Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ecoincentivi.... da vedere?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

ecoincentivi.... da vedere? Empty
MessaggioTitolo: ecoincentivi.... da vedere?   ecoincentivi.... da vedere? Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 21:16

un mio quesito.

Dovendo immatricolare la kuga entro qualche settimana, ho chiesto al conc di farlo a gennaio.

Mi ha risposto che potrei perdere gli ecoincentivi ford per la rottamazione. Inoltre mi ha detto che avrebbe chiamato ford italia per avere notizie in merito.
Adesso probabilmente la immatricolo, però mi chiedevo se questo è vero.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

ecoincentivi.... da vedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi.... da vedere?   ecoincentivi.... da vedere? Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 21:18

se non ricordo male anche gli incentivi statali terminano quest'anno. poi magari verranno riproposti ma chissà come e quando
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

ecoincentivi.... da vedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi.... da vedere?   ecoincentivi.... da vedere? Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 21:24

e cosa succede a chi ha ordinato a novembre o dicembre ed è in lista di attesa?
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

ecoincentivi.... da vedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi.... da vedere?   ecoincentivi.... da vedere? Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 21:35

Gli ecoincentivi 2009 valgono per i veicoli nuovi acquistati anche in locazione finanziaria,
con contratto stipulato fra acquirente e venditore dal 7.2.2009 e fino al 31.12.2009, purché
immatricolati entro il 31.3.2010.

lo dice il decreto legge. quindi l'incentivo statale dovrebbe rimanere, ma ho paura che la ford e il concessionario abbiano tutto l'interesse a farti immatrocolare la macchina in dicembre...
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

ecoincentivi.... da vedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi.... da vedere?   ecoincentivi.... da vedere? Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 21:41

tieni conto che gli eurini li ho già dati tutti!
e poi il conc mi ha detto che ha già ragiunto il badget 2009.

CMQ adesso mi è venuta voglia di prenderla al più presto.
La mia era semplicemente un idea per avere l'auto immatricolata 2010.

Ti ringrazio di avermi chiarito il dubbio.
lo dirò al conce.
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

ecoincentivi.... da vedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi.... da vedere?   ecoincentivi.... da vedere? Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 8:45

non so se lo farei fossi in te miki, però c'è da dire che se terrai molto l'auto è relativo dicembre 2009 o gennaio 2010, non cambierà molto nella valutazione tra 5/6 anni.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

ecoincentivi.... da vedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi.... da vedere?   ecoincentivi.... da vedere? Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 19:23

barrywhite77 ha scritto:
non so se lo farei fossi in te miki, però c'è da dire che se terrai molto l'auto è relativo dicembre 2009 o gennaio 2010, non cambierà molto nella valutazione tra 5/6 anni.

Già!! tutto dipende da quanti anni ha intenzione di tenere la Kuga!!
Torna in alto Andare in basso
stelo

stelo


Maschio
Numero di messaggi : 1767
Età : 50
Data d'iscrizione : 21.06.09

ecoincentivi.... da vedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi.... da vedere?   ecoincentivi.... da vedere? Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 9:17

leggendo i tuoi messaggi sembra di vivere la mia situazione,combacia perfettamente.A me l'hanno immatricolatail 28/12,proprio x via degli incentivi che,a detta del conc,ad anno nuovo sarebbero diminuiti e avrei dovuto sborsare sui 700 pampani in piu.comunque meglio cosi, non ho patito tanto un attesa neppure quando sono nati i miei figli... Kuga ecoincentivi.... da vedere? 25846 ciao
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

ecoincentivi.... da vedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi.... da vedere?   ecoincentivi.... da vedere? Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 14:17

alla fine la immatricoleranno i primi di gennaio e gli ecoincentivi saranno quelli stabiliti in fase di contratto.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

ecoincentivi.... da vedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi.... da vedere?   ecoincentivi.... da vedere? Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 14:21

Mi ricollego a questi post per annunciarvi che Ford farà gli incentivi anche per l'anno 2010,indipendentemente dall'entità degli ecoincentivi statali 2010.

Leggetevi l'articolo:

http://www.infomotori.com/auto/2010/01/04/ecoincentivi-ford-anche-nel-2010/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecoincentivi.... da vedere? Empty
MessaggioTitolo: Re: ecoincentivi.... da vedere?   ecoincentivi.... da vedere? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecoincentivi.... da vedere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: