Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ecoincentivi ford agosto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

ecoincentivi ford agosto Empty
MessaggioTitolo: ecoincentivi ford agosto   ecoincentivi ford agosto Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 14:18

ciao, guardando questo link http://www.ford.it/Auto/Kuga/PromozioniKuga vedo ke ad agosto la titanium con sony sistem la danno a 26.750 euro. aggiungendo barre, city pack, opz. fumatori, ruotino scorta, titanium pack e ford protect vado a euro 29.750. Ma secondo voi in questa offerta è già compreso lo sconto o aggiungendo gli optional si può ottenerlo a parte? scratch
comunque ke ne pensate circa gli incentivi della ford? girando per altri concessionari è l'unica ke li fa sui suv a causa delle superiori emissioni di Co2. Vorrei sapere se oltre tale offerta, gli incentivi rottamazione ford durino fino a dicembre? ciao
Torna in alto Andare in basso
OMAR78

OMAR78


Maschio
Numero di messaggi : 119
Età : 46
Data d'iscrizione : 04.07.09

ecoincentivi ford agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi ford agosto   ecoincentivi ford agosto Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 14:33

forse qualche centinaio di euro possono ancora togliere
comunque piu aspetti e piu spendi a questo punto ....
ps... non hai aggiunto il colore metallizzato
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

ecoincentivi ford agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi ford agosto   ecoincentivi ford agosto Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 21:18

giusta osservazione, ma non lo metto perkè l'ingresso nel mio box non è comodo, la kuga ci va giusta giusta, e non voglio correre il rischio di lasciare la metallizzata sul muro... affraid anke io sto pensando ke se aspetto pago di più... sono indeciso perkè a me l'auto serve da febbraio e forse se la ordino a dicembre me la scontano di più e quindi aspettare probabilmente non mi costerebbe nulla..., ma è davvero così? ke ne dici? scratch ciao
Torna in alto Andare in basso
s.aldo

s.aldo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 60
Data d'iscrizione : 06.05.09

ecoincentivi ford agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi ford agosto   ecoincentivi ford agosto Icon_minitimeMar 18 Ago 2009 - 22:19

ciao tieni conto che la Kuga e' un auto di successo quindi non ti aspettare molto in fatto di sconti............
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

ecoincentivi ford agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi ford agosto   ecoincentivi ford agosto Icon_minitimeMer 19 Ago 2009 - 11:19

lo so però le cose non mi quadrano. il 6 agosto la conce di viterbo mi ha fatto il seguente preventivo KUGA titanium
prezzo listino 30.250+optional:
barre 250
easy pack 750
opzione fum 25
ruotino 50
sony system 750
titanium pack 1000
metallizzata 500 (ke non prenderò)
con rottamazione e sconto totale 27.900. ha tolto in tutto 5871 euro. non male credo, però ho due domande:
1- a quanto ammonta l'ecoincentivo ford?
scratch
2- in base alla promozione ford credo avrebbe dovuto fare il prezzo di listino a 26.750 con sony system e poi aggiungere:
barre 250
easy pack 750
opzione fum 25
ruotino 50
titanium pack 1000
metallizzata 500 per un totale di euro 29.325 e da qui praticarmi lo sconto? col 10% verrebbe circa 26.393 euro, invece con il primo preventivo mi sa ke si è fatto ripagare il sony system e buna parte dello sconto. ke ne pensate???
welcome
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

ecoincentivi ford agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi ford agosto   ecoincentivi ford agosto Icon_minitimeMer 19 Ago 2009 - 15:38

Forse proprio per la poca pubblicità fatta sugli ecoincentivi si sta cercando di fare il gruzzoletto per andare in Ferie. Avvisalo che sai degli ecoincentivi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
OMAR78

OMAR78


Maschio
Numero di messaggi : 119
Età : 46
Data d'iscrizione : 04.07.09

ecoincentivi ford agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi ford agosto   ecoincentivi ford agosto Icon_minitimeMer 19 Ago 2009 - 21:18

per me 27900 è molto buono
alle domande non so rispondere
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

ecoincentivi ford agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi ford agosto   ecoincentivi ford agosto Icon_minitimeGio 20 Ago 2009 - 13:16

grazie a tutti x le risposte. oggi sono andato al conce di terni per confrontare:
kuga titanium listino 30.250, + barre portapakki, easy pak, opz fum, ruotino, sony system, titanium pack, totale listino 33.255 ,76, - 2250 ecoincentivi - 2.500 sconto, viene un totale di euro 28.500. Mi viene 600 euro in più rispetto a viterbo e non c'è neanke la metallizzata, quindi 600+500=1.100 euro in più!!! affraid !!! La ragazza ke mi ha fatto il preventivo (paula - brasiliana... bona direi... tipo una "Belen de no'antri"...Very Happy ) mi ha spiegato ke se sul sito ford la kuga titanium + sony system è ad euro 26.750, è perkè la ford dal prezzo di listino (30.250) toglie 2250 per ecoincentivi (comunque buono perkè a quanto visto li fa solo lei sui suv) e arriviamo ad euro 28.000, poi aggiunge il sony system e siamo a 28.750 e poi toglie lo sconto (in media altri 2.250) e siamo a euro 26.750. Poi se uno aggiunge optional si risale col prezzo... Suspect Così tu vai per farti l'affare con l'ecoincentivo e se non stai attento la paghi come una KUGA venduta senza promozione, visto ke un 10% te lo fanno tutti... No raggazzi, okkio al preventivo!!! Shocked Io, vista l'aria... e visto ke l'offerta rottamazione sul suv la ford, di iniziativa, la fa fino al 31 agosto e ke i suv non rientrano tra gli incentivi previsti dal governo fino al 31 dicembre 2009, a fine agosto la vado ad ordinare a Viterbo!!! Ciao!!! Kuga Comunque disponibile ai Vostri suggerimenti in merito, se qualcuno mi volesse trattenere dall'acquisto... ecoincentivi ford agosto 468876 Ciaoooo a tutti!!! ciao
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

ecoincentivi ford agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi ford agosto   ecoincentivi ford agosto Icon_minitimeGio 20 Ago 2009 - 13:59

KRISS76 ha scritto:
mi ha spiegato ke se sul sito ford la kuga titanium + sony system è ad euro 26.750, è perkè la ford dal prezzo di listino (30.250) toglie 2250 per ecoincentivi (comunque buono perkè a quanto visto li fa solo lei sui suv) e arriviamo ad euro 28.000, poi aggiunge il sony system e siamo a 28.750 e poi toglie lo sconto (in media altri 2.250) e siamo a euro 26.750.

Mette e Toglie, poi me parli della Brasiliana....oh me so perso con i conti lol! Comunque si ritorna al detto che le belle donne costano risatona
A parte gli scherzi, ma se a 26750 gli aggiungi gli optional senza lo stereo che dalla publicità sembra compreso? arriveresti al preventivo precedente. Secondo me la brasiliana stava cercando di incasinarti diavolo
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

ecoincentivi ford agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi ford agosto   ecoincentivi ford agosto Icon_minitimeGio 20 Ago 2009 - 21:43

anke secondo me... Razz tanto gira gira il prezzo ke mi hanno fatto a viterbo è buono, togliendo gli ecoincentivi sono sull'11% di sconto. Poi me la fa arrivare a gennaio, quando serve a me e non perdo 6 mesi di immatricolazione... Very Happy se riuscissi a trattenermi dal volerla prima, s'intende... No anke se continuo i giri, il centinaio d'euro ke magari risparmierei da un altro conce, di sicuro li rispendo di gasolio! ok settimana prox levo la metallizzata e mi ci faccio aggiungere il ford protect. Speriamo ke mi regala i tappetini!!! Laughing e pio si firmaaaaa!!!!! ecoincentivi ford agosto 952306 grazie a tutti per i consigli!!! applausi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecoincentivi ford agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi ford agosto   ecoincentivi ford agosto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecoincentivi ford agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUMENTI AGOSTO 2009
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» Ecoincentivi Ford 2009 - dal sito ufficiale Ford
» Vendite Luglio-Agosto e Settembre 2009
» Listino prezzi Nuova Kuga - Agosto 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: