Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fiera import export Cina

Andare in basso 
+3
drspoch
drift
fordlupo
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fordlupo

fordlupo


Maschio
Numero di messaggi : 316
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.04.09

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 14:10

Ciao Ragazzi
vi scrivo dalla Cina , sono andato per dare un occhiata alla fiera di Import Export , qui ho trovato di tutto(((( Ma proprio di tutto )) come accessori auto , avete bisogno di qualcosa ???? o di trovare qualcosa per la nostra mitica Kuga anche se vi serve informazione o contatti per la nostra Belva .


fatemi sapere il piu presto possibile visto che la fiera finira il 20/10/2009 .

Salutone dal paese del tutto a prezzo basso ...................................... ciao
Torna in alto Andare in basso
fordlupo

fordlupo


Maschio
Numero di messaggi : 316
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.04.09

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 14:14

ahhhhhhhhhhhhh dimenticavo alle volte non e semplice trovare conessione Internet per collegarmi al forum , allora ecco la magia , ho creato un indirizzio e-mail sul mio Blackberry cosi posso ricevere in tempo reale le vostre e mail

fordlupo@yahoo.com ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 15:58

dicci un pò cosa c'è d'interessante per la kuga lol!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 16:04

Magari qualche bello accessorietto.... affraid
Torna in alto Andare in basso
fordlupo

fordlupo


Maschio
Numero di messaggi : 316
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.04.09

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 16:22

ragazzi c'e di tutto, e difficile parlare dei particolari visto che solo la zona auto, ricambi ed accessori e piu grade di quella di bologna 2 volte a non parlare poi di eletronica . comunque tutto puo andare bene per la kuga , luci,protezione, fari,interni ed esterni e nel caso in cui non trovi quello giusto ti lo fanno su misura...
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 17:38

se hanno lo schema elettrico di una kuga (e magari se riesci a fartene mandare una copia diavolo ) si potrebbe chiedere se riescono a riprodurre il circuitino coi fusibili per le luci diurne ricavate dagli abbaglianti che vende l'austriaco...oppure idearne uno nuovo con funzioni simili...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 17:39

un bel faro lenticolare per la kuga non sarebbe male
Torna in alto Andare in basso
fordlupo

fordlupo


Maschio
Numero di messaggi : 316
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.04.09

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 17:48

chiedo domani per il faro e vi faro sapere, altro ?
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 17:53

http://www.daylightrunning.de/html/ford.html

fagli vedere questo link (evitando il prezzo) e vedi se possono fare qualcosa di simile. siamo disponibili a provare dei prototipi e poi a ordinarne un pò
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 17:54

due fari a buon prezzo...vorrei provare a modificarli per metterci gli "angel eye", se poi riusciamo a replicare il circuito di cui sopra... beh siamo a cavallo.

certo dipende dal prezzo che trovi

se trovi un Homelink (replicatore di telecomando per cancelli) che accetti le frequenze italiane...beh fai felice un kughista un po' suonato :-D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 17:55

disponibilissimo per tutte le prove del caso
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 17:58

ma secondo me però la kuga a differenza di altre ford, non è venduta in cina... vabè che loro sanno come arrangiarsi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 19:02

è un occasione...se c'è qualcosa bene, altrimenti amen.

speriamo comunque che fordlupo si diverta e magari ci posti qualche foto.

anche non di auto :-D :-D :-D :-D
Torna in alto Andare in basso
Raff74

Raff74


Maschio
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 02.07.08

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 23:02

non c'è per caso un sito dove poter dare un' occhiatina a tutto(o quasi) quello che c'è nella fiera. Grazie per la tua disponibilità, e buon divertimento.
Torna in alto Andare in basso
fordlupo

fordlupo


Maschio
Numero di messaggi : 316
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.04.09

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 10:56

ciao Ragazzi
sono rientrato ora ora a casina , ho fatto un viaggio di 26 ore senza dormire , datemi tutto il giorno oggi al letto , e domani vi raccontero tutto anche con le foto .
salutoni Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 13:29

ben rientrato e buon riposo!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 19:26

riposati,tanto ci trovi qui.... lol!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 21:44

Jet lag o semplice rinc.......to da ..........???? Laughing Laughing lol! rolleyes ciao
Torna in alto Andare in basso
fordlupo

fordlupo


Maschio
Numero di messaggi : 316
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.04.09

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:20

Ciao Ragazzi , eccomi qui come promesso
Per cominciare vi mostro un po’ di foto per la fiera :
di cui , led , protezione auto , navigatori, fari , kit Xenon , cerchi in lega le foto non sono purtroppo di ottima qualità perche sono fatte dal mio cell , comunque l’idea lo da.
Considerate che queste foto e solo 1/10000 di quello che veramente c’e
Torna in alto Andare in basso
fordlupo

fordlupo


Maschio
Numero di messaggi : 316
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.04.09

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:21

ORCO problema conil hOSTING DI UNA IMMAGINE ..... MI DA ERRORE ....
Torna in alto Andare in basso
fordlupo

fordlupo


Maschio
Numero di messaggi : 316
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.04.09

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 12:31

per Alives , il faro ce lo fanno senza problemi con eyes Angel ( BMW), niente striccia led interna tipo Audi, il costo ovviamente dipende dalla quantita ordinata .


per drspoch : NO problem sir , lo possono fare , sanno cosa e , pero hanno bisogno di un pezzo per coppiarlo, prezzo intorno a 30 euro conseganto a casa nostra .


per jargon : mi dispiace ma non ho avuto esito positivo per il homelink .



Per Raff74: il sito internet e :


appena mi risponde ORCO per il problema della foto vi mostrero tutto anche un po di optional che possono andare benissimo per la kuga .



Scusatemi il ritardo della mia risposta , ma ho grandi problemi con la signorina Alice per il collegamento ed ora come ora mi collego con la Vodavone usando il cell...


Saluti a tutti


ciao


Ultima modifica di fordlupo il Mar 6 Apr 2010 - 14:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 14:02

Lupo ho fatto varie prove con il post delle immagini e in questo momento il sistema è attivo. Puoi riprovare. Nel frattempo permettimi ti correggo il link di cantonfair
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 19:03

fordlupo ha scritto:


per drspoch : NO problem sir , lo possono fare , sanno cosa e , pero hanno bisogno di un pezzo per coppiarlo, prezzo intorno a 30 euro conseganto a casa nostra .

che facciamo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 21:46

fordlupo ha scritto:
per Alives , il faro ce lo fanno senza problemi con eyes Angel ( BMW), niente striccia led interna tipo Audi, il costo ovviamente dipende dalla quantita ordinata .


Saluti a tutti


ciao

da quanto partiamo come prezzo così mi inizio a fare un'idea, poi altra domanda li fanno con regolazione elettrica?

grazie ok
Torna in alto Andare in basso
fordlupo

fordlupo


Maschio
Numero di messaggi : 316
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.04.09

fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 10:23



Ultima modifica di fordlupo il Mar 6 Apr 2010 - 14:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiera import export Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: fiera import export Cina   fiera import export Cina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fiera import export Cina
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ford e la Cina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: