Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Impianto elettrico divorato dai topi!

Andare in basso 
+8
barrywhite77
nico83
gianpiero63
larino
mikimast
drift
drspoch
anto84lt
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
anto84lt

anto84lt


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.10.09

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 20:39

Indovinate un po?! l'altro ieri sera vado per mettere in moto la mia Kuga e.... tutto in tilt! Le spazzole partono da sole i fari si accendono e si spengono...dopo un po si accendono e si spengono le luci di cortesia interne...e la makkina nn parte! il computer di bordo mi segnala una serie di avarie...Il panico!! chiamo il numero verde e questa mattina, con un giorno di ritardo, arriva a prenderla il carroattrezzi! la portano all'assistenza Ford più vicina, che poi è il concessionario dove ho comprato l'auto, e oggi pomeriggio la diagnosi: l'impianto elettrico è stato quasi tutto rosikkiato dai topi; idem per quelle specie di spugne ke si trovano dietro il motore e per qualke plastica....ovviamente la garanzia non copre questo genere di danni. La spesa?! domani mattina, ma mi hanno già avvisato ke mi costerà una tombola! (per ki nn lo sapesse l'ho ritirata esattamente un mese fa) ke **** e?! proprio un bel regalo di Natale! ed io ke a Capodanno volevo andare sulla neve per la prima volta con la Kuga?! se tutto va bene me la ridanno dopo la Befana!!
Impianto elettrico divorato dai topi! 25846
Torna in alto Andare in basso
http://anto84lt@yahoo.it
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 20:43

cazzarola ma ci sono i topi dove la parcheggi?? affraid
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 20:44

Azzarola!!! mi spiace moltissimo per l'accaduto!! ma per caso la lasci sempre fuori??? dato che te l'hanno rosicchiata ben benino.......
Torna in alto Andare in basso
anto84lt

anto84lt


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.10.09

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 20:57

essì ragà! io ho una villetta appena fuori la città! qui i topini di campagna ci sono sempre stati, perciò ci siamo attrezzati con le trappole con il veleno...ed ogni tanto ne troviamo qualcuno stecchito... cheers
ma nn avevano mai fatto danni!!ho parkeggiate qui fuori la makkina di mio padre, quella di mia madre, quella di mio fratello 2 scooter, ma nn hanno mai toccato niente!Porca miseria, pare ke stavano aspettando la mia kuga nuova! I meccanici mi hanno detto ke cmq loro sono attratti da quell'odore ke hanno le platiche nuove...ke sfiga però! Impianto elettrico divorato dai topi! 286232 oggi quando sono andato alla Ford, perkè hanno voluto ke vedessi il danno ke avevano fatto (visto ke io nn avevo aperto il cofano e nn l'avevo visto ancora) mi veniva da piangere!!No
Torna in alto Andare in basso
http://anto84lt@yahoo.it
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 21:01

ma roba da matti... esisterà una polizza assicurativa che copre questo tipo di danno?
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 21:05

un cosniglio?

metti un pò di formaggio nei pressi della kuga, così vedrai che gli animaletti lo preferiranno alla tua macchina.

Bando gli scherzi, sono dispiaciuto per l'accaduto. Potrei avere anche io il tuo problema, anche io vivo in campagna.
Torna in alto Andare in basso
anto84lt

anto84lt


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.10.09

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 21:05

..pare di no! neanke quella sulle calamità e neanke la casco coprono questo genere di danni!! mi sono già informato! Ma se qualcuno ha qualke consiglio serio è ben accetto!!
Torna in alto Andare in basso
http://anto84lt@yahoo.it
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 21:06

drspoch ha scritto:
ma roba da matti... esisterà una polizza assicurativa che copre questo tipo di danno?

scratch chissà!!
Torna in alto Andare in basso
anto84lt

anto84lt


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.10.09

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 21:10

mikimast sai dove glielo metterei il formaggio a quei topi?! prova ad immaginare!!
cmq questo è il lato positivo del forum, no?! io ho fatto da cavia...Ora sapete cosa può succedere, soprattutto d'inverno, quando fa freddo ed il motore è bello caldo a ki abita in campagna...quindi state attenti ed attrezzatevi di trappole per topi e gatti! tongue
Torna in alto Andare in basso
http://anto84lt@yahoo.it
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 21:11

Mi sà che è meglio attrezzarsi di garage.......
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 21:21

la bmw propone come optional ufficiale la protezione antiroditori per tutto l'impianto elettrico della vettura... evidentemente nei paesi nordici il problema dei roditori si pone... ma purtroppo anche qui allora!!
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 22:25

antonio sottolineo che sono dispiaciuto.

io abito in campagna e nel mio garage ci sono 5 auto + 2 scuter non abbiamo mai avuto questo tipo di difficoltà, forse perchè abbiamo 3 gatti che sorvegliono la zona.
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 22:51

Mi dispiace tanto anto...al posto tuo mi sarebbe venuto un colpo...
ora ti tocca trovare una soluzione...
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 23:05

Sono senza parole.
E' un'evenienza a cui non avevo pensato.

Mi spiace molto per la tua esperienza.


silent
Torna in alto Andare in basso
nico83

nico83


Maschio
Numero di messaggi : 193
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.12.09

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 23:13

Anto84lt cazzarola!!!! minchia ma sei proprio sfortunato...porca miseria non oso immaginare se mi fosse capitato a me!!! cmq confermo, da assicuratore, che non esistono purtroppo polizze che coprono tali danni!!!!mi dispiace di vero cuore
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 10:25

anto un vero guaio, che sfiga. No
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 15:34

anche io come sai abitavo in campagna quando stavo a latina ma mai alcun problema. è stato l'arrivo del freddo e dell'acqua. pale pale
mi spiace ora dopo la martora al nord abbiamo i topini di campagna al centro
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 22:28

Anto mi spiace veramente!!! E' veramente una sfiga!!!
Cmq per farvi fare due risate e sdrammatizzare l'accaduto vi racconto cosa mi è successo qualche giorno fà.....apro il cofano della polo di mio suocero per controllare i livelli e sorpresa!!!!.........una pallina da tennis appoggiata sul motore e una fettina di speck accanto al lavavetri!!!! E la macchina ogni giorno viene usata!!!! Qualche simpatica martora l'aveva presa come sua tana!!! risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 22:50

Orco ha scritto:
Anto mi spiace veramente!!! E' veramente una sfiga!!!
Cmq per farvi fare due risate e sdrammatizzare l'accaduto vi racconto cosa mi è successo qualche giorno fà.....apro il cofano della polo di mio suocero per controllare i livelli e sorpresa!!!!.........una pallina da tennis appoggiata sul motore e una fettina di speck accanto al lavavetri!!!! E la macchina ogni giorno viene usata!!!! Qualche simpatica martora l'aveva presa come sua tana!!! risatona

fantastico.

ma lo speck poi te lo sei mangiato???? scratch
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 22:55

gianpiero63 ha scritto:
Orco ha scritto:
Anto mi spiace veramente!!! E' veramente una sfiga!!!
Cmq per farvi fare due risate e sdrammatizzare l'accaduto vi racconto cosa mi è successo qualche giorno fà.....apro il cofano della polo di mio suocero per controllare i livelli e sorpresa!!!!.........una pallina da tennis appoggiata sul motore e una fettina di speck accanto al lavavetri!!!! E la macchina ogni giorno viene usata!!!! Qualche simpatica martora l'aveva presa come sua tana!!! risatona

fantastico.

ma lo speck poi te lo sei mangiato???? scratch

gian Natale è finito...attento!!! ok
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 23:02

In tempo di crisi non si butta niente!!!!

ok
Torna in alto Andare in basso
etnok

etnok


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.10.09

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 23:33

gian..stai attento..non preoccuparti della fettina di spek...
...ha ancora la pallina da tennis.. affraid
Torna in alto Andare in basso
etnok

etnok


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 55
Data d'iscrizione : 21.10.09

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 23:42

sono dispiaciuto..
anche a me era successo sull'astra, ma aveva già 5 anni, non so cosa ha attirato i topi: fortunatamente non hanno fatto danni e la macchina funzionava ancora. Me ne sono accorto perchè l'acqua invece di uscire dagli spruzzi dei tergi faceva la pozza vicino alla ruota...Tutto il tubetto rosicchito più alcuni cavi elettrica..mi è andata bene (250€ di danno).
Ti han già fatto un preventivo?
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 0:30

bhè non ricordate la stessa cosa capitata anche a edith? nel suo caso mi sembra fossero state le nutrie. che brutti danni. seccature inutili e dolorose.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 18:24

ira78 ha scritto:
bhè non ricordate la stessa cosa capitata anche a edith? nel suo caso mi sembra fossero state le nutrie. che brutti danni. seccature inutili e dolorose.

Nutrie!!! o Martore??? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impianto elettrico divorato dai topi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto elettrico divorato dai topi!   Impianto elettrico divorato dai topi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impianto elettrico divorato dai topi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Impianto gpl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: