Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi

Andare in basso 
+7
VUAR62
klinx
mikitf83
Andrea
Claudio76
rogiolo73
drspoch
11 partecipanti
AutoreMessaggio
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeSab 19 Lug 2008 - 8:56

ieri un mio collega croato mi ha detto che kuga in croato non ha un bel significato.... difatti guardate un pò...

http://www.eudict.com/?lang=croeng&word=kuga

chissà se la ford ci ha pensato... anche altre case erano incappate in errori del genere, ricordo ad esempio la fiat ritmo che in sudamerica voleva dire ciclo mestruale... affraid
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeSab 19 Lug 2008 - 9:02

non è in vendita in croazia.... forse
Torna in alto Andare in basso
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeSab 19 Lug 2008 - 10:24

Se la venderanno avrà sicuramente un nome diverso....questo discorso l'aveva già affrontato 4R in un suo numero di qualche tempo fa dove aveva riportato alcuni esempi di nomi di macchine che in alcuni stati andavano bene ed in altri no per lo stesso motivo di KUGA in croato...
Vedremo... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeSab 19 Lug 2008 - 10:37

Effettivamente son cose che capitano ma nn e' neanche semplice star dietro a tutte le lingue del mondo, specialemente di un mercato credo "minore" come la croazia.
Cmq possiamo sempre chiedere alla ford di girare le eventuali kuga che dovevano andare in croazia e le facciamo dirottare in italia così facciam contenti tutti quelli del forum che la stanno aspettando impazienti... ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeSab 19 Lug 2008 - 11:12

E se in croazia la KUGA si chiamasse KAGA?!?!?
Non ci voglio pensare... affraid
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
Andrea

Andrea


Maschio
Numero di messaggi : 206
Età : 50
Data d'iscrizione : 02.07.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeSab 19 Lug 2008 - 12:10

Cavoli, ecco il perché delle mie sfighe con la Kuga: io ho origini croate (mia nonna era croata).
Tutto è spiegato. affraid
lol!
Ad ogni modo l'estate prossima andrò in croazia, se quando passo la gente si tocca le balle, allora il significato è veramente quello Laughing
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeSab 19 Lug 2008 - 12:25

Andrea ha scritto:
Cavoli, ecco il perché delle mie sfighe con la Kuga: io ho origini croate (mia nonna era croata).
Tutto è spiegato. affraid
lol!
Ad ogni modo l'estate prossima andrò in croazia, se quando passo la gente si tocca le balle, allora il significato è veramente quello Laughing
buahaha mi fai morire lol!
Torna in alto Andare in basso
klinx

klinx


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 41
Data d'iscrizione : 21.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeSab 19 Lug 2008 - 15:03

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeSab 19 Lug 2008 - 20:26

E i schiattamorti (becchini) che dovrebbero dire allora. Ogni volta che vanno in giri le toccate di balle si specano. Invece ne sotterrano di gente.curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi 1022
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeDom 20 Lug 2008 - 12:00

a noi in italia kuga piace, in croazia penso un pò meno, visto il significato.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 19:14

qui non so dove sono, sulle macchine c'è scritto KUGA ma sui cartelloni e sulle magliette c'hanno scritto KUGU.. scratch affraid

http://it.youtube.com/watch?v=VNHBM0FQqx0
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 19:24

Tradotto : " lo stato con Ford a KUGU " ; in ceco. Sembra che Kugu sia il nome di una città o il nome di una strada " Kugu Street " . Credo più al nome della città, certo una trovata publicitaria un po' banale...a parer mio, anche i giovani intervistatori....
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 19:25

ahhhhh... però google earth mi dice che kugu è in nigeria... curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi 468876
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 20:41

oh mamma mia che demenzialità...
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 20:43

drspoch ha scritto:
ahhhhh... però google earth mi dice che kugu è in nigeria... curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi 468876

Non mi sembravano nigeriani scratch magari vogliono andarci in Kuga a Kugu!! lol!

Potremmo fare li il nostro primo raduno risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
groog23

groog23


Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 69
Data d'iscrizione : 05.10.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 21:16

Su coraggio, nel dialetto romagnolo Kuga=cuoca (noi andiamo sul gastronomoco!!!! Very Happy Laughing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 19:38

Evviva la Romangna!!!!!!!!!!!!!!!! lol! cheers cheers cheers Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 23:29

si sa che è bona la kuga Laughing
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 8:51

il lato gastronomico mi piace di più.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi   curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
curiosità: la kuga in croazia foriera di cattivi presagi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curiosità oltre alla traduzione in croato di Kuga.....
» Curiosita' sul Tetto Panoramico
» semplice curiosita'sul bianco frozen !
» Kuga APP
» kuga gpl ????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: