Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 kuga 2.5 turbo aiuto!...

Andare in basso 
+8
Kugazz
ulisseditaca
mirko zacconi
ziogam
belmaux
drift
Orco
fre
12 partecipanti
AutoreMessaggio
fre




Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 08.06.09

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 18:58

ciao a tutti sono un nuovo utente!
ho acquistato la kuga turbo oggi è arrivata sono andato a vederla e con rammarico ho riscontrato un pò di delusione...premetto che l'ho acquistata a scatola chiusa non avendo visto nessun modello nei concessionari della mia zona ... guardando internet vedendo le foto me ne sono innamorato!!!
la delusione? è arrivata come la versione turbodiesel .... io pensavo a quanto visto e letto che fosse (la 2.5 turbo) più aggressiva esteriormente con gli scarichi diversi e sopratutto ho letto che montava i cerchi da 20 con ruote da 255 è invece 235 con cerchi da 18 ...ho letto di un body kit che includeva queste caratteristiche ma non pensavo che non fosse di serie !!!????
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ?doveva arrivarmi con i cerchi da 20 o no ? avete visto altre kuga turbo ...come sono ? grazie a tutti ... fre
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 19:02

Cia fre benvenuto tra noi.
Il body Kit di cui parli attualmente non è ancora disponibile per l'Italia....forse era meglio informarsi prima???
Cmq adesso stiamo cercando di avere dei prezzi di favore dalla MS Design che produce il Kit. Mi spiace che ci sia rimasto male.....vedrai che cmq ti darà tante soddisfazioni. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 19:36

Ciao Fre e benvenuto tra noi. Per quanto riguarda il body kit,tuuto corrisponde a quello già postato da Orco. In Ford dovrebbe essere disponibile verso fine anno,ma noi stiamo avendo contatti diretti con Ms design che produce lo stesso e magari riesce a fornircelo ad un prezzo più favorevole rispetto a Ford..... ok

Certo che nel momento dell'acquisto,non hai chiesto niente in merito,alla conce?? scratch
Torna in alto Andare in basso
fre




Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 08.06.09

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 20:56

il concessionario ne sa meno di noi ve l'assicuro !!!! grazie per le risposte mi terrò informato sul kit sul forum .... giovedì vado a ritirarla ... cmq la kuga è bellissima e spero che il motore da 200 cv non mi deluda !!! ma dubito ... cmq non vedo l'ora di guidarla e provare per la prima volta il cambio automatico ... vi farò sapere le impressioni ...
Torna in alto Andare in basso
belmaux

belmaux


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 56
Data d'iscrizione : 23.05.09

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 21:50

Very Happy Ciao fre benvenuto
Sono un felice possessore della kuga turbo 2.5,ma possibile che non ti fossi informato in anticipo ?
Questo giocattolo non costa 2 soldi e rimanere deluso non ne vale la pena....
vedrai che ti darà altre soddisfazioni...e okkio a schiacciare troppo!
Salutami il tuo benzinaio,visto che il mio è ormai un fratello di sangue e se non mi vede un giorno mi chiama al cell Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ziogam

ziogam


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.03.09

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 22:40

devi essere super contento...hai preso un mostro!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mirko zacconi

mirko zacconi


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.04.09

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 23:02

magari averceli 200 cavalli,metti la pop-off,che sballo sentire lo sbuffo del benzina.
Torna in alto Andare in basso
ulisseditaca




Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.06.09

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeMar 9 Giu 2009 - 7:59

Benvenuto...
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeMar 9 Giu 2009 - 8:26

Benvenuto Fre, dai che il bello verrà dopo quando ormai sarai pazzo di lei e vorrai installare il Kit a tutti i costi.
welcome
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
gigia86

gigia86


Femmina
Numero di messaggi : 484
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.06.08

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeMar 9 Giu 2009 - 15:07

benvenuto ...
Torna in alto Andare in basso
fre




Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 51
Data d'iscrizione : 08.06.09

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeMar 9 Giu 2009 - 22:28

Grazie a tutti per il benvenuto!!!
è prorio così ho acquistato la macchina senza informarmi troppo ... avevo visto bene la kuga td e mi piace parecchio quando ho saputo che usciva la 2.5 turbo sono schizzato dal concessionario (di fiducia perchè posseggo ancora una focus st 170 ) ... sono molto su di giri non vedo l'ora di averla e penso che avrò grandi soddisfazioni !!!
il benzinaio è ormai un grande grande amico e anche questa volta è contentissimo anche lui della mia scelta!!!
Torna in alto Andare in basso
molly

molly


Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 55
Data d'iscrizione : 17.03.09

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeMar 9 Giu 2009 - 22:32

ci credo forse lui e piu contento di te
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeMar 9 Giu 2009 - 22:38

Benvenuto Fre......................
ma sei vuoi 200 cavalli poi la biada bisogna dargliela altrimenti diventanto barsotti.

(e te lo dice uno che aveva il suv a Benza) ok ciao Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
molly

molly


Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 55
Data d'iscrizione : 17.03.09

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeMar 9 Giu 2009 - 22:49

COMUNQUE FRE A PARTE GLI SCHERZI BENVENUTO TRA NOI
Torna in alto Andare in basso
TATO68

TATO68


Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.03.09

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 8:53

Benvenuto anche da parte mia. Vedrai che non rimarrai deluso del 2.5 T. Io ormai ho percorso quasi 5000 Km e sono contentissimo.

welcome
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 10:01

fre ha scritto:
(di fiducia perchè posseggo ancora una focus st 170 ) ... il benzinaio è ormai un grande grande amico e anche questa volta è contentissimo anche lui della mia scelta!!!

ma diventare azionista dell'Agip???
magari ti rientra qualcosa!!! lol! risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 19:04

Orco ha scritto:
fre ha scritto:
(di fiducia perchè posseggo ancora una focus st 170 ) ... il benzinaio è ormai un grande grande amico e anche questa volta è contentissimo anche lui della mia scelta!!!

ma diventare azionista dell'Agip???
magari ti rientra qualcosa!!! lol! risatona

Bella questa........kuga 2.5 turbo aiuto!... Emotic44
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kuga 2.5 turbo aiuto!... Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga 2.5 turbo aiuto!...   kuga 2.5 turbo aiuto!... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
kuga 2.5 turbo aiuto!...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivista prova KUGA 2.5 Turbo
» AIUTO!!!URGENTE!!!Risposta veloce per favore!!!
» KUGA 2WD
» la mia kuga!!
» La Kuga di raf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: