Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BLUE VISION

Andare in basso 
+19
cercaleo
pumetto
fiorani
scappo1983
saeso
oscar_88
mikimast
barrywhite77
Orco
wmga01
edith
gigggio
e.BreakeR
Elennath
drift
Claudio76
geolo
Leo73
OMAR78
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 23:17

anche io Vision il 27/28 Gennaio vado a ritirarla...
Torna in alto Andare in basso
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 23:20

..a proposito gli interni che colore sono? Non parlo dei tessuti ma delle plastiche... la mia NON ha quegli inserti grigio polvere di luna... ma bensì molto più scuri...
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 5:52

la versione titanium ha gli interni grigio scuro a prescindere dal colore dell'esterno

Blue vision è bellissimo, ricevo complimenti doppi, per la macchina e per il colore.

cheers
Torna in alto Andare in basso
scappo1983




Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.11.09

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 6:04

mikimast ha scritto:
la versione titanium ha gli interni grigio scuro a prescindere dal colore dell'esterno

Blue vision è bellissimo, ricevo complimenti doppi, per la macchina e per il colore.

cheers

si il blue vision è molto bello ma peccato chew non la hanno fatta color prugna come la fiesta, l'avrei presa suito!!!!
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 6:07

scappo1983 ha scritto:
mikimast ha scritto:
la versione titanium ha gli interni grigio scuro a prescindere dal colore dell'esterno

Blue vision è bellissimo, ricevo complimenti doppi, per la macchina e per il colore.

cheers

si il blue vision è molto bello ma peccato chew non la hanno fatta color prugna come la fiesta, l'avrei presa suito!!!!



proprio così.
ho visto la fiesta in giro prugna (adesso non sono informato sul vero nome di quel colore), veramente bello.
Torna in alto Andare in basso
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 20:16

mikimast ha scritto:
la versione titanium ha gli interni grigio scuro a prescindere dal colore dell'esterno

Blue vision è bellissimo, ricevo complimenti doppi, per la macchina e per il colore.

cheers
dici? eppure io ho visto una titanium bianco frozen con interni colore argento...(vista dal mio concessionario e venduta in un batter d'okkio! Poi è arrivata quella colore VISION e mi è piaciuta e l'ho acquistata)
Torna in alto Andare in basso
scappo1983




Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.11.09

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 6:04

saeso ha scritto:
mikimast ha scritto:
la versione titanium ha gli interni grigio scuro a prescindere dal colore dell'esterno

Blue vision è bellissimo, ricevo complimenti doppi, per la macchina e per il colore.

cheers
dici? eppure io ho visto una titanium bianco frozen con interni colore argento...(vista dal mio concessionario e venduta in un batter d'okkio! Poi è arrivata quella colore VISION e mi è piaciuta e l'ho acquistata)

probabilmente uella che hai visto era una Plus+ non una titanium, che invece ha plastiche piu scure color grigio di luna
Torna in alto Andare in basso
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 6:52

scappo1983 ha scritto:
saeso ha scritto:
mikimast ha scritto:
la versione titanium ha gli interni grigio scuro a prescindere dal colore dell'esterno

Blue vision è bellissimo, ricevo complimenti doppi, per la macchina e per il colore.

cheers
dici? eppure io ho visto una titanium bianco frozen con interni colore argento...(vista dal mio concessionario e venduta in un batter d'okkio! Poi è arrivata quella colore VISION e mi è piaciuta e l'ho acquistata)

probabilmente uella che hai visto era una Plus+ non una titanium, che invece ha plastiche piu scure color grigio di luna

pensi che abbia visto una plus+ con titanium pack +city pack? No
cmq chiederò al concessionario...
Torna in alto Andare in basso
fiorani

fiorani


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 60
Data d'iscrizione : 08.01.10

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 18:55

ho visto l'argomento solo ora.anche io blue vision
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 19:51

Ragazzi avete fatto bene ad aprire questo Topic così saprò quanti litri di GRIGIO MARE devo portare anche per voi diavolo
Scherzo anche blu vison è spettacolo Kuga
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 20:53

pumetto ma tu hai mai visto una kuga blue vision da vicino?

ti assicuro che è veramente bella
Torna in alto Andare in basso
cercaleo




Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.11.09

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 10:39

Blue Vision è carina, veramente. Però quando mi consegneranno la mia "Frozen" vi darò una mano di bianco! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 11:17

dal depliant era un colore come il rosso che nn mi piaceva, poi al raduno a roma ho visto quella di omar e mi piace veramente un sacco. che poi è lo stesso che si vede sulle fiesta nuove.
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 19:07

Anche io mi ero fatto un'opinione sbagliata del blue vision. Ma al raduno ho cambiato idea decisamente. A me piace.
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 21:19

http://i66.se

BLUE VISION - Pagina 2 Img_0112

rvimg.com/u

BLUE VISION - Pagina 2 Img_0113

/f66/1

BLUE VISION - Pagina 2 Img_0114

4/46/79/89/img_011

[img]https://i.servimg.com/u/f6[url=https://servimg.com/view/14467989/16]

BLUE VISION - Pagina 2 Img_0116

6/14/46/79/89/th/img_0115.jpg[/img][/url]1.jpg


Bellissima..........
Torna in alto Andare in basso
fiorani

fiorani


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 60
Data d'iscrizione : 08.01.10

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 21:34

BLUE VISION - Pagina 2 Dscf1110cosa non si riesce a fare con una kuga blue vison
Torna in alto Andare in basso
OMAR78

OMAR78


Maschio
Numero di messaggi : 119
Età : 46
Data d'iscrizione : 04.07.09

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Mar 2010 - 23:02

ira78 ha scritto:
dal depliant era un colore come il rosso che nn mi piaceva, poi al raduno a roma ho visto quella di omar e mi piace veramente un sacco. che poi è lo stesso che si vede sulle fiesta nuove.




ciao
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 12:16

Ora perché abbiamo detto che è un bel colore..... tutti a postare le foto lol!
Torna in alto Andare in basso
daniele70

daniele70


Maschio
Numero di messaggi : 1233
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.01.10

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 14:08

ma la KUGA qualsiasi vestito gli metti gli sta bene certo meno che verde applausi
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Mar 2010 - 16:12

daniele70 ha scritto:
ma la KUGA qualsiasi vestito gli metti gli sta bene certo meno che verde applausi

Puoi dirlo forte.... Kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Mar 2010 - 9:17

ma verde la fanno più?? confused
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Mar 2010 - 19:09

sinceramente non lo sò!! confused e poi vorrei ben vedere quanti l'hanno ordinata di quel colore.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Mar 2010 - 19:31

no non la fanno più
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Mar 2010 - 19:32

drspoch ha scritto:
no non la fanno più

Per fortuna.....
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Mar 2010 - 20:52

Ho un'unica foto dal sito dei cugini UK rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BLUE VISION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLUE VISION   BLUE VISION - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BLUE VISION
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: