Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E Domani si ritira....

Andare in basso 
+3
drift
salva78
scappo1983
7 partecipanti
AutoreMessaggio
scappo1983




Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.11.09

E Domani si ritira.... Empty
MessaggioTitolo: E Domani si ritira....   E Domani si ritira.... Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 16:42

Finaslmente domani per le 1430 mi comunicano la targa corro in assicurazione poi vi a ritirarla, intanto me la sono gustata in concessionario, è uno spettacolo , ho visto che è il nuovo ttanium pack quindi ha il tasto sbrinaore rapido, non so se avete notato ma il vetro anteriore con sbrinatore è percorso da una sora di serpentina di fili minuscoli , ho notato che le gomme che monta sono le continental M+S il pulsantino d'accensione è differente da quello del catalogo , per il resto a domani!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
salva78




Maschio
Numero di messaggi : 1672
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.11.09

E Domani si ritira.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E Domani si ritira....   E Domani si ritira.... Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 18:49

augurissimi cheers E Domani si ritira.... 765554
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

E Domani si ritira.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E Domani si ritira....   E Domani si ritira.... Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 19:16

Complimenti Scappo!! aspettiamo foto ed impressioni!!! ciao
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

E Domani si ritira.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E Domani si ritira....   E Domani si ritira.... Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 20:07

cheers
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

E Domani si ritira.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E Domani si ritira....   E Domani si ritira.... Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 21:35

Ora mi raccomando non scendere domenica sera.................. ok ciao
Torna in alto Andare in basso
scappo1983




Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.11.09

E Domani si ritira.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E Domani si ritira....   E Domani si ritira.... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 11:22

Scusate ma i pneumatici m+s sono mica invernali ???'
Torna in alto Andare in basso
salva78




Maschio
Numero di messaggi : 1672
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.11.09

E Domani si ritira.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E Domani si ritira....   E Domani si ritira.... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 11:48

mi sostituisco per un attimo ai moderatori del forum.... affraid E Domani si ritira.... 715759

usa il Pulsante "search" e scoprirai un mondo fatto di tante e tante risposte ok diavolo

in merito alla tua domanda penso che M+S senza fiocco siano 4 stagioni..

(se ho ben capito dalla ricerca che io stesso ho fatto scratch )
Torna in alto Andare in basso
carlo82

carlo82


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.12.09

E Domani si ritira.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E Domani si ritira....   E Domani si ritira.... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 12:25

auguroni scappo. non ci dormire dentro però Very Happy
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

E Domani si ritira.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E Domani si ritira....   E Domani si ritira.... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 13:42

salva78 ha scritto:
mi sostituisco per un attimo ai moderatori del forum.... affraid E Domani si ritira.... 715759

usa il Pulsante "search" e scoprirai un mondo fatto di tante e tante risposte ok diavolo

in merito alla tua domanda penso che M+S senza fiocco siano 4 stagioni..

(se ho ben capito dalla ricerca che io stesso ho fatto scratch )

non scusarti affatto va bene così le informazioni le dobbiamo dare tutti noi. non esiste uno o più "delegati" è una banca dati a fattor comune ( cazz.....ni compresi) dove tutti si devono sentire liberi di partecipare e di essere di aiuto all'altro che magari non ha ancora compreso come si sta dentro un forum come questo: :-)ok: ciao

e grassssie per l'aiuto Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
salva78




Maschio
Numero di messaggi : 1672
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.11.09

E Domani si ritira.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E Domani si ritira....   E Domani si ritira.... Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 15:17

oscar_88 ha scritto:
salva78 ha scritto:
mi sostituisco per un attimo ai moderatori del forum.... affraid E Domani si ritira.... 715759

usa il Pulsante "search" e scoprirai un mondo fatto di tante e tante risposte ok diavolo

in merito alla tua domanda penso che M+S senza fiocco siano 4 stagioni..

(se ho ben capito dalla ricerca che io stesso ho fatto scratch )

non scusarti affatto va bene così le informazioni le dobbiamo dare tutti noi. non esiste uno o più "delegati" è una banca dati a fattor comune ( cazz.....ni compresi) dove tutti si devono sentire liberi di partecipare e di essere di aiuto all'altro che magari non ha ancora compreso come si sta dentro un forum come questo: :-)ok: ciao

e grassssie per l'aiuto Kuga Kuga


ok
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

E Domani si ritira.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E Domani si ritira....   E Domani si ritira.... Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 17:03

un altro kughista in giro! Auguroni e benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E Domani si ritira.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E Domani si ritira....   E Domani si ritira.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E Domani si ritira....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani la ritirooo :)
» Domani la ritiro
» Domani è il gran giorno!!!
» Domani 1 Aprile ritiro la mia kuga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: