Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 su striscia...

Andare in basso 
+9
mikijagui
Speedo280
salva78
Lukios
anto84lt
larino
drift
GIAMMY
drspoch
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

su striscia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: su striscia...   su striscia... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 21:37

vado un attimo offtopic concedetemelo... ho visto solo ora di aver superato le 1.000 frustate, mi spiace amico mio, ora sono costretto a dovertele dare anche io...
sapevo che sotto le mille bisognava delegare qualcuno...ora non posso più... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

su striscia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: su striscia...   su striscia... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 21:39

gianpiero63 ha scritto:
larino ha scritto:
allacci per non rischiare la multa...fin troppo chiaro... ok

io pensavo alla sicurezza, non alla multa!!!

ok

se se...la kuga è fin troppo sicura...non cercare scuse... ok
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

su striscia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: su striscia...   su striscia... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 21:40

larino ha scritto:
vado un attimo offtopic concedetemelo... ho visto solo ora di aver superato le 1.000 frustate, mi spiace amico mio, ora sono costretto a dovertele dare anche io...
sapevo che sotto le mille bisognava delegare qualcuno...ora non posso più... Sad Sad Sad

e vai, offtopic grazie amico!!!!!!!!!!!!



cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

su striscia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: su striscia...   su striscia... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 21:45

Allora!! a prescindere anche io la allaccio sempre,ma quando sono in viaggio e mia moglie deve dare da bere alla bimba e si slaccia la cintura,non sento più il fastidioso cicalino ed è solo per questo motivo che lo disattivai!! su striscia... - Pagina 2 952306


Dinokuga: usa il tasto "search" e trovi descritta tutta la procedura per disattivarlo e riattivarlo quando vuoi! ok
Torna in alto Andare in basso
dinokuga

dinokuga


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.10.09

su striscia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: su striscia...   su striscia... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 22:05

drift sono andato su search pero ce un giro di parole ma nn ce nessuno che spiega bene come fare a disattivare il cicalino
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

su striscia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: su striscia...   su striscia... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 22:21

Allora: Metti in moto la kuga ed allacci e slacci la cintura per circa 10-12 volte fino a quando la spia delle cinture non ti fà 2 o 3 lampeggi consecutivi,dopo ciò il cicalino è disattivato.Per riattivarlo ripeti la stessa procedura... Buon divertimento!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





su striscia... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: su striscia...   su striscia... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
su striscia...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: