Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 .... Che tristezza ....

Andare in basso 
+7
Nobreaks
Claudio76
Elennath
cosimo72
drspoch
drift
demolay
11 partecipanti
AutoreMessaggio
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 17:32

eh sì, che tristezza! ero in attesa (da maggio) della kughetta "aziendale". Dovevano darmela entro settembre/ottobre. E oggi cosa ricevo? Una telefonata dalla società di noleggio che l'auto a me assegnata è stata rubata nel parco ford di Roma. .... Che tristezza .... 286232
Quella che avevo ordinato aveva il titanium pack, nav-Hi, city pack. Se la riordino ci vogliono almeno altri 3 mesi. Disponibili entro 3 settimane ci sono senza nav-hi, senza city pack ma con sony system e barre.
Cosa faccio? Aspetto 3 mesi o 3 settimane?
che tristezza .... Che tristezza .... 286232 .... Che tristezza .... 286232 .... Che tristezza .... 286232
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 19:16

Cavoli....proprio la tua dovevano ciullare... pale
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 19:43

ormai prendi quella che c'è non è possibile aspettare 7 mesi una macchina... che sfiga però...
Torna in alto Andare in basso
cosimo72

cosimo72


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.09.09

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 21:24

Io non riuscirei ad aspettare altri 3 mesi, fossi in te prenderei quella che c'è
Torna in alto Andare in basso
Elennath

Elennath


Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 53
Data d'iscrizione : 04.06.09

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 11:45

Mi spiace.. che brutta cosa.. quasi da non credere...

Non so che consiglio darti.. per me dipende molto da quanto tempo in media tieni l'auto aziendale.. 2/3 anni.. o di più?

Se l'auto la devi tenere per parecchio, io personalmente aspetterei per averla come voglio.
Se invece si tratta di un paio di anni.. allora forse non merita aspettare.

Non so.. ma se aspetti hai la certezza che te la danno come vuoi?

Uff..
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 11:59

grazie del supporto psicologico Very Happy
l'auto la terrò 3 anni, quindi preferisco averla come voglio. Se aspetto dovrei avere la certezza che arrivi come l'ho scelta (furti a parte). Poichè le auto in "pronta consegna" non avevano il navigatore (che uso per lavoro), non voglio avere navigatori da appiccicare al vetro; in più non avevavano i sensori di parcheggio, secondo me utili soprattutto con la Kuga che ha il montante posteriore "tozzo" e quindi fornisce poca visibilità (almeno mi sembra).
Oggi ho confermato la mia auto.... Dovrò aspettare almeno altri 3 mesi ... uffi...
cmq grazie a tutti della soliderietà


ciao
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 11:59

piuttosto che aspettare altri 3 mesi la prenderei anche rosa a pois... a parte gli scherzi il navi lo pui sostiutire con un tom tom o simili mentre per il city l'unica cosa a mio parere indispensabile sono i sensosri posteriori (per i parcheggi) nn riesci a farteli aggiungere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 12:24

non aspettare... prendi quella che hanno..
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 12:40

è da maggio che aspetto (e nel frattempo non sono a piedi). Prendere una di quelle disponibili ci vogliono 3 settimane (praticamente 1 mese). Ne aggiungo due e ho la Kuga che voglio.
Se aspetto ancora magari mi arriva anche la kuga restyling Rolling Eyes lol!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 14:54

Demo secondo me hai fatto la miglior cosa, anche perchè non sei a piedi!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 16:49

demo tieni duro.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 19:38

Cercheremo di farti compagnia nel frattempo... ok
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 8:30

grazie ragazzi, cercate di farmi passare questi lunghissimi mesi in allegria!! lol! Comunque credo che stabilirò sicuramente il record negativo dei giorni di consegna all'interno del sito. Spero almeno di festeggiare il capodanno con la Kuga (anche perchè lo festeggierò in montagna..... azz.....).
Nel frattempo continuo a seguire il forum da "spettatore", evitando di guardare i 3D della sezione "Guasti e Inconvenienti" lol!

grazie e ciao ok
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 8:41

La mia solidarietà da concittadino!!

Comunque bella sfiga.



scratch
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 18:21

demolay ha scritto:
grazie ragazzi, cercate di farmi passare questi lunghissimi mesi in allegria!! lol! Comunque credo che stabilirò sicuramente il record negativo dei giorni di consegna all'interno del sito. Spero almeno di festeggiare il capodanno con la Kuga (anche perchè lo festeggierò in montagna..... azz.....).
Nel frattempo continuo a seguire il forum da "spettatore", evitando di guardare i 3D della sezione "Guasti e Inconvenienti" lol!

grazie e ciao ok

dai magari tutto il male non vien per nuocere.......... ti trovi magari un qlc in più

cmq per me aspetterei la configurazione chiesta perchè per quello che hai detto sia il nav che i sensoeri sono molto validi anche se il nav per gli aggiornamenti dovrai un poco ricorrere i cd di aggiornamento che ti arrivano a casa vedi altri post.

motivo in più per venirti a trovare nell'attesa................. ok ciao
Torna in alto Andare in basso
demolay

demolay


Maschio
Numero di messaggi : 561
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.05.09

.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 8:26

oscar_88 ha scritto:


motivo in più per venirti a trovare nell'attesa................. ok ciao

quando volete! se venite in questo periodo ancora un bagnetto ci scappa! (viste le temperature estive che ci sono ed un mare stupendo)

Vi aspetto! ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.... Che tristezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... Che tristezza ....   .... Che tristezza .... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.... Che tristezza ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: