!?!?! era stupendo se faceva il figo e veniva in kuga e all'uscita ci trovava tutti noi. muahahahah sveniva.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 7:27

altro che rigata, sulla mia c'è finito il riso e la pasta cruda affraid

nessuno mi aveva avvisato della contemporaneità del matrimonio Embarassed , ma poi siamo comunque andati via che loro stavano facendo le foto in un altro angolo della piazza, quindi poi l'avranno avuta tutta per loro (speriamo!!) . almeno la sposa era carina... Kuga
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 8:06

drspoch ha scritto:
ma poi siamo comunque andati via che loro stavano facendo le foto in un altro angolo della piazza, quindi poi l'avranno avuta tutta per loro (speriamo!!) . almeno la sposa era carina... Kuga
Peccato che quasi li investivi lol!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 8:56

Un grazie anche da parte mia e di Kugazz_Wife e non so quanti ho sentito dire grazie che mi sentivo fortemente in imbarazzo!!!! Io ringrazio anche La signora Gelsy della Fopla per avermi sfamato così bene che nei miei giorni di viaggio successivi sono stato sempre sazio.


Ultima modifica di Kugazz il Lun 18 Mag 2009 - 11:51 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
TATO68

TATO68


Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.03.09

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 9:01

Grazie,Grazie,Grazie... sia per chi ha organizzato il raduno,sia per chi ha partecipato.
Ho conosciuto delle persone veramente speciali che meritano un ringraziamento e che condividono la passione per la Kuga e per il Mondo dei motori in generale.

Al prossimo raduno. Kuga

ciao
Torna in alto Andare in basso
gigia86

gigia86


Femmina
Numero di messaggi : 484
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 10:32

Veramente una bella giornata grazie a tutti.
La sposa aveva già la scenografia pronta oltrettutto aveva un bello sfondo sulle foto del matrimonio.



[b]FONTANELLATO 16/05/09 IO C'ERO........
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 11:29

Ragazzi grazi e a voi x lo sbattimento che vi siete fatti in questi mesi!! Gli organizzatori li ho voluti ringraziare uno per uno perche' se lo meritavano ma un applauso lo meritiamo tutti dal primo all'ultimo.. peccato che essendo tanti nn si e' potuto parlare con tutti! ci sarranno altre occasioni..

P.s. sono l'unico che a fine giornata nn ha associato tutti i nick alle persone conosciute? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 11:53

Claudio76 ha scritto:
.......
P.s. sono l'unico che a fine giornata nn ha associato tutti i nick alle persone conosciute? scratch

La prossima volta targhettine dei nomi per tutti ok ....... questo per dirti che non sei l'unico, mi sa che dobbiamo bazzicare molto di più anche Facebook.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
gigia86

gigia86


Femmina
Numero di messaggi : 484
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 11:55

esatto le targhettine se volete mi posso occupare io ci avevo già pensato ieri sera.
Torna in alto Andare in basso
otrebor

otrebor


Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 45
Data d'iscrizione : 20.04.09

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 12:37

Ragazzi che invidia!!!!!!! Vorrei ringraziare...... 25846
Avrei voluto esserci anch'io, ma sono ancora in "dolce" attesa.
Ma raccontatemi bene com'è andata, servono i dettagli e un po' più di foto!!!
....e poi a quando il prossimo?!!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 16:17

Un grossissimo ringraziamento agli organizzatori per il fantastico programma ed i posti scelti per la giornata del raduno,ed anche a tutti i partecipanti alla giornata,che dire persone fantastiche e simpaticissime che condividono la mai stessa passione... cheers
Grazie mille a tutti per la favolosa giornata,nella speranza di poterla ripetere il prima possibile!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 55
Data d'iscrizione : 24.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 17:53

Non mi resta che rinnovare i complimenti ed i ringraziamenti allo staff ed a tutti i partecipanti al raduno...una giornata veramente piacevole e serena...Grazie a tutti ok
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 19:41

ringrazio voi per essermi venuti a trovare e avermi sopportato lol!
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 55
Data d'iscrizione : 24.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 20:08

Spoch mio figlio ti ha sopportato molto volentieri mi sa... risatona ...
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 20:09

Embarassed Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
CarloGeo72

CarloGeo72


Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 20:26

UN GROSSO GRAZIE a TUTTI VOI; Avete organizzato un forum stupendo per un auto stupenda quale la Kuga; ed un RADUNO STUPENDO dove sono sicuro che il clima che ri respirava guardano le foto, era dei migliori;
Grazie A TUTTI VOI!!
Sono orgoglioso di essere un Kughista(anche senza Kuga)e membro fortunato di questo splendido Forum
Salutissimi a Tutti!!

Kuga
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 55
Data d'iscrizione : 24.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 20:33

non fare il finto tanto...lo sanno tutti che hai giocato con la PSP di mio foglio...
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 55
Data d'iscrizione : 24.06.08

Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 20:34

Fede...scherzi a parte...ti torno a trovare e mi porti a mangiare da Fopla...
PS: al rientro mi sono fermato a comprare dove tu sai.... risatona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei ringraziare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ringraziare......   Vorrei ringraziare...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei ringraziare......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» navi 7" vorrei capirci meglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: