Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 prodotta/assemblata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cicciods




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 29.01.10

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 22:07

scusate la mia ignoranza, oltre alle differenze menzionate da orco, dove posso vedere quando è stata prodotta/assemblata la mia kuga? visto che era una pronta consegna(l'ho ritirata il 14.01.2010) perche mi sorge il sospetto che fosse una macchina prodotto luglio/settembre 2009 grazie come sempre per la vostra piena disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 22:08

come ti ho detto nell'altro post devi cercare il vin ( ma non pubblicarlo) ok
Torna in alto Andare in basso
cicciods




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 29.01.10

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 22:12

scusami ancora mi puoi spiegare cosa intendi per VIN?
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 22:16

Vehicle identification number ovvero numero identificativo del veicolo con il quale si ordinano i pezzi di ricambio e tutto ciò che è garanzia.
E' la carta di identità della tua Kughina


Ultima modifica di oscar_88 il Lun 8 Feb 2010 - 22:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 22:16

cicciods ha scritto:
scusami ancora mi puoi spiegare cosa intendi per VIN?

E' il numero di telaio dell'auto, quello che trovi indicato sul libretto di circolazione nonchè sul lato sx del parabrezza. Indica in codice i dati di produzione della vettura.

Usa il tasto search e troverai tutte le informazioni al riguardo
Torna in alto Andare in basso
cicciods




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 29.01.10

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 22:25

Grazie come sempre per la piena disponibilità, ho trovato il VIN, mi potreste aiutare e decodicarlo facendo un esempio.
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 22:29

cicciods ha scritto:
Grazie come sempre per la piena disponibilità, ho trovato il VIN, mi potreste aiutare e decodicarlo facendo un esempio.

Guarda il PM
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 22:30

CLIKKA QUI

ok ciao
Torna in alto Andare in basso
cicciods




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 29.01.10

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 23:04

come sempre gentilissimi e disponibilissimi grazie al vostro intervento ho colmato una mia lacuna. siccome sono a lavoro non posso verificare la produzione appena possibile vi faccio sapere se mi hanno rifilato una kuga nuova versione oppure versione 2008 ancora grazie e buona serata.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 23:07

Uno per tutti e tutti per uno.................... e se non vieni al raduno (notare la rima) non ti risponderà più nessuno lol! lol!

ciao e buon lavoro ok
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 23:08

cicciods ha scritto:
come sempre gentilissimi e disponibilissimi grazie al vostro intervento ho colmato una mia lacuna. siccome sono a lavoro non posso verificare la produzione appena possibile vi faccio sapere se mi hanno rifilato una kuga nuova versione oppure versione 2008 ancora grazie e buona serata.

A tua disposizione!!!

ok
Torna in alto Andare in basso
cicciods




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 29.01.10

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 23:15

grazie ancora, impegni di lavoro permettendo farò il possibile per partecipare al raduno.
Torna in alto Andare in basso
cicciods




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 29.01.10

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 15:16

buongiorno a tutti dalle indicazioni che mi avete dato ho verificato che la mia kuga è stata prodotta a novembre 2009, pertanto la posso ritenere versione 2010? grazie, come sempre, per la piena disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 20:01

Guarda se ha già le modifiche apportate a quelle del 2010. Se invece ha ancora i vecchi particolari allora non è la versione 2010.
Torna in alto Andare in basso
cicciods




Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 62
Data d'iscrizione : 29.01.10

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 20:37

le modifiche sarebbero quelle menzionate da orco?
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 20:41

Leggiti tutto il post che mi sembra che avessero notato altri due o tre particolari rispetto a quelli notati da Orco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prodotta/assemblata Empty
MessaggioTitolo: Re: prodotta/assemblata   prodotta/assemblata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prodotta/assemblata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove viene prodotta???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: