Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Avvistamenti!!!

Andare in basso 
+69
3vil5
luke78
tonykugawhite81
Paolo B.
zedd1974
etnok
speed
davide3360
emilioapu
Etrusco
carcaco
tato74
luca1991
varifabi
divincodino
Degli
bigklo
antonioviv
Nicolakuga
emmevi
fralsi
sblinda72
ILOVEmyKuga
nic.men
OMAR78
mister x
igm1974
iltroio
zucc66
azimut43
alfredo59
saeso
fiorani
Cabajo
etrusco1969
Trimax
angy
Kuga_Sr
daniele70
alessandrocondorelli
tiziana
ivo69
ferdi
Lupo70
Nobreaks
lupinIII
pumetto
bomer84
gigi80
alpiras
drspoch
gasolio75
barrywhite77
ira78
salva78
dandrik
herbie53
zoltrexx
Orco
TATO68
Speedo280
cosimo72
Sasa_Savarese
gianpiero63
drift
gigggio
larino
oscar_88
edith
73 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
tonykugawhite81

Maschio
Numero di messaggi : 323

Avvistamenti!!! - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 8:44

drift ha scritto:
tonykugawhite81 ha scritto:
se era bianca con vetri neri forse ero io ho dei clienti sa quelle parti Very Happy

Mi sembra di ricordare che avesse i vetri scuri ma non ne sono sicuro vista la distanza di circa dieci auto tra me e quella kuga. Spero che alla prossima,se passi di qua,ci sia occasione per andare a bere almeno un caffè insieme!Wink

Comunque sabato sera ne ho vista una Bianca targata DX ferma ad uno dei semafori del mio paese e quando ci siamo incrociati ho dato un colpo di clacson e l'autista di quella kuga fissava le nostre diurne con faccia stupita!

volentieri scambiamoci i numeri in pm Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 19:13

avvistata domenica sera a messina sul traghetto verso le 19 una kuga bianca con luci diurne by fordlupo targata dv****** con cassone montato sopra le barre io purtroppo ero con mio fratello con una passat sw e nn mi sono potuto far riconoscere Kuga
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 19:25

drift ha scritto:
se era bianca con vetri neri forse ero io ho dei clienti sa quelle parti Very Happy

Mi sembra di ricordare che avesse i vetri scuri ma non ne sono sicuro vista la distanza di circa dieci auto tra me e quella kuga. Spero che alla prossima,se passi di qua,ci sia occasione per andare a bere almeno un caffè insieme!Wink

Comunque sabato sera ne ho vista una Bianca targata DX ferma ad uno dei semafori del mio paese e quando ci siamo incrociati ho dato un colpo di clacson e l'autista di quella kuga fissava le nostre diurne con faccia stupita!

volentieri scambiamoci i numeri in pm Very Happy

Fatto!! Wink
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 16:02

alives ha scritto:
avvistata domenica sera a messina sul traghetto verso le 19 una kuga bianca con luci diurne by fordlupo targata dv****** con cassone montato sopra le barre io purtroppo ero con mio fratello con una passat sw e nn mi sono potuto far riconoscere Kuga

La prossima volta sventola la maglietta del forum Smile Smile
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 19:49

Avvistate n° 2 kuga nere oggi pomeriggio in provincia di BG la prima verso le ore 16:00 a Zingonia e la seconda ad Urgano verso le ore 17:00
tonykugawhite81

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 21:37

se vieni a milano ne vedo una ogni 20 minuti in qualsiasi parte di milano....
Infatti io di solito vedo se ha le drl oppure l adesivo di kugamania che fino adesso non ho mai visto!!!!!
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 21:44

sai dalle mie parti non se ne vedono poi molte e quelle che si vedono la maggior parte non conosce e non fa parte del forum anche se quando le trovo parcheggiate vicino alla mia,lascio sempre un'invito per l'iscrizione e la visita al forum!
tonykugawhite81

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 21:50

vorrei farlo anche io, infatti avevo consigliato ad ira di fare una specie di minivolantino anche in bianconero( scusa ogni volta che lo scrivo devo dire FORZA JUVE) in modo tale che quando vedo delle kuga parcheggiate o ferme al semaforo posso dargli il volantino tipo biglietto da visita...
ma la mia richiesta non e stata ascoltata ...
chi lo ha se lo manda via email o come link nel post cosi ognuno di noi lo stampa e penso che potremmo arrivare al doppio dei numeri iscritti fin ora ( amministratore e moderatori permettendo)...
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 22:08

se mi è concesso io ti posso postare quello che ai tempi richiesi a Kugazz e perciò quello che uso io! Non è un volantino vero e proprio ma è pur sempre buono.

oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 22:12

drift ha scritto:
se mi è concesso io ti posso postare quello che ai tempi richiesi a Kugazz e perciò quello che uso io! Non è un volantino vero e proprio ma è pur sempre buono.

altrochè postali ok
tonykugawhite81

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 22:15

va bene e pur sempre qualcosa che spiega brevemente il forum o che comunque comunica che ce un forum che parla della macchina e non solo
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 22:24

Se ho l'ok da parte di amministratori e moderatori lo posto nella sezione dei gadgets! ok
tonykugawhite81

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 22:31

ok grazie mille cosi ci daranno una percentuale di quote societarie hahahahahaha
lol!
luca1991

luca1991

Maschio
Numero di messaggi : 233

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010 - 22:45

Paderno dugnano,verso le ore 14,30 avvistata kuga nera targata eb con cerche del 19!!stupendi!! ps tonykugawhite81 i volantini se fossero nero azzurri sarebbero molto meglio lol!
tonykugawhite81

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 9:29

luca1991 ha scritto:
Paderno dugnano,verso le ore 14,30 avvistata kuga nera targata eb con cerche del 19!!stupendi!! ps tonykugawhite81 i volantini se fossero nero azzurri sarebbero molto meglio lol!

dipende dove vanno consegnati Very Happy
alfredo59

Maschio
Numero di messaggi : 2804

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 17:19

luca1991 ha scritto:
Condivido il pensiero di LUCA 1991. Un tocco di colore non guasta !! lol!
tato74

tato74

Maschio
Numero di messaggi : 239

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 20:25

Cuneo piazza Galimberti ore 17.00 Kuga nera con DRL .... ok
luke78

luke78

Maschio
Numero di messaggi : 58

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeDom 14 Nov 2010 - 16:32

Avvistata Kuga bianca titanium EF.....a Mirabello di Cantù!! Sara qualcuno del forum?? Chissà.... scratch
http://www.kattumaram.it
3vil5

Maschio
Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 14:32

raga in tangenziale nord a verona ne ho viste un sacco ultimamente, una anche con le vostre drl, ma è approdato un treno di kuga in provincia???? Mai viste tante come un questi giorni!

Dai che tra poco vi faccio concorrenza con il nuovo rav hehehe
zibafpaz

zibafpaz

Maschio
Numero di messaggi : 284

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 14:43

nella zona di Carrara, avvistamenti tutti i giorni, avendo anche una conce. Ford!
ma in giro sto sempre attento se ci sono dlr o adesivi forum, ma non ancora visti! Crying or Very sad
Paolo B.
Fotografo del Forum
Paolo B.

Maschio
Numero di messaggi : 797

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 17:03

Shocked avvistata kuga nera a Romano di lombardia ( BG ) al rondo' del centro commerciale ho flessciato ma niente !!!!! non ho avuto ariflessciate!!!!
ho l'impressione che nella mia zona siamo solo io e drift
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280

Maschio
Numero di messaggi : 3783

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 17:39

Paolo B. ha scritto:
Shocked avvistata kuga nera a Romano di lombardia ( BG ) al rondo' del centro commerciale ho flessciato ma niente !!!!! non ho avuto ariflessciate!!!!
ho l'impressione che nella mia zona siamo solo io e drift

Io ci giravo non molto tempo fa, adesso se la gode mio papà
Mr.Rum

Mr.Rum

Maschio
Numero di messaggi : 197

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeGio 3 Mar 2011 - 17:42

Ciao Ragazzi rieccomi dopo qualche tempo e un pó di problemi sul lavoro, volevo una pecisazione, magari ne avete già parlato, cmq oggi in ingresso tangenziale Cormano (Mi) avevo davanti un Autotreno di Kuga nuove di pacca nom targate, mentre le scrutavo ho notato una gigantesca differenza dalla mia, sul portellone posteriore è apparso un maniglione per l'apertura esattamente sotto la targa, volete dirmi di un possibile restile?
mikimast

mikimast

Maschio
Numero di messaggi : 713

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeGio 3 Mar 2011 - 17:57

maniglione posteriore e spruzzini per tergicristallo anteriore sono due modifiche fatte.

Ti assicuro che ne faccio volentieri a meno, infatti queste due piccole variazioni, secondo il mio parere e di molti altri del forum, non sono belle.

ciao
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitimeVen 4 Mar 2011 - 15:44

Ciao rum bentornato, argomento già affrontato, cmq sì sono piccole modifiche e non un restyling.
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti!!!   Avvistamenti!!! - Pagina 15 Icon_minitime

Avvistamenti!!!
Pagina 15 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Avvistamenti!!!