Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mikimast in astinenza da mancanza di kuga

Andare in basso 
+3
Trimax
oscar_88
mikimast
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

mikimast in astinenza da mancanza di kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: mikimast in astinenza da mancanza di kuga   mikimast in astinenza da mancanza di kuga Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 13:42

Oggi dopo 25 giorni sono ritornato dal conc per rivedere la mia kughina.

Straordinariamente incantevole!

Ragazzi ho avuto i complimenti da tutti, mi ha detto un funzionario del conc, che in esposizione hanno un grigio mare e un polvere di luna ma tutti buttono l'occhio nel deposito dove è stipata la mia blue vision.

Il 5 gennaio può essere la data di consegna.
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

mikimast in astinenza da mancanza di kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: mikimast in astinenza da mancanza di kuga   mikimast in astinenza da mancanza di kuga Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 13:45

ops scusate l'errore

ma ho avuto una caduta di linea e mi son ritrovato qui.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

mikimast in astinenza da mancanza di kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: mikimast in astinenza da mancanza di kuga   mikimast in astinenza da mancanza di kuga Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 14:40

Ottimo poi sposto il post
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

mikimast in astinenza da mancanza di kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: mikimast in astinenza da mancanza di kuga   mikimast in astinenza da mancanza di kuga Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 15:58

grazie oscar
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

mikimast in astinenza da mancanza di kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: mikimast in astinenza da mancanza di kuga   mikimast in astinenza da mancanza di kuga Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 16:05

e ti lamenti tu che ancora non ce l'hai???

e io che devo dire ??? ce l'ho parcheggiata sotto casa e non la posso guidare ..il chirurgo mi ha messo a riposo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

mikimast in astinenza da mancanza di kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: mikimast in astinenza da mancanza di kuga   mikimast in astinenza da mancanza di kuga Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 18:31

Ottimo Miki!! dai che ormai puoi contare i giorni che separano te dalla tua Kuga!!
Torna in alto Andare in basso
etnok

etnok


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.10.09

mikimast in astinenza da mancanza di kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: mikimast in astinenza da mancanza di kuga   mikimast in astinenza da mancanza di kuga Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 19:09

e io ????
sto qui dentro per vedere almeno le vostre...
dai..per me dovrebbe essere prima della befana..
coraggio mikimast.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nico83

nico83


Maschio
Numero di messaggi : 193
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.12.09

mikimast in astinenza da mancanza di kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: mikimast in astinenza da mancanza di kuga   mikimast in astinenza da mancanza di kuga Icon_minitimeVen 25 Dic 2009 - 1:43

e io che devo dire???????::::Sad((((((( Beati voi che presto anzi molto presto avrete la vostra KUGA...la mia prima di marzo non arriva...seci penso mi viene da piangere...non passa più sto tempo uffa!!!
Torna in alto Andare in basso
etnok

etnok


Maschio
Numero di messaggi : 225
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.10.09

mikimast in astinenza da mancanza di kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: mikimast in astinenza da mancanza di kuga   mikimast in astinenza da mancanza di kuga Icon_minitimeVen 25 Dic 2009 - 2:24

nico83 ha scritto:
e io che devo dire???????::::Sad((((((( Beati voi che presto anzi molto presto avrete la vostra KUGA...la mia prima di marzo non arriva...seci penso mi viene da piangere...non passa più sto tempo uffa!!!

marzo??!! cosa gli fai mettere?! closch ali e carrello estraibile??
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

mikimast in astinenza da mancanza di kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: mikimast in astinenza da mancanza di kuga   mikimast in astinenza da mancanza di kuga Icon_minitimeVen 25 Dic 2009 - 7:38

nico83 ha scritto:
e io che devo dire???????::::Sad((((((( Beati voi che presto anzi molto presto avrete la vostra KUGA...la mia prima di marzo non arriva...seci penso mi viene da piangere...non passa più sto tempo uffa!!!

io l'ho ordinata il 16 ottobre e poteva essere consegnata il 10/16 dic. poi ho chiesto di immatricolarla ai primi di gennaio.

Cmq con il forum il tempo passa in buona compagnia e intando mi sono anche acculturato.

ok
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

mikimast in astinenza da mancanza di kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: mikimast in astinenza da mancanza di kuga   mikimast in astinenza da mancanza di kuga Icon_minitimeVen 25 Dic 2009 - 13:44

dai dai che la befana quest'anno arriva in kuga. azz però come cambiano i tempi. baule pieno di carbone però!!!
Torna in alto Andare in basso
nico83

nico83


Maschio
Numero di messaggi : 193
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.12.09

mikimast in astinenza da mancanza di kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: mikimast in astinenza da mancanza di kuga   mikimast in astinenza da mancanza di kuga Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 10:59

Ragazzi ci sono in programma raduni per il 2010???se si quando e dove???grazie
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

mikimast in astinenza da mancanza di kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: mikimast in astinenza da mancanza di kuga   mikimast in astinenza da mancanza di kuga Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 11:05

nico83 ha scritto:
Ragazzi ci sono in programma raduni per il 2010???se si quando e dove???grazie

Bisogna ancora organizzare il tutto!! ma se vai nella sezione dei raduni,si stà effettuando un sondaggio per l'eventuale raduno di primavera e per determinare anche la zona dove farlo.
Passa anche tu e fai il tuo voto!!! ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mikimast in astinenza da mancanza di kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: mikimast in astinenza da mancanza di kuga   mikimast in astinenza da mancanza di kuga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mikimast in astinenza da mancanza di kuga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una Kuga x 2.50 € !!!!!!
» KUGA 2WD
» la mia kuga!!
» La Kuga di raf
» Kuga si o Kuga no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: