Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 KUGA INDIVIDUAL

Andare in basso 
+9
barrywhite77
oscar_88
beppecris
Orco
alex
Kugazz
crino
ira78
fabio
13 partecipanti
AutoreMessaggio
fabio

fabio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.02.09

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeLun 10 Ago 2009 - 17:13

kuga individual è stato inserito nel sit web della ford andate a sciacquarvi gli occhi !!!!!
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeLun 10 Ago 2009 - 18:08

mi sa che a settembre ne vedrete una

lol!
Torna in alto Andare in basso
crino




Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 47
Data d'iscrizione : 30.07.09

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeLun 10 Ago 2009 - 22:29

alla fine nulla di nuovo, è solo una kuga titanium super accessoriata e come prezzi mi pare anche in linea (+ o -) dei singoli pacchetti/optional Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.winmobileapps.com
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeMar 11 Ago 2009 - 8:28

Totale dell'affare 5000€ in più rispetto alla Titanium scratch Sinceramente in una operazione togli il normale e installi l'individual, il prezzo è esagerato. Però è stupenda. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
crino




Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 47
Data d'iscrizione : 30.07.09

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeMar 11 Ago 2009 - 8:30

non è che sia esagerato ma 'in linea' con gli optional, quindi nulla di nuovo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.winmobileapps.com
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeMar 11 Ago 2009 - 9:17

Vedi, se dovessi acquistare il pacchetto post vendita lo capirei. Costa 4700€ quindi acquistato presso la Ford i 5000€ sono giustificati. In quel caso ti rimarrebbero smontati i vecchi sedili, le griglie frontali e posteriori, i para scocca posti sotto gli sportelli e credo anche i paraurti piccoli laterali. Pensa solo a trovare a rivendere questi pezzi come usati poco, o pensa al loro prezzo del nuovo ........... 2000€ ? io credo che il Kit individual acquistato insieme ad una nuova Kuga , dovrebbe costare al massimo 3500€, se fosse stato così quando ho deciso di comprare la kuga avrei firmato tranquillamente. Se oggi dovessi tornare a comprarla continuerei a prenderla senza questo pacchetto e penserei di prenderlo dopo in post vendita cercando qualche acquirente delle parti che tolgo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
crino




Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 47
Data d'iscrizione : 30.07.09

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeMar 11 Ago 2009 - 9:21

se fai il ragionamento del post vendita è logico che rientri di qualcosa Wink
ma se parti da macchina nuova è cosi per qualsiasi pacchetto/optional, nel senso: ho messo il titanium pack ma non mi hanno dato dietro i vecchi cerchi e vetri.
io intendevo solo dire che con la individual non hai nulla in più di esclusivo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.winmobileapps.com
alex

alex


Maschio
Numero di messaggi : 258
Età : 49
Data d'iscrizione : 07.03.09

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeMar 11 Ago 2009 - 10:52

crino ha scritto:
se fai il ragionamento del post vendita è logico che rientri di qualcosa Wink
ma se parti da macchina nuova è cosi per qualsiasi pacchetto/optional, nel senso: ho messo il titanium pack ma non mi hanno dato dietro i vecchi cerchi e vetri.
io intendevo solo dire che con la individual non hai nulla in più di esclusivo Wink

Credo che gli interni in pelle siano specifici e dedicati. Di una qualità migliore insomma, inoltre la versione con gli interni chiari: non li puoi avere se non con la individual.
Il resto sono i comuni accessori.

Comunque costa troppo.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeMar 11 Ago 2009 - 11:38

Sicuramente splendida ma ho qualche dubbio su quei 5000€ di più!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
beppecris




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeMar 11 Ago 2009 - 20:28

ma gli interni in pelle se li fai fare al concessionario in aftermarket li fai del colore che vuoi...
almeno così mi ha detto lui...
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeMar 11 Ago 2009 - 22:15

beppecris ha scritto:
ma gli interni in pelle se li fai fare al concessionario in aftermarket li fai del colore che vuoi...
almeno così mi ha detto lui...

verissimo e da un buon sellaio la fai con pelle traforata che respira meglio
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeMer 12 Ago 2009 - 8:41

5000euro sono troppi per il pacchetto, ha ragione kugazz 3000/3500e sarebbero bastati.
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeGio 13 Ago 2009 - 13:52

oscar_88 ha scritto:
beppecris ha scritto:
ma gli interni in pelle se li fai fare al concessionario in aftermarket li fai del colore che vuoi...
almeno così mi ha detto lui...

verissimo e da un buon sellaio la fai con pelle traforata che respira meglio

e non vogliono nemmeno una esagerazione. un mio amico ha rifatto il rivestimento di un'auti A4 e ha speso 86€. ciao
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeGio 13 Ago 2009 - 16:24

86 o 860?
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeGio 13 Ago 2009 - 16:29

lui ha detto 86. doveva solo cambiare la pelle centrale che si era strappata.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeSab 22 Ago 2009 - 16:26

ira78 ha scritto:
lui ha detto 86. doveva solo cambiare la pelle centrale che si era strappata.

Se veramente ha speso solo 86 €,ha fatto un vero affare.
Comunque 5000 € sono veramente tanti anche se il risultato merita. No
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeSab 22 Ago 2009 - 16:54

Sarà stato un lavoro su una parte del sedile, scucitura della parte lesionata e cucitura della parte nuova. Comunque come lavoretto è comunque costato poco. Mi è balinata un idea, ci sentiamo in pm.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeSab 22 Ago 2009 - 21:24

un mio amico ha speso quei soldi per farsi staccare la seduta di un sedile in pelle, farselo ritendere per toglierci le pieghe e ricucirlo
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeDom 23 Ago 2009 - 1:58

penso che il lavoro sia stato simile.
Torna in alto Andare in basso
clod8

clod8


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 64
Data d'iscrizione : 28.06.09

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeMer 2 Set 2009 - 13:59

fabio ha scritto:
kuga individual è stato inserito nel sit web della ford andate a sciacquarvi gli occhi !!!!!

Mi dite dove ? ....... io non sono riuscito a vedere .... Embarassed Crying or Very sad
Grazie !!! KUGA INDIVIDUAL 715759
Torna in alto Andare in basso
crino




Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 47
Data d'iscrizione : 30.07.09

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeMer 2 Set 2009 - 14:17

http://www.ford.it/Auto/Kuga/KugaIndividual

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.winmobileapps.com
clod8

clod8


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 64
Data d'iscrizione : 28.06.09

KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitimeMer 2 Set 2009 - 20:04

crino ha scritto:
http://www.ford.it/Auto/Kuga/KugaIndividual

Wink

Grazie !!!! ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KUGA INDIVIDUAL Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA INDIVIDUAL   KUGA INDIVIDUAL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KUGA INDIVIDUAL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kuga 2.0 TDCi 163 CV Individual
» KUGA 2.5 INDIVIDUAL AL MOTOR SHOW 2008
» Kit Individual - Facciamo un pò di chiarezza!!!
» qualcuno ha preso individual?? helpp
» Kuga si o Kuga no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: