Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 richiesta informazioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sekki22




Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.08.09

richiesta informazioni Empty
MessaggioTitolo: richiesta informazioni   richiesta informazioni Icon_minitimeVen 14 Ago 2009 - 18:22

Ciao a tutti.. io e la mia famiglia abbiamo una ditta individuale e vorremmo acquistare una kuga..
Ho letto in un precedente post che la Kuga non è classificabile come autocarro e pertanto non può essere completamente deducibile ai fini fiscali.
Ma se la Kuga la intesto ad uso promiscuo (uso privato + uso lavorativo) non ci sono problemi giusto?
Comunque riuscirei a scaricare il 40%.
è corretto?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

richiesta informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta informazioni   richiesta informazioni Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 21:44

mi sa ke sono tutti in ferie... pale e si, loro hanno la kuga....
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

richiesta informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta informazioni   richiesta informazioni Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 22:10

sekki22 ha scritto:
Ciao a tutti.. io e la mia famiglia abbiamo una ditta individuale e vorremmo acquistare una kuga..
Ho letto in un precedente post che la Kuga non è classificabile come autocarro e pertanto non può essere completamente deducibile ai fini fiscali.
Ma se la Kuga la intesto ad uso promiscuo (uso privato + uso lavorativo) non ci sono problemi giusto?
Comunque riuscirei a scaricare il 40%.
è corretto?
Grazie

Che tipo di attività hai? Io ho una ditta di autotrasporti e avendo anche il lavoro in trentino (quindi viaggi continui), riesco a scaricarla tutta
Torna in alto Andare in basso
sekki22




Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.08.09

richiesta informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta informazioni   richiesta informazioni Icon_minitimeMer 19 Ago 2009 - 12:30

sono socio insieme ai miei genitori di una snc (azienda familiare) ma non di trasporti, quindi non riesco a classificarla comeautocarro perchè la userei anche per uso privato.
volevo solo sapere se la posso comprare classificandola ad uso promiscuo.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

richiesta informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta informazioni   richiesta informazioni Icon_minitimeMer 19 Ago 2009 - 22:18

Aspetta che rientrino gigia e rogiolo e magari sapremo se ci sono stati combiamenti di politica commerciale in merito. ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta informazioni   richiesta informazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta informazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Informazioni Email Ford

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: