Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il famigerato TAC

Andare in basso 
+40
angkuga
stefano711
pumetto
cors
laura toci
herbie53
larino
Principiante
Riccardo Rigamonti
Matteo
arme1970
brunello
varifabi
vale89
barrywhite77
bomer84
CrisCipCiop
rogiolo73
Claudio76
Lella
gigia86
Gureto Majinga
cotica
zolly
drspoch
gianpiero63
Luciano
Sasa_Savarese
Marco
ghostrider79
gandin luciano
anbi
Orco
alestoci
Kugazz
Etrusco
TONY
Lukios
drift
oscar_88
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 19:40

Il famigerato TAC - Pagina 8 626887 Il famigerato TAC - Pagina 8 626887 Il famigerato TAC - Pagina 8 626887 applausi
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 19:42

tony, allora ci vediamo di fronte casa mia....ti raccomando
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 19:44

offtopic

cmq son sicuro che ci sara´ qualcuno che avra´ cmq da ridire.....non faccio nomi a caso perche´ tanto non sarebbero a caso! rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Ospite
Ospite




Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 19:46

orco una piccola domanda avrai visto il video ke ho fatto della mia kuga ke fa il tac pure di prima oltre ke in retromarcia, viene risolto completamente anche per me o sarà un'altra cosa? confused
Torna in alto Andare in basso
arme1970




Maschio
Numero di messaggi : 299
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 19:49

alives ha scritto:
orco una piccola domanda avrai visto il video ke ho fatto della mia kuga ke fa il tac pure di prima oltre ke in retromarcia, viene risolto completamente anche per me o sarà un'altra cosa? confused


Bella domanda ......
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 19:54

quello in prima è una conseguenza di quello in retro. secondo me risolto il secondo si risolve anche il primo...con un pò di sigillante scratch o no?
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 19:55

Ragazzi il tecnico non sono io, noi abbiamo fatto solo da tramite. Nel momento giusto potrete fare tutte le domande che volete e riceverete altrettante risposte! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
alestoci

alestoci


Maschio
Numero di messaggi : 275
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.02.09

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 20:19

Lukios ha scritto:
quello in prima è una conseguenza di quello in retro. secondo me risolto il secondo si risolve anche il primo...con un pò di sigillante scratch o no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 21:17

ok allora aspettiamo risposte dagli addetti ai lavori ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 21:52

Questa è una data da ricordare e tutto questo grazie ad Oscar ed Orco che hanno fatto da tramite!! ola!!! applausi
Si comincia a vedere l'alba,Finalmente!! cheers
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Lug 2009 - 8:30

davvero un ottimo risultato x il forum, e un grazie in particolare a oscar che ha fatto davvero una cosa straordinaria, interessandosi per un problema non suo. bravo.
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeGio 2 Lug 2009 - 8:55

Lukios ha scritto:
quello in prima è una conseguenza di quello in retro. secondo me risolto il secondo si risolve anche il primo...con un pò di sigillante scratch o no?

Non con il sigillante ma si risolve anche quello.
Torna in alto Andare in basso
Matteo




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.02.09

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 18:05

Mi duole dare questa triste notizia ma io che ho ritirato la macchina il 19 giugno ho anche io il tac in retromarcia, quando giro le ruote... pensavo di no e invece ora lo ho sentito.....
Mad Mad Mad Mad Mad Mad




che amarezza.... No No No No No



lunedì vado in officina e vedrò cosa mi diranno.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 18:09

aspettate, che la notizia diventi di dominio comune per l'assistenza ford
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 18:16

drspoch ha scritto:
aspettate, che la notizia diventi di dominio comune per l'assistenza ford

si ma la domanda nasce spontanea: ma quando sara' uficializzato?
Torna in alto Andare in basso
Matteo




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.02.09

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 18:41

Allora dite che mi conviene aspettare ad andare in officina per il "tac" fino a quando non verrà fatto un comunicato ford alle proprie officine su questo "tac" e su come risolverlo?



Kuga semper fidelis
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 18:47

io andrei cmq a fare presente il problema. vedi che ti dicono e nel frattempo segui le news qui.... almeno li metti alla prova..
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 19:12

io andrò solo quando saprò so che loro sanno. se vai prima è come parlare col muro. dopo il controllo che hanno fatto (7 gioni in officina compreso tagliando) alla mia auto nn fanno nient'altro se non hanno indicazione dall'head quartier
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 19:15

Lukios ha scritto:
io andrò solo quando saprò so che loro sanno. se vai prima è come parlare col muro. dopo il controllo che hanno fatto (7 gioni in officina compreso tagliando) alla mia auto nn fanno nient'altro se non hanno indicazione dall'head quartier
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 19:37

Lukios ha scritto:
io andrò solo quando saprò so che loro sanno. se vai prima è come parlare col muro. dopo il controllo che hanno fatto (7 gioni in officina compreso tagliando) alla mia auto nn fanno nient'altro se non hanno indicazione dall'head quartier

Ormai è cosa risaputa. Se vuoi andare per incaxxarti vai, ma non dire che non te l'avervamo detto. lol!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 20:03

SEgui il consiglio degli altri utenti ed aspetta che arrivi un comunicato ufficiale per sistemare il tutto una volta sola!
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 20:20

E comunque Matteo, non ti preoccupare. Io ho continuato a viaggiarci tranquillamente. Fa girare le OO e ti capisco, non sai quanto (se leggi i miei post lo saprai). Ma vai tranquillo perché qui non ti abbandoneremo e faremo in modo che ti venga tolto prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeSab 4 Lug 2009 - 14:39

Matteo ha scritto:
Mi duole dare questa triste notizia ma io che ho ritirato la macchina il 19 giugno ho anche io il tac in retromarcia, quando giro le ruote... pensavo di no e invece ora lo ho sentito.....
Mad Mad Mad Mad Mad Mad




che amarezza.... No No No No No



lunedì vado in officina e vedrò cosa mi diranno.

fermo restando tutto quello che ti hanno suggerito gli altri ed in particolare per limitare il naturale giramento di OO quando hai tempo passaci e segnala il fatto e chiedi di segnalare il difetto con il tuo VIN Km e data di acquisto sul canale tecnico all'accettazione dell'Officina che devono rilanciarlo con apposita procedura a Ford Roma (è un loro obbligo farlo), poi se vuoi puoi mandami via MP gli stessi dati così a scopo di precauzione segnaliamo anche te (vediamo ora se il conce fà il suo lavoro o meno!!!).

ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Riccardo Rigamonti

Riccardo Rigamonti


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 16:49

Si và bene ma stà soluzione qual'è ??? io non ho ancora la Kuga , dovrebbe arrivarmi venerdì o al massimo martedì. cheers così quando la proverò a la ritirerò saprò che cavolo dire al concessionario in caso abbia il TAC !!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.barnapoleone.com
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 17:54

Intanto segui le indicazioni date a matteo e per la prova fai come ha scritto Kugrace con il meccanico e conce a bordo.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il famigerato TAC - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il famigerato TAC
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: