Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quale scegliete? help!!!

Andare in basso 
+2
gianpiero63
alex7082
6 partecipanti
AutoreMessaggio
alex7082

alex7082


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 51
Data d'iscrizione : 27.12.09

quale scegliete? help!!! Empty
MessaggioTitolo: quale scegliete? help!!!   quale scegliete? help!!! Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 23:25

Ciao a tutti, oggi ho fatto un giro da 3 conce della mai zona (dove ero già stato in precedenza) per ridefinire i dettagli e farmi fare il prezzo definitivo.
Ho scelto quello che ovviamente mi ha trattato meglio e mi ha proposto 2 soluzioni.
1° soluzione: auto da ordinare quindi la posso configurare come voglio consegna fine febbraio, ovvero kuga titanium tdi 4wd bianco frozen con titanium pack, barre, tappetini in velluto, ruotino di scorta, sony sistem, city pack €. 32.850 listino prezzo scontato €. 29.500; in alternativa con permuta del mio usato VW new beetle 1.9 tdi anno 2000 km. 119.000 (valutazione 4ruote 4.900 a privato 3.400 a concessionario) €. 26.000
2° soluzione: auto in arrivo al concessionario già configurata consegna fine gennaio, ovvero kuga titanium tdi 4wd bianco frozen con titanium pack, barre, tappetini in velluto, ruotino di scorta,city pack,sedili in pelle, cerchi da 18", navigatore low 5" €. 34.850 listino prezzo scontato 31.300 con permuta usato €. 27.300.
A parte la data di consegna che è indifferente per me e la permuta che ci siamo già accordati sulla doppia opzione, quale delle 2 scegliereste e credete che posso ottenere un prezzo ancora migliore?
Grazie a tutti e salutoni ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

quale scegliete? help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale scegliete? help!!!   quale scegliete? help!!! Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 23:28

Direi quasi la seconda opzione, spuntando ancora un pò di sconto dal momento che è già disponibile.
Fra l'altro ha ancora i cerchi da 18" e il navi low.

ok
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

quale scegliete? help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale scegliete? help!!!   quale scegliete? help!!! Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 23:35

e anche i sedili in pelle che cmq hanno il loro costo...la seconda sembrerebbe migliore, magari se riesci a trattare ancora un pò... ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

quale scegliete? help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale scegliete? help!!!   quale scegliete? help!!! Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 16:35

Prova a scucirgli la garanzia dei 5 anni per la seconda ciao ok
Torna in alto Andare in basso
Nobreaks

Nobreaks


Maschio
Numero di messaggi : 339
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09

quale scegliete? help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale scegliete? help!!!   quale scegliete? help!!! Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 18:32

di sicuro la seconda...
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

quale scegliete? help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale scegliete? help!!!   quale scegliete? help!!! Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 18:51

Anche io opterei più per la seconda opzione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale scegliete? help!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quale scegliete? help!!!   quale scegliete? help!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale scegliete? help!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: