Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!!

Andare in basso 
+2
gianpiero63
Giuseppe
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuseppe

Giuseppe


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 49
Data d'iscrizione : 26.06.09

FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!!   FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 19:52

Ciao a tutti ragazzi,

finalmente ce l'ho anch'io, era un pò che non vi scrivevo per "colpa" della mia seconda figlia. Ma adesso ci siamo, l' ho ritirata il 21/10, i cerchi sono da 18" (forse anche perchè non mi potevano dare nulla al posto di quelli visto che tranne xeno e pelle ho preso tutto).

Nei prossimi giorni giuro che vi faccio qualche foto, anche se è già zozzetta visto che il 21/10 a Vermezzo (Mi) pioveva (è praticamente battezzata).

La macchina è poco definirla fantastica (2.5 T per chi non lo ricordasse). Sono però ancora nella fase di studio. Poi partirò con la consultazione approfondita dei post del forum e con le domande.

Per ora un abbraccio a tutti.

WWW la Kuga FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! 626887
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!!   FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 21:13

Ciao, Giuseppe e complimenti per la tua "belva" (anche se non so se ti trovi nela sezione più corretta!!!).

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
kk100

kk100


Maschio
Numero di messaggi : 147
Età : 54
Data d'iscrizione : 23.07.09

FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!!   FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 0:52

ciao benventuo fra i kughisti Kuga welcome
Torna in alto Andare in basso
etnok

etnok


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.10.09

FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!!   FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 9:13

congratulazioni..papà!!
Kuga FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! 626887 FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! 626887 FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! 626887 Kuga
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!!   FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 17:48

Bene Giuseppe ti aspettiamo ok ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!!   FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 19:11

Congratulazioni Giuseppe!!! ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!!   FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTE ME L'HANNO PARTORITA!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente!!!!
» FINALMENTE E' MIA!!!
» Finalmente!!!!
» Finalmente!!!!!!!
» Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: