Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

VADO ORA A RITIRARLA!

Andare in basso 
+18
herbie53
fantocciugo
molly
Etrusco
sdicrist
gianki
drift
barrywhite77
fordino71
etrusco1969
daniele70
demolay
salva78
Orco
oscar_88
Trimax
azimut43
renko4
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Etrusco

Maschio
Numero di messaggi : 5382

VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 22:30

Domattina ci potrebbe anche essere il pareggio....... porto il trapano e quandi ti distrai piccolo foro sul tetto.....
Torna in alto Andare in basso
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 22:32

Porto la pasta fiat lol! lol! (stiamo rovinando il post) offtopic
Etrusco

Maschio
Numero di messaggi : 5382

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 22:34

Scusa Renko ma Oscar mi ha portato in offtopic tongue

Divertiti con la Kuga, sfogati un bel po' a guidarla e poi.... un bel report
etrusco1969

Maschio
Numero di messaggi : 830

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Mar 2010 - 22:45

Renko, goditela e scarrozzaci e poi ci dirai. cheers
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar 2010 - 10:26

Complimenti per il ritiro Renko!! Ormai ogni volta che si leggono questi emozionanti momenti si torna sempre all'attimo in cui la prima volta tutti abbiamo visto la nostra kuga... Embarassed
fantocciugo

Maschio
Numero di messaggi : 1250

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar 2010 - 18:41

renko allora???? non ci fai sapere nulla???
non sarà mica che hai dormito in macchina nel garage stanotte...guarda che scherzavo Very Happy
oscar_88

Maschio

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar 2010 - 19:01

Credo che scenderà domani sera!!! affraid affraid
gianpiero63

Maschio
Numero di messaggi : 6034

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar 2010 - 19:05

Se entro Lunedì sera non si fa sentire chiamiamo "Chi l'ha visto"

rolleyes
fantocciugo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Mar 2010 - 19:32

Renko devo avvisarti che se l'auto è posteggiata sulla pubblica via potresti essere scambiato per un barbone Kuga

ma almeno il caffè caldo la mattina te lo fai portare??? (nella kuga intendo) Very Happy
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 9:37

renko non scenderà più dall'auto. lol!
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 10:49

Mi sa che fino a domani non avremo sue notizie......stà collaudando sicuramente la sua Kuga....
renko4

renko4

Maschio
Numero di messaggi : 122

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 9:31

scusate il ritardo ma come immaginate ... ho dormito dentro alla kuga :-)

allora, prime impressioni:
provenendo da una guida classica su una vettura media quello che subito ti cattura è la posizione di guida molto più alta, vedi tutto sotto un altra prospettiva e soprattutto il muso ti compare sempre nella parte inferiore del parabrezza, il lato negativo è che rimanendo in una prospettiva più alta si corre il rischio di non valutare bene le misure di tombini, dissuasori, buche ecc ecc.
La posizione del cambio mi è congeniale leggermente avanzata e più in alto rispetto ad una vettura normale, il cambio a sei marce è veramente comodo, non so se sbaglio ma in extraurbano con traffico ho girato in 4 5 e 6, comunque entra con molta facilità ogni marcia.
La silenziosità del motore è eccellente da fuori ad auto ferma, all'interno l'insonorizzazione è molto soddisfacente anche in marcia, volendo cercare proprio il pelo nell'uovo forse si poteva fare di più, ma io non sono un'esperto e per me è grandiosa così.
La tenuta di strada: in questi 2 giorni e 200 Km, fatti ho sempre usato il profilo di guida "confort", stabile in curva (ovviamente non sto facendo le corse in pista e non le sto tirando il collo) in qualche occasione la ripresa in uscita dalle curve è stata grandiosa senza uscire dalla direzione impostata.
Leggendo il forum qualcuno parla di vuoti, io non ne ho sentiti per ora...
Ora non so dire i consumi in quanto non mi sono preoccupato di questo.
Le dimensioni giocano in alcuni casi a sfavore, gran cosa i sensori di parcheggio: penso che su una macchina di queste dimensioni dovrebbero essere di serie.

in sintesi: molto soddisfatto!
a voi i commenti ... ola!!!

a presto anche una foto anche se ormai tutti conosciamo la vettura.
daniele70

daniele70

Maschio
Numero di messaggi : 1233

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 9:46

direi ottimo allora complimenti e buon proseguimento con Kuga
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 10:28

bene renko, ti vedo soddisfatto e mi fa piacere. ok
TATO68

TATO68

Maschio
Numero di messaggi : 138

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 11:37

Complimenti.... e buon divertimento .

welcome
demolay

demolay

Maschio
Numero di messaggi : 561

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 11:58

ottimo Renko! Anche io venivo da una macchina "tradizionale" (Opel Astra), ma non ho notato grandi differenze per le dimensioni, anzi... Il posto di guida alto aiuta a vedere bene gli ingombri. Poi se si aggiungono i sensori di parcheggio e la telecamera posteriore ....
A proposito di telecamera: inizialmente non mi ci trovano per le manovre, nel senso che comunque avevo l'abitudine a girarmi. Ora ci ho fatto l'abitudine e devo dire che è una grande cosa!!
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 13:59

applausi ottimo Renko!
fantocciugo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 17:01

ottimo renko, ma se posso dari un consiglio...metti il selettore del servosterzo su sportivo...avrai un'altra macchina....sincera, immediata e reattiva.. un feeling fantastico con la vettura ...anzi con un go kart!
Provare per credere Kuga

Ultima modifica di fantocciugo il Lun 29 Mar 2010 - 19:05 - modificato 1 volta.
fiorani

fiorani

Maschio
Numero di messaggi : 558

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 18:45

fantocciugo ha scritto:
ottimo renko, ma se posso dari un consiglio...metti il selettore del servosterzo su sportivo...avrai un'altra macchina....sincera, immediata e reattiva.. un feeling fantastico con la vettura ...anzi con un go gart!
Provare per credere VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 123665
VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 22475 VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 22475 VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 22475 VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 22475 VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 22475
oscar_88

Maschio

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 18:57

E' sta gentile con te mentre dormivi??? lol! lol! rolleyes
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 19:42

Bene ti vedo bello soddisfatto........goditela tutta!!
renko4

renko4

Maschio

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 23:28

fantocciugo ha scritto:
ottimo renko, ma se posso dari un consiglio...metti il selettore del servosterzo su sportivo...avrai un'altra macchina....sincera, immediata e reattiva.. un feeling fantastico con la vettura ...anzi con un go kart!
Provare per credere Kuga

grazie proverò sicuramente, volevo solo farmi un idea su tutti i profili e quello "confort" è quello di consegna, la prossima settimana vado in montagna e finalmente la proverò anche su neve, Razz
renko4

renko4

Maschio

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 23:28

oscar_88 ha scritto:
E' sta gentile con te mentre dormivi??? lol! lol! rolleyes

un AMORE applausi applausi applausi
renko4

renko4

Maschio

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 23:29

fantocciugo ha scritto:
Renko devo avvisarti che se l'auto è posteggiata sulla pubblica via potresti essere scambiato per un barbone Kuga

ma almeno il caffè caldo la mattina te lo fai portare??? (nella kuga intendo) Very Happy

barbone si... ma di classe!!! ok
fantocciugo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Mar 2010 - 7:11

ok
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VADO ORA A RITIRARLA!   VADO ORA A RITIRARLA! - Pagina 2 Icon_minitime

VADO ORA A RITIRARLA!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo