Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 incredibile disavventura

Andare in basso 
+14
drift
Trimax
ira78
drspoch
Orco
tiziana
oscar_88
emilianozan
doxpower
varifabi
larino
gianpiero63
dinokuga
alex7082
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alex7082

alex7082


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 51
Data d'iscrizione : 27.12.09

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 23:21

Ciao a tutti, volevo raccontarvi una cosa incredibile che mi è successa oggi pomeriggio.
Vado dal concessionario (che non nomino perchè sono una persona educata) per ordinare finalmente la mia kuga, come da precedente post avevo 2 opzioni la prima auto da ordinare quindi la potevo configurare come volevo, la seconda auto in arrivo al concessionario già configurata e con alcuni optional in più che non erano necessari per me, comunque vista la buona offerta decido per la seconda, cioè kuga 2.0 tdi titanium 4wd con titanium pack, city pack, barre,tappetini,ruotino,e poi gli optional in più cerchi da 18",sedili in pelle, navigatore low 5", prezzo di listino 34.850 offerta €.27.500 (nel post precedente avevo scritto erroneamente 27.300) con permuta della mia auto del 2000 (valutazione 4ruote 3400), dico ok ottima offerta pertanto senza trattare, quindi oggi mi reco per firmare il contratto cercando di ottenere qualcosina di meglio ovvero 27000.
Dico al venditore che se mi faceva 26500 averi firmato subito, lui fa 1000 conti e mi dice che non può, però dopo altri 1000 conti mi dice che al max può arrivare a 27000 io allora cerco di tirare ancora un pochino (sempre educatamente) e lui mi dice ok facciamo 26900, io ero quasi pronto a dire di si quando vedendomi ancora un pò dubbioso mi dice di attendere che andava a parlare con il capo per vedere se riesce a fare di meglio; dopo 2 minuti ritorna e dice che non si può fare, io dico ok a 26900 e lui mi fa no non si può fare e mi dice che se voglio l'auto la devo pagare 27500 Shocked Shocked io gli ribatto incredulo che mi aveva detto 26900 e lui continua dicendo che tanto a 26900 non glielo avrebbero accettato e che se la volevo era 27500, io gli dico che non è il modo di contrattare e mi alzo e me ne vado inc.....to, sicuro di non comprare li l'auto.
Francamente sono molto amareggiato di questa storia, anch'io sono in commericio (ho un negozio di arredamenti) e sono abituato a queste trattative dove il cliente cerca sempre di ottenere il prezzo migliore, ma se ad un cliente gli dico un prezzo quello rimane, purtroppo quel concessionario era colui mi aveva fatto i prezzi migliori, ma dopo questa scorrettezza non mi sogno nemmeno di comprare da lui.
Ora devo ricominciare la ricerca anche fuori zona per cercare un buon prezzo, visto che nella mia zona sono un po più cari.
Scusate lo sfogo ma mi ha veramente rovinato la giornata, mi pregustavo già sulla mia kuga
Torna in alto Andare in basso
dinokuga

dinokuga


Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.10.09

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 23:26

cerca cerca che prima o poi qualcosa di buono troverai
mi dispiace per te pero certe volte fanno certe cazzate che ti fanno girare le pa...e
va be viviamo in un mondo di matti
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 23:28

Mi spiace veramente, purtroppo sei incappato nel solito venditore imb......e, poco professionale.
Come si fa a proporre un prezzo e cambaire idea subito dopo.
Di sicuro non avresti avuto vita facile neppure in caso di firma del Contratto.
Magari qualcuno del forum potrà segnalarti qualche Conc serio in zona vicino a te.

Non te la prendere, sono esperienze comuni a molti di noi del forum.

lol!
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 23:40

immagino la tua incavolatura, armati di tanta pazienza e sicuramente la trovi ad un'ottimo prezzo... ok
Torna in alto Andare in basso
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 23:42

34.850 offerta €.27.500 affraid
Un record penso di averlo nel forum ,mi sa che sono quello che ha pagato la macchina più cara di tutti vogliamo fare una classifica ? mi sa che se vinco non sono contento
Varifabi 34500 mi mancava solo l'antifurto e xeno affraid
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 23:44

varifabi ha scritto:
34.850 offerta €.27.500 affraid
Un record penso di averlo nel forum ,mi sa che sono quello che ha pagato la macchina più cara di tutti vogliamo fare una classifica
Varifabi 34500 mi mancava solo l'antifurto e xeno affraid

Giusto, Varifabi, potresti dare il recapito della tua Conc all'amico Alex.

ok
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 23:45

varifabi ha scritto:
34.850 offerta €.27.500 affraid
Un record penso di averlo nel forum ,mi sa che sono quello che ha pagato la macchina più cara di tutti vogliamo fare una classifica ? mi sa che se vinco non sono contento
Varifabi 34500 mi mancava solo l'antifurto e xeno affraid


pagata o prezzo di listino???
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 23:46

larino ha scritto:
varifabi ha scritto:
34.850 offerta €.27.500 affraid
Un record penso di averlo nel forum ,mi sa che sono quello che ha pagato la macchina più cara di tutti vogliamo fare una classifica ? mi sa che se vinco non sono contento
Varifabi 34500 mi mancava solo l'antifurto e xeno affraid


pagata o prezzo di listino???

Però bisogna che ne è valsa la pena pagarla così tanto!!!

ok
Torna in alto Andare in basso
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 7:45

Mi hanno levato 900 euro altrimenti era 35400 ,(praticamente l'estensione )2.5%
col senno di poi meritava anche gli altri 900 di scarpate nel c@@o(il venditore)
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 10:32

varifabi ha scritto:
Mi hanno levato 900 euro altrimenti era 35400 ,(praticamente l'estensione )2.5%
col senno di poi meritava anche gli altri 900 di scarpate nel c@@o(il venditore)

quindi l'hai pagata al prezzo pieno... silent
Torna in alto Andare in basso
doxpower

doxpower


Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.12.09

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 12:06

Io me la sono cavata con 27800 (da 32875) ma solo perchè di mezzo c'era la rottamazione.
Tutto sommato però non mi è andata male, visto che per "errore" mi hanno regalato gli interni in pelle con i sedili anteriori riscaldati (che non avevo richiesto) e incluso nel prezzo il primo tagliando.

Kuga
Torna in alto Andare in basso
emilianozan




Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.12.09

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 12:16

La mia veniva di listino 34926, senza dare dentro nulla l'ho pagata 30300 con in omaggio i portasci originali da attaccare alle barre. Ho tirato più che ho potuto, meno di così e' stato impossibile..cmq mi hanno fatto più del 13% di sconto.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 16:20

cmq sia uno sconto del genere, anche tenendo presente la valutazione del reso, è molto buono.

poi parlando di correttezza commerciale ti dò pienamente ragione ciao
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 16:57

ma quanto costani i portasci da attaccare alle barre?
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 17:00

tiziana ha scritto:
ma quanto costani i portasci da attaccare alle barre?

tiziana dova hai postato la domanda???
poi la sposto io

se usi search dovresti trovare anche il codice è un lungo post di rogilo del 2008 con tutti i prezzi ed i condic.
cmq sono della Thule e si può vedere nel catalogo loro perchè la scelta è maggiore basta riferirsi agli attacchi giusti della Kuga.
le barre traversali venivano lo scorso anno circa 80€ scontate con gli attacci non sò ma mi informo sui nuovi prezzi.
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 17:02

sorry avevo letto del portasci in omaggio Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 18:55

alex che dire....ci sono molti incompetenti in giro! Io sinceramente ti posso consigliare di rivolgerti a Kugrace....te lo dico perchè io da bolzano sarei andato da lui se il mio conce non mi avesse fatto lo stesso prezzo pur di vendermela. Sicuramente troverai serietà e competenza! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 19:13

larino ha scritto:
varifabi ha scritto:
Mi hanno levato 900 euro altrimenti era 35400 ,(praticamente l'estensione )2.5%
col senno di poi meritava anche gli altri 900 di scarpate nel c@@o(il venditore)

quindi l'hai pagata al prezzo pieno... silent

purtroppo chi ha comprato un'automobile (ma non solo) entro i primi 8-9 mesi del 2008 non ci ha preso bene... poi con la crisi immediata, nel 2009 tutti hanno fatto a gara a chi si calava di più le braghe. certo a essere indovini...
Torna in alto Andare in basso
alex7082

alex7082


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 51
Data d'iscrizione : 27.12.09

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 19:24

Infatti ritenevo l'offerta molto vantaggiosa, però ho chiesto se potevo avere ancora un pochino di sconto ed ero pronto a firmare il contratto, quello che mi ha dato enormemente fastidio è stato il dietro front ed il modo in cui mi hanno liquidato, sembrava che se non la prendevo gli facevo un favore.
Certo che per 500 600 € non divento più ricco io ne più poveri loro è solo esclusivamente un questione di correttezza e principio.

oscar_88 ha scritto:
cmq sia uno sconto del genere, anche tenendo presente la valutazione del reso, è molto buono.

poi parlando di correttezza commerciale ti dò pienamente ragione ciao
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 19:34

leggo solo ora la tua disavventura.ha dell'incredibile. se mi da a capitare mi alzo, e me ne vado pure seccato dalla presa ingiro.vado altrove
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 19:37

quando dovevo prendere la mia mi presentai da un concessionario di casalmaggiore (provincia di cremona) che mi liquidò quando capì (e io non negai) che stavo andando da lui per cercare un pò più di sconto rispetto a parma. questo a maggio 2008. fate voi...
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 20:28

scorrettezza del venditore, ma potevi accontentarti e avresti firmato invece di tirare ulteriormente
comunque..ricomincia la ricerca ...
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 20:46

io nn firmo x principio. è scorretto con te e te firmi lo stesso?? meglio far prevalere il buonsenso e andare altrove.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 21:11

ira78 ha scritto:
io nn firmo x principio. è scorretto con te e te firmi lo stesso?? meglio far prevalere il buonsenso e andare altrove.

sono d'accordo con te Ira!! il conce si è comportato veramente male e dato quel prezzo,non doveva più tirarsi indietro!

Prova a chiedere a Kugrace un bel preventivo e magari trovi la migliore offerta per te!! ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 21:55

alex7082 ha scritto:
Infatti ritenevo l'offerta molto vantaggiosa, però ho chiesto se potevo avere ancora un pochino di sconto ed ero pronto a firmare il contratto, quello che mi ha dato enormemente fastidio è stato il dietro front ed il modo in cui mi hanno liquidato, sembrava che se non la prendevo gli facevo un favore.
Certo che per 500 600 € non divento più ricco io ne più poveri loro è solo esclusivamente un questione di correttezza e principio.

oscar_88 ha scritto:
cmq sia uno sconto del genere, anche tenendo presente la valutazione del reso, è molto buono.

poi parlando di correttezza commerciale ti dò pienamente ragione ciao

forse mentre il tuo interlocuore è andato a parlare con il capo quest'ultimo la aveva già impegnata ad un altro conce ( a volte può capitare anche questo) scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





incredibile disavventura Empty
MessaggioTitolo: Re: incredibile disavventura   incredibile disavventura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
incredibile disavventura
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: