Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 arriva, arriva!!!

Andare in basso 
+9
Orco
ira78
barrywhite77
TATO68
Etrusco
demolay
drift
oscar_88
Giuseppe
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
PAOLO




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

arriva, arriva!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva, arriva!!!   arriva, arriva!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Ago 2009 - 12:36

Ok....mi hanno appena faxato il libretto per fare l'assicurazione..Oggi all 16.00 vado da lei..!!!!!


sono emozionatissimo come un bimbo di 5 anni davanti all'albero di Natale...!!!

Quanto dura solitamente la consegna con le varie spiegazioni del caso?
Immagino un po' visto che tra blutooth, comandi vocali ,cruise control ecc..ecc.. c'e' un bel po' di robina da spiegare..!!!


quasi quasi prendo il pomeriggio di permesso e vado la alle 14.30 ...!!!
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

arriva, arriva!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva, arriva!!!   arriva, arriva!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Ago 2009 - 12:40

Vai prendila e vieni via subito... le spiegazioni te le diamo noi... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

arriva, arriva!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva, arriva!!!   arriva, arriva!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Ago 2009 - 18:20

herbie53 ha scritto:
Vai prendila e vieni via subito... le spiegazioni te le diamo noi... lol! lol! lol!

esatto scappa con la kuga. affraid
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

arriva, arriva!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva, arriva!!!   arriva, arriva!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Ago 2009 - 20:06

E non fermarti se non per fare gasolio........... ok Mille auguri per il ritiro della tua Kuga....Ormai avrai già percorso qualche km. Adesso aspettiamo le tue impressioni a caldo e le prime foto della tua bestiolina...
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

arriva, arriva!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva, arriva!!!   arriva, arriva!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Ago 2009 - 16:52

chi sà dove sta PAOLO............ lo avrà letto il libretto od è rimasto a dormire nella Kuga?? scratch scratch ciao
Torna in alto Andare in basso
alex

alex


Maschio
Numero di messaggi : 258
Età : 49
Data d'iscrizione : 07.03.09

arriva, arriva!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva, arriva!!!   arriva, arriva!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Ago 2009 - 21:06

Secondo me non è ancora sceso...Paolo!! Paolo!! Paolo!! mmha!!!???
Vabbè comunque tanti auguri!! Dai adesso scendi.......e fai qualche foto..!!!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

arriva, arriva!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva, arriva!!!   arriva, arriva!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Ago 2009 - 22:44

oscar_88 ha scritto:
chi sà dove sta PAOLO............ lo avrà letto il libretto od è rimasto a dormire nella Kuga?? scratch scratch ciao

Mi sà che è più probabile la seconda!! lol!
Torna in alto Andare in basso
PAOLO




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

arriva, arriva!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva, arriva!!!   arriva, arriva!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 9:32

Eccomi...!!!! Non ho parole per descrivere gli apprezzamenti che ho ricevuto da tutti....e' piaciuta anche a gente che non avrei mai detto...(classici sboroni da BMW ,AUDI e basta... (che poi però mangiano pane e acqua per mantenerle..!)) Da venerdi' ho percorso 400 km e non ho riscontrato nessuna imperfezione, solo cose positive ....fantastico il comando vocale , fa davvero scena!!

Appena ritirata mi sono fermato dal benzinaio e mi ha detto" ...che bella...!! dicono anche che vada molto molto bene..!!"
e mi ha subito detto che essendo nera , il lavaggio a mano è d'obbligo...lo immaginavo!! 70.00 euro di pieno e via...!!

Mi sono scordato di chiedere al concessionario cosa fare per il bollo...qualcuno sa dirmi come devo comportarmi? arriva il bollettino Mav a casa?

Ciao ragazzi...mi spiace ma per le foto sono leggermente impedito sul caricarle ...ci proverò ma purtroppo ora non è una priorità..potete immaginarlo no?
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

arriva, arriva!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva, arriva!!!   arriva, arriva!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 9:46

Grande Paolo... Per il bollo sono andato all'Aci con il libretto della Kuga entro la fine del mese di immatricolazione... Per le foto non ti preoccupare, non sei l'unico impedito... lol! lol! lol! ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
PAOLO




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

arriva, arriva!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva, arriva!!!   arriva, arriva!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 10:32

Ecco mi è venuta un'altra domandina....

Non ho ben capito la differenza del servosterzo da Normal a Confort...a me sembrano uguali....
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

arriva, arriva!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva, arriva!!!   arriva, arriva!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 14:58

Mah, mi sembra di rivedere me quando ho preso la kuga leggendo quanto scrivi... Anche secondo me la differenza di impostazione del servosterzo è minima se non nulla... Probabilmente le differenze si evidenziano se si fanno percorsi un pò diversi (off road, percorsi in montagna, guida aggressiva ecc.) guidando normalmente uno vale l'altro... ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

arriva, arriva!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva, arriva!!!   arriva, arriva!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 15:57

Ottime impressioni Paolo... Per il bollo,passa all'aci e poi ci pensano loro a farti pagare.. Wink
Per le impostazioni del servosterzo,ti dovresti accorgere che si indurisce leggermente da comfort a Sport de anche la risposta in curva,è leggermente diversa.Per le foto abbiamo tempo per vederle e poi adesso goditela tutta... ok
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

arriva, arriva!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva, arriva!!!   arriva, arriva!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 9:11

complimenti paolo, ottime impressioni e quell'euforia che abbiamo avuto tutti nell'approccio all'auto. ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arriva, arriva!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva, arriva!!!   arriva, arriva!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
arriva, arriva!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» promozione idea ford
» Finalmente Arriva!!
» che sfiga.....non arriva!!
» ORMAI ARRIVA!!!!!! (speriamo.....)
» SCOOP - ARRIVA IN ITALIA LA KUGA 2WD (pesce d'Aprile)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: