Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 KUGA: DIAMOGLI I VOTI!

Andare in basso 
+26
mikimast
Lupo70
Nettuno
fiorani
ira78
Corso
pumetto
varifabi
geolo
Kodo
ferdi
Marco
carcaco
Mauri 62
Lukios
carlos8
maxkuga
drift
ANDREA CATELLA
Etrusco
oscar_88
miki77
larino
barrywhite77
Orco
gianpiero63
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Nettuno




Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 48
Data d'iscrizione : 15.01.10

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 13:59

Noto che alcuni hanno dato un 3 o un 4 ai consumi (tranne un 5)...questi possessori di kughine quanto fanno di media?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 16:54

VOTO (da 1 a 5)
Abitabilità, 5
Estetica, 5 e lode !!!
Finiture interne, 4,5
Finiture esterne, 5
Su strada, 4 <--(sospensioni troppo morbide anche con i cerchi da 18)
Consumi, 5 <--(in rodaggio mi fà i 12 km/l. nonostante il 50% sia in città trafficata)
Accessori, 4 <--(ha tutto il necessario tranne la radio; optional a prezzi ragionevoli)
Confort, 5 <--(sospensioni morbide, insonorizzata)
Motore , 5 <--(escludendo le prestazioni: beve poco, non rumoroso, ottima coppia)
Prestazioni 3 <--(accelerazione scarsa, 1' cortissima, ripresa ok, vel.max nella norma)

Con il nuovo motore da 163 cv ed il cambio automatico sarà la migliore Suv del momento

lol! Kuga lol!
Torna in alto Andare in basso
Nettuno




Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 48
Data d'iscrizione : 15.01.10

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 19:18

non mi risulta che facciano il 163 cv con cambio automatico...forse sono poco informato!
8l/100km come una utilitaria di qualche anno fa!
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 19:23

Abitabilità, 5
Estetica, 5
Finiture interne, 4
Finiture esterne, 4
Su strada, 5
Consumi,per ora 4
Accessori,5
Confort, 4
Motore , 5
Prestazioni 5
Torna in alto Andare in basso
Nettuno




Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 48
Data d'iscrizione : 15.01.10

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 19:25

Ciao mikimast.....hai dato un 4...cioè quanto?
grazie!
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 20:05

Nettuno ha scritto:
Ciao mikimast.....hai dato un 4...cioè quanto?
grazie!


scratch
non comprendo
Torna in alto Andare in basso
Nettuno




Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 48
Data d'iscrizione : 15.01.10

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 20:06

quanto km fai con un litro?
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 20:09

ah ecco!

per adesso ho fatto circa 1000 km (l'ho ritirata 9 giorni fà)

media consumo circa 12 km/lt
portata anche allegramente

so che il consumo migliorerà.

adesso va bene così.
Torna in alto Andare in basso
Nettuno




Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 48
Data d'iscrizione : 15.01.10

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 20:11

ok...grazie!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 8:52

più o meno quello è il consumo.
Torna in alto Andare in basso
Nettuno




Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 48
Data d'iscrizione : 15.01.10

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 17:17

Ieri mi sono letto centinai di messaggi del forum!!C'è chi è contento,anzi contentissimo e chi riscontra un sacco di difetti.Tra il consumo eccessivo,varie vibrazioni,vernice,scricchiolii,,la seconda che non entra....mi piace tantissimo ma.....non so più che fare...
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 18:15

i difetti sono veniali, sono molto di più quelli contenti, e poi sulle ultime molti particolari sono migliorati.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 21:17

Ancora non sei entrato nello spirito di questo forum.
La grandissima maggioranza è più che soddisfatta ma come ogni cosa che si fà per passione si vorrebbe che fosse il top sotto tutti i punti di vista.
Qui non si tira la volata di nessuno ed intimamente si vorrebbe un'auto perfetta ma non dimentichiamo che gran parte di questo "amore" nasce dall'attrazione estetica che l'auto ha saputo mostrare per cui i tantissimi innamoramenti a prima vista portano a esternare questi aspetti di perfettibilità.

semplicemente questo e poi cmq possimo anche aggiungere che quando uno spende una cifra importante desidera essere adeguatamente seguito dalla casa madre, cosa che aimè oramaqi fanno ben poche.

io non la cambiere affatto ancora mi piace moltissimo e provengo da altro suv ed uso 4x4 per lavoro. rolleyes ciao
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 21:25

sicurezza 5...
è l'unico parametro che valuto della mia "povera" kuga... Sad Sad Sad

ciao
Torna in alto Andare in basso
zucc66

zucc66


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Data d'iscrizione : 24.11.09

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 21:44

gianpiero63 ha scritto:
Orco ha scritto:
Che proponete da votare???

Io pensavo di considerare:
VOTO (da 1 a 5)
Abitabilità, 4
Estetica, 5
Finiture interne, 3
Finiture esterne, 4
Su strada, 5
Consumi, 4
Accessori, 5
Confort, 5
Motore , 4
Prestazioni, 4

Ognuno riprende l'elenco e mette i suoi voti a fianco.
poi vediamo come riepilogare i dati.
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:10

herbie53 ha scritto:
sicurezza 5...
è l'unico parametro che valuto della mia "povera" kuga... Sad Sad Sad

ciao

Dote impareggiabile!!

ok
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 8:41

herbie53 ha scritto:
sicurezza 5...
è l'unico parametro che valuto della mia "povera" kuga... Sad Sad Sad

ciao

non si può che sottoscrivere pale
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 19:46

barrywhite77 ha scritto:
herbie53 ha scritto:
sicurezza 5...
è l'unico parametro che valuto della mia "povera" kuga... Sad Sad Sad

ciao

non si può che sottoscrivere pale
Torna in alto Andare in basso
grancalyffo

grancalyffo


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.01.10

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 8:09

Io pensavo di considerare:
VOTO (da 1 a 5)
Abitabilità, 4
Estetica, 5
Finiture interne, 4
Finiture esterne, 4
Su strada, 4
Consumi, 3
Accessori, 3
Confort, 4
Motore , 4
Prestazioni 3
Torna in alto Andare in basso
carcaco

carcaco


Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.07.08

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 15:27

oscar_88 ha scritto:
Ancora non sei entrato nello spirito di questo forum.
La grandissima maggioranza è più che soddisfatta ma come ogni cosa che si fà per passione si vorrebbe che fosse il top sotto tutti i punti di vista.
Qui non si tira la volata di nessuno ed intimamente si vorrebbe un'auto perfetta ma non dimentichiamo che gran parte di questo "amore" nasce dall'attrazione estetica che l'auto ha saputo mostrare per cui i tantissimi innamoramenti a prima vista portano a esternare questi aspetti di perfettibilità.

semplicemente questo e poi cmq possimo anche aggiungere che quando uno spende una cifra importante desidera essere adeguatamente seguito dalla casa madre, cosa che aimè oramaqi fanno ben poche.

io non la cambiere affatto ancora mi piace moltissimo e provengo da altro suv ed uso 4x4 per lavoro. KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 816518 KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 764300

grande Oscar, sintesi perfetta che condivido in pieno KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 22475
Torna in alto Andare in basso
ferdi

ferdi


Maschio
Numero di messaggi : 318
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.09.09

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 18:10

scusate non capisco ancora perchè si dice che da un auto di 30.000 euro ci si aspetta di più, provate ad andare sulla palermo-catania a 160 km orari con pioggia battente con un auto che costa 10.000 euro e poi fatemi sapere se fate più caso al rivestimento interno da migliorare o alla sicurezza che vi da la kuga. hai ragione oscar tutti siamo innamorati dell'estetica della kuga, e come tutti gli innamorati dopo le prime furie ci accorgiamo dei nei dell'altra o dell'altro, io ribadisco che sono soddisfatto di tutto della kuga, e quando viaggio con tutta la famiglia sono contento di aver speso questa cifra
Torna in alto Andare in basso
ferdi

ferdi


Maschio
Numero di messaggi : 318
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.09.09

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 18:22

dimenticavo, quando leggo sul forum e le impressioni di tutti voi, mi viene subito voglia di uscire e mettermi al volante della kugaì, quindi grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
zucc66

zucc66


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Data d'iscrizione : 24.11.09

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 22:05

ferdi ha scritto:
dimenticavo, quando leggo sul forum e le impressioni di tutti voi, mi viene subito voglia di uscire e mettermi al volante della kugaì, quindi grazie a tutti.
Anche a me capita Kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 11:15

ferdi nei forum i difetti si accentuano un pò, perchè può essere che si ci fa caso perchè se n'è parlato, ma il linea di massima qui siamo tutti contenti dell'acquisto, solo che parlandone vorremmo renderla ''quasi perfetta''.
Torna in alto Andare in basso
ferdi

ferdi


Maschio
Numero di messaggi : 318
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.09.09

KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 12:59

scusa lo sfogo barrywhite, purtroppo la perfezione non esiste, a volte succede perchè non siamo soddisfatti di quello che abbiamo e vorremmo sempre più, questo fa parte dell'indole dell'uomo. io penso già alla kuga coupè o alla 2,5 T ma per ora mi godo al massimo la mia di kuga.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUGA: DIAMOGLI I VOTI!   KUGA: DIAMOGLI I VOTI! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KUGA: DIAMOGLI I VOTI!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» il kuga o la kuga?
» Una Kuga x 2.50 € !!!!!!
» KUGA 2WD
» la mia kuga!!
» La Kuga di raf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: