Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MITICO AVVISTAMENTO

Andare in basso 
+9
Marco
herbie53
Orco
ira78
ziogam
drspoch
drift
ivan
belmaux
13 partecipanti
AutoreMessaggio
belmaux

belmaux


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 56
Data d'iscrizione : 23.05.09

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMar 21 Lug 2009 - 18:18

Ragazzi quando l'ho vista non ci volevo credere ed ho fatto retromarcia!!!
Ma poi ho dovuto convincermi.
Oggi ho visto una bellissima Kuga Bianca .........dei VIGILI URBANI con tanto di lampeggianti azzurri e strisce verdi del comune di Locate Triulzi!
Credevo di aver visto tutto ed invece..
A voi i commenti .
Un saluto ciao MITICO AVVISTAMENTO 286232 MITICO AVVISTAMENTO 286232 MITICO AVVISTAMENTO 286232
Torna in alto Andare in basso
ivan




Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.09

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMar 21 Lug 2009 - 18:43

Acquistata con autovelox t-red e chi + ne ha + ne metta uccidere
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMar 21 Lug 2009 - 19:55

Però....si trattano bene,eh!!! Adesso capite perchè a noi ce le fanno pagare così care? scratch affraid
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMar 21 Lug 2009 - 20:01

pensa te dove vanno a finire i soldi delle multe... una dacia logan familiare non basta?
Torna in alto Andare in basso
ziogam

ziogam


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.03.09

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMar 21 Lug 2009 - 20:01

questa notizia nn mi piace affatto!! Mad
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMar 21 Lug 2009 - 20:14

nooooooo davvero? mo che figata.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMar 21 Lug 2009 - 21:07

bel potevi chiedergli di fare una foto da mettere nel nostro archivio!!!

Bada ben ho detto di fargli e non di farti una foto! risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMar 21 Lug 2009 - 21:11

belmaux ha scritto:
Ragazzi quando l'ho vista non ci volevo credere ed ho fatto retromarcia!!!
Ma poi ho dovuto convincermi.
Oggi ho visto una bellissima Kuga Bianca .........dei VIGILI URBANI con tanto di lampeggianti azzurri e strisce verdi del comune di Locate Triulzi!
Credevo di aver visto tutto ed invece..
A voi i commenti .
Un saluto ciao MITICO AVVISTAMENTO 286232 MITICO AVVISTAMENTO 286232 MITICO AVVISTAMENTO 286232


Ok vendo subito la Kuga!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 55
Data d'iscrizione : 24.06.08

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 0:09

mi piacerebbe che una notizia simile arrivasse all'orecchio delle IENE...sai che servizio ne uscirebbe?...allucinante...un'auto da 30.000 euro...perchè non un Q7?... uccidere ...non ho parole
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 0:37

tanto gliela paghi te. e poi scusa.... da te la polizia che auto gira? a ravenna girano col bmw 320sw. e in autostrada x riccione spesso mi incontro la gallardo.

che vuoi che sia x i vigili la kuga... certo che passare dalla mazda 3 alla kuga è un bel salto
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 55
Data d'iscrizione : 24.06.08

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 3:14

intanto non si parla di Polizia ma di Vigili Urbani...e comunque da me la Polizia Municipale gira con Punto, Panda e nelle zone collinari Fiat 16...mi sembra una gra bella differenza...o no?
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 8:37

qui girano in panda e punto.
Torna in alto Andare in basso
ziogam

ziogam


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.03.09

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 9:05

la lamborghini e' la polizia stradale e ci puo' anche stare ma i vigili con la kuga no!!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 9:19

Sarà che sono abituato che quì il soccorso alpino ha i tiguan..... rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 11:07

alla municipale di carpiano vicino a melegnano gliel'hanno consegnata a luglio scorso insieme alla mia... con titanium pack e easy pack! hai capito poverini...
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 19:19

Cavoli....pure bella accessoriata!! si fanno trattare proprio bene!!! Mad MITICO AVVISTAMENTO 286232
Torna in alto Andare in basso
gigia86

gigia86


Femmina
Numero di messaggi : 484
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.06.08

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeGio 23 Lug 2009 - 9:33

però i vigili........
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitimeGio 23 Lug 2009 - 14:49

drift ha scritto:
Cavoli....pure bella accessoriata!! si fanno trattare proprio bene!!! Mad MITICO AVVISTAMENTO 286232

Si trattano meglio quante più multe fanno.... Carabinieri, Polizia sono del parere che devono avere auto di un certo livello (anche per il lavoro nobile che svolgono), ma polizia mucipale... per favore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MITICO AVVISTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MITICO AVVISTAMENTO   MITICO AVVISTAMENTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MITICO AVVISTAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: