Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Primo preventivo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea78




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.11.09

Primo preventivo Empty
MessaggioTitolo: Primo preventivo   Primo preventivo Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 15:48

Un ciao a tutti ecco il primo preventivo per la kuga, premetto che ero partito con l'idea della versione titanium ma valutando attentamente posso tranquillamente rinunciare a delle cose di serie della titanum (non le trovo fondamentali per il tipo di utilizzo e abitudini di guida che ho) quindi dopo aver visionato la versione titanium il conce per farmi risparmiare ulteriormente mi fa questa proposta:

Pronta consegna vari colori
kuga + 2.0 tdci 2 wd (4 wd in pronta consegna non c'era e alla fine chiederò consigli nel mio caso specifico)
metalliz.
plus pack
stereo sony
ruotino
opz. fumatori (io non fumo però può essere utile per attaccare carica cell navigatori ecc ecc a meno che non ci sia una presa adibita a questo chiedo info a riguardo)
tappetini
sensori parcheggio che verranno montati su targa
antifurto non della casa ma della GTS (volumetrico e antisollevamento)
il tutto per 25.495 finita chiavi in mano dando indietro la mia polo del 2000 e quindi usufruendo della rottamazione ford di 1500 euro + sconto casa.

Cosa ne pensate?

La scelta delle 2wd è dovuta perchè giro in città (Roma) non faccio fuoristrada o attività che richiedono il passaggio su strade particolari vado in settimana bianca ma percorro strade pulite.

questo è tutto al prossimo post con un nuovo preventivo

ciao
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Primo preventivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo preventivo   Primo preventivo Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 15:55

ciao andrea e benvenuto.
pensa bene alle tue scelte, e una volta che l'hai fatto per avere un buon prezzo devi calcolare la percentuale di sconto che ti fa il conce, togliendo ovviamente i 1500e di rottamazione. per inciso, l'auto quanto costa lorda?? welcome
Torna in alto Andare in basso
andrea78




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.11.09

Primo preventivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo preventivo   Primo preventivo Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 16:01

lo sconto se non ricordo male era sui 3000/3500
rottamazione 1500
chiaramente 25.495 è comprensivo di tutte le spese
spese di rottamazione
ipt
ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Primo preventivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo preventivo   Primo preventivo Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 16:02

quindi sei sul 10-11%circa, non male, ma si può fare di più.
Torna in alto Andare in basso
andrea78




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.11.09

Primo preventivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo preventivo   Primo preventivo Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 16:04

quello che penso anche io, ma sono solo all'inizio quindi ci saranno altri preventivi
Kuga welcome
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Primo preventivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo preventivo   Primo preventivo Icon_minitimeMer 6 Gen 2010 - 10:35

Andrea,gira un pò che secondo me un preventivo migliore lo trovi sicuramente!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo preventivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo preventivo   Primo preventivo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Primo preventivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» preventivo
» preventivo Kuga
» Calcolo preventivo errato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: