Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il famigerato TAC

Andare in basso 
+40
angkuga
stefano711
pumetto
cors
laura toci
herbie53
larino
Principiante
Riccardo Rigamonti
Matteo
arme1970
brunello
varifabi
vale89
barrywhite77
bomer84
CrisCipCiop
rogiolo73
Claudio76
Lella
gigia86
Gureto Majinga
cotica
zolly
drspoch
gianpiero63
Luciano
Sasa_Savarese
Marco
ghostrider79
gandin luciano
anbi
Orco
alestoci
Kugazz
Etrusco
TONY
Lukios
drift
oscar_88
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 17:00

risatona ok Oscar...chiedo venia
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 17:02

Vabbhé via... è che ormai il tac non credo faccia più così paura giusto?
Torna in alto Andare in basso
Riccardo Rigamonti

Riccardo Rigamonti


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 17:04

OK, scusate e chiedo venia per tutto quello che ho scritto ma rimane che secondo me un bell'avviso a tutti (dato che è uno dei problemi più grossi ) con descritto con chiarezza TUTTO sarebbe la cosa migliore (tipo la mail per il raduno)... e poi un'altra mail con il comunicato ufficiale quando uscirà .... Comunque mi scuso ancora con tutti quelli che ci stanno lavorando sù, non vorrei avere offeso qualcuno ..... Il famigerato TAC - Pagina 10 286232 Il famigerato TAC - Pagina 10 715759 Mi uccidere da solo !
Torna in alto Andare in basso
http://www.barnapoleone.com
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 17:11

Ora che Pumetto è latitante a qlc le frustate le devo dare altrimenti mi si arrugginisce....... lol! lol! ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 19:48

Qui,ci si offre volontario per le frustate!! affraid Oscar,mi sà che devi rispolverare la tua palla chiodata!!!
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 20:02

scusate, ma è sparito il 3d del tac? confused
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 20:31

Ho capito non potete stare senza di me neanche fossi una bella gnocca (dicono qui a Roma ). Grazie a voi oggi ho anche avuto degli elogi sia da colleghi che da persone vicino a casa madre. Non essendo abituato a stare seduto per me oggi è stata una giornata molto faticosa. Durante la serata potrebbero esserci dei nuovi sviluppi, sono a cena con delle persone che contano. Mi faccio una doccia e vi rimando a più tardi.......... scratch
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 20:35

si si hai ragione, non ci riusciamo....ti aspettiamo sempre con ansia Il famigerato TAC - Pagina 10 715759 basta un tuo post e qui si scatena il putiferio per fare la fila a leggere e commentare applausi
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 21:08

E comunque a chi gli risolvi il tac sembri anche una bella gnocca!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 21:18

Ottimo Kugrace!! sei sempre all'opera Eh....... Bravo bravo. Meno male che ci sei tu!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 21:18

Etrusco ha scritto:
E comunque a chi gli risolvi il tac sembri anche una bella gnocca!!! lol!

non gli dire così ...magari ci ripensa su affraid
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 21:30

risatona
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 23:47

Prossimamente quando il tac sarà eliminato definitivamente emetterò la parcella come fanno quelli che hanno potere. C'è da aspettare ancora un poco di tempo ma siamo molto vicini come la camicia è vicino al sedere. scratch
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 0:09

E' arrivato il momento più atteso...................................................
Per risolvere il problema dovete recarvi nel service dove pensate di fare eseguire l' aggiornamento. In attesa che tutti i service abbiano ricevuto il il materiale per l'aggiornamento. Chiedete con gentilezza di poter risolvere il problema del tac. Se la risposta è negativa non alteratevi chiedete semplicemente di aprire un ordine di lavoro dove voi chiedete la riparazione quanto prima perchè le officine di diverse persone del forum chiamando la ford hanno ottenuto le istruzioni per la risoluzione del problema. In attesa che arrivi il bollettino casa madre alle officine che chiameranno, sicuramente metteranno a diposizioni le informazioni per la riparazione. Gradirei essere informato se i problemi continuassero ad esistere.
Vi sembra poco........ cheers....... ok ........ Sleep
Torna in alto Andare in basso
alestoci

alestoci


Maschio
Numero di messaggi : 275
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.02.09

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 0:11

Sei arrivato in alto eh..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 0:21

Oramai è un punto di arrivo personale per smentire chi ha dubitato del mio operato e di ciò che ho detto......... scratch
Torna in alto Andare in basso
alestoci

alestoci


Maschio
Numero di messaggi : 275
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.02.09

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 0:22

E fai bene....sei un grande.... applausi
Torna in alto Andare in basso
bomer84




Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.04.09

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 1:03

grande kugrace!!!!! Il famigerato TAC - Pagina 10 715759
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 54
Data d'iscrizione : 24.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 7:11

ok
Torna in alto Andare in basso
Sasa_Savarese

Sasa_Savarese


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.04.09

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 8:15

Sono esterefatto dalla professionalita' e dalla bravura di Kugrace!
Ero tra i tanti sconvolti dal famigerato TAC, anche se non ancora possessore della Kuga.
Un grazie ancora, Kugrace ok .

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.hoteleliseoparks.com
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 10:31

complimenti per l'impegno, e ti faccio i complimenti doppi se considero che non ti viene in tasca nulla! bravo
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 10:55

Complimenti anche da parte mia... la mia kuga dovrebbe arrivare a giorni e anche se avesse il famoso tac sono tranquillo grazie a te e a tutti quelli di Kugamania che si sono adoperati per risolvere il problema... applausi applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 17:14

kugrace ha scritto:
Oramai è un punto di arrivo personale per smentire chi ha dubitato del mio operato e di ciò che ho detto......... scratch

Capisco perfettamente perchè è il Tuo LAVORO ed è giusto così ............. ma per me è diventato trasparente da tempo.
Ora fatti questi aggiornamenti tutti a fare l'Off Road
ok affraid affraid ciao

e chiaramente al Raduno Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 19:07

Ottimo lavoro Kugrace!!
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 19:14

Kugrace, presto potrai toglierti un bel po' di soddisfazioni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il famigerato TAC - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il famigerato TAC
Torna in alto 
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: