Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Complimenti

Andare in basso 
+5
ira78
Orco
salva78
oscar_88
marcello1970
9 partecipanti
AutoreMessaggio
marcello1970

marcello1970


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.02.10

Complimenti Empty
MessaggioTitolo: Complimenti   Complimenti Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 11:24

Ciao , ogni giorno mi collego e leggo, e scrivo, volevo fare i complimenti in primis ai moderatori del forum, è fatto veramente bene, ci si viene incontro e si cerca di trovare sempre le soluzioni a qualsiasi domanda uno faccia. Niente tutto qui' volevo solo ringraziarvi per avermi dato l'opportunita' di far parte bdi questa grande famiglia!
PS. complimenti a tutti gli utenti , mi fate sentire a casa mia!
GRAZIE ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Complimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti   Complimenti Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 11:40

Lo scopo del forum era ed è questo un punto di ritrovo dove rapportarci scambiandoci informazioni e consigli visto la qualità media di molti conce ed annesse officine.
Ma se il tutto è "condito" in un ambiente sereno e talvolta goliardico magari la mezzora nel sito uno la trascorre più volentieri e se poi da questo nascono anche amicizie perchè no??? in fin dei conti la rete ha anche queso grandissimo potenziale.
Per cui sta a noi rendere il tutto più utile e gradevole e se avremo la possibilità di incontrarci sarà ancora meglio (il raduno nazionale così come per quello regionale è un esempio).

ok ciao

PS: il grazie è per tutti noi rolleyes Kuga
Torna in alto Andare in basso
salva78




Maschio
Numero di messaggi : 1672
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.11.09

Complimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti   Complimenti Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 11:42

marcello1970 ha scritto:
Ciao , ogni giorno mi collego e leggo, e scrivo, volevo fare i complimenti in primis ai moderatori del forum, è fatto veramente bene, ci si viene incontro e si cerca di trovare sempre le soluzioni a qualsiasi domanda uno faccia. Niente tutto qui' volevo solo ringraziarvi per avermi dato l'opportunita' di far parte bdi questa grande famiglia!
PS. complimenti a tutti gli utenti , mi fate sentire a casa mia!
GRAZIE ok


applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Complimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti   Complimenti Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 19:50

Marcello sicuramente i ringraziamenti vanno girati a tutti gli utenti che con passione e voglia di condividere le proprie esperienze hanno fatto sì che il nostro forum sia il più grande d'europa!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Complimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti   Complimenti Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 20:09

marcello1970 ha scritto:

PS. complimenti a tutti gli utenti , mi fate sentire a casa mia!
GRAZIE ok

ok Kuga ciao
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Complimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti   Complimenti Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 21:30

Bravo Marcello e un grazie a tutti gli utenti!!!! applausi
Torna in alto Andare in basso
gianki

gianki


Maschio
Numero di messaggi : 547
Età : 55
Data d'iscrizione : 17.02.10

Complimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti   Complimenti Icon_minitimeDom 14 Mar 2010 - 22:55

mi associo ai complimenti di marcello
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Complimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti   Complimenti Icon_minitimeLun 15 Mar 2010 - 9:13

oscar_88 ha scritto:
Lo scopo del forum era ed è questo un punto di ritrovo dove rapportarci scambiandoci informazioni e consigli visto la qualità media di molti conce ed annesse officine.
Ma se il tutto è "condito" in un ambiente sereno e talvolta goliardico magari la mezzora nel sito uno la trascorre più volentieri e se poi da questo nascono anche amicizie perchè no??? in fin dei conti la rete ha anche queso grandissimo potenziale.
Per cui sta a noi rendere il tutto più utile e gradevole e se avremo la possibilità di incontrarci sarà ancora meglio (il raduno nazionale così come per quello regionale è un esempio).

ok ciao

PS: il grazie è per tutti noi rolleyes Kuga

quoto in pieno, è il mio preciso pensiero.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Complimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti   Complimenti Icon_minitimeLun 15 Mar 2010 - 19:11

oscar_88 ha scritto:
Lo scopo del forum era ed è questo un punto di ritrovo dove rapportarci scambiandoci informazioni e consigli visto la qualità media di molti conce ed annesse officine.
Ma se il tutto è "condito" in un ambiente sereno e talvolta goliardico magari la mezzora nel sito uno la trascorre più volentieri e se poi da questo nascono anche amicizie perchè no??? in fin dei conti la rete ha anche queso grandissimo potenziale.
Per cui sta a noi rendere il tutto più utile e gradevole e se avremo la possibilità di incontrarci sarà ancora meglio (il raduno nazionale così come per quello regionale è un esempio).

ok ciao

PS: il grazie è per tutti noi rolleyes Kuga

Orco ha scritto:
Marcello sicuramente i ringraziamenti vanno girati a tutti gli utenti che con passione e voglia di condividere le proprie esperienze hanno fatto sì che il nostro forum sia il più grande d'europa!!! ok

Bravi.......... applausi applausi applausi applausi applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Complimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti   Complimenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Complimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: