Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il famigerato TAC

Andare in basso 
+40
angkuga
stefano711
pumetto
cors
laura toci
herbie53
larino
Principiante
Riccardo Rigamonti
Matteo
arme1970
brunello
varifabi
vale89
barrywhite77
bomer84
CrisCipCiop
rogiolo73
Claudio76
Lella
gigia86
Gureto Majinga
cotica
zolly
drspoch
gianpiero63
Luciano
Sasa_Savarese
Marco
ghostrider79
gandin luciano
anbi
Orco
alestoci
Kugazz
Etrusco
TONY
Lukios
drift
oscar_88
44 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 19:19

Vi comunico che sta uscendo il richiamo per il tac e sarà ufficializzato a breve da Ford

Per i dettagli vi rimando ad appena sarà pubblicato.

(lo stesso messaggio verrà ripetuto sul post originale e sulle chiacchere da bar del TAC)

ok ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 19:25

Ollè!!!! Speriamo esca a breve allora.......ma si sà già che tipo di intervento verrà effettuato per risolvere il problema??
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 19:28

oscar_88 ha scritto:
Vi comunico che sta uscendo il richiamo per il tac e sarà ufficializzato a breve da Ford

Per i dettagli vi rimando ad appena sarà pubblicato.

(lo stesso messaggio verrà ripetuto sul post originale e sulle chiacchere da bar del TAC)

ok ciao

Oscar ti inseguo dal bar e poi dal 3d del tac e ti dico e ridico:

Questo poi è GRANDIOSO.........Oscar vedo con piacere che dal tuo cappello tiri fuori ben altro che conigli cheers

mi scuserai l'inseguimento per tutto il forum ma è una bella notizia. e merita di essere evidenziata.....non girarti rischi di vedermi anche alle tue spalle lol!
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 19:30

drift ha scritto:
Ollè!!!! Speriamo esca a breve allora.......ma si sà già che tipo di intervento verrà effettuato per risolvere il problema??

dai Oscar nn tenerci sulle spine.....dacci un indizio scratch
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 19:33

non posso ancora perchè devo conoscere i dettagli.

Al momento mi basta questo tipo di informazione (anche se sono il primo a voler sapere tutto ma avremo tempo) ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 19:36

Il famigerato TAC 286232 Il famigerato TAC 286232 Il famigerato TAC 286232
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 19:37

ovviamente l'informazione che ci hai data basta e avanza... la mia era curiosità; sai è come quando ricevi un "regalo" atteso da tempo, hai la scatola tra le mani ma nn la puoi aprire ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 19:44

Cmq qualcosa possimo fare anche noi ed esattamente questo:

1- chi ha il famigerato TAC in retro è bene che fornisca i seguenti dati:

data immatricolazione:
Km all'attivo:
numero VIN:

2. quindi il sondaggio deve essere approfondito fornendo questi ulteriori dati che servono mi raccomando.

possiamo iniziare da qesto post e fare il passaparola che è urgente !!!!
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 19:48

cioè nn ho capito solo quelli che hanno il tac in retro? e chi lo ha in retro ed in 1°?
i dati, devono essere forniti pubblicamente su questo 3d? (????) non penso...... confused
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 19:50

mandatemeli in MP (chiaramente) e confermo tac in retromarcia ok
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 20:00

oscar il num vin dove sta scritto?
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 20:05

TONY ha scritto:
oscar il num vin dove sta scritto?

sulla targhetta del montante della portiera anteriore destra e ripetuto sul lato guida parte nera del vetro lato in basso stampato a matrice di punti sulla scocca metallica.
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 20:07

domani t'invio tutto ok .......sembra un sogno!! affraid
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 20:09

Basta che poi non ci svegliamo tutti sudati affraid affraid Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 20:12

cacchio è solo un sogno affraid sveglia svegliaaaa lol! offtopic Il famigerato TAC 286232 Il famigerato TAC 468876 Il famigerato TAC 715759
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 20:13

per favore..............gia' qui fa' un caldo.....35°...e dentro casa ci sono 27° .....si suda senza sognare Laughing
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 20:36

Chi gli fa il Tac ANCHE in avanti probabilmente è il semiasse ed è un difetto diverso.
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 20:41

si ma il rumore che a me fa in retro e identico e preciso a quello che mi fa anche andanto avanti
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 20:56

Oscar ma una domanda: Il mio Tac come viene considerato? devo mandarti anch'io il messaggio in MP con tutti i dati o no?
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 21:20

Drift mandaglielo comunque, in questo modo facciamo la famosa raccolta dati delle Kuga con il problema e speriamo che il richiamo esca prima in questo modo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 21:24

Ok!! vado a prendere il codice vin e poi mando tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 21:36

Io non lo mando il mio codice vin a nessuno e tantomeno a Oscar_88

Ormai mi sono affezionato al tac e me lo tengo. Se poi spacco tutto pace, cambio auto.
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 21:39

Ah dimenticavo, se Oscar_88 dirà che sono stato fra i primi a mandargli il mio codice Vin non ci credete. Non è vero. lol!
Torna in alto Andare in basso
alestoci

alestoci


Maschio
Numero di messaggi : 275
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.02.09

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 23:41

Finalmente........domani Oscar ti mando tutto e se riesco (ma a questi giorni sono nella m.....a fino al collo) passo da Vincenzo...... ola!!!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 9:39

Ragazzi è importante mandare il prima possibile questi dati ad Oscar senza perder tempo!!!
Come già scritto anche i "passanti" se vogliono risolvere il problema possono inviarli a oscar anche via mail!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





Il famigerato TAC Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il famigerato TAC
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: