Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Finalmete pochi giorni e sara' mia

Andare in basso 
+17
Trimax
nic.men
ira78
Claudio68
azimut43
sdicrist
Etrusco
herbie53
Orco
oscar_88
salva78
barrywhite77
Principiante
Saymon
drift
etrusco1969
daniele70
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Trimax

Trimax

Maschio
Numero di messaggi : 823

Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeSab 17 Apr 2010 - 9:41

cheers
Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 626887
Torna in alto Andare in basso
daniele70

daniele70

Maschio
Numero di messaggi : 1233

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeSab 17 Apr 2010 - 15:24

allora eccomi sono da poco ritornato che dire solo una parola magnificaaaaaaaaaaaa
cheers prime impressioni colore stupendo eletric white pare un camaleonte non l avevo mai visto beh! il prezzo lo vale tutto, entrato dentro dopo delle misere spiegazioni mi sono impossessato della mia kuga ,spingo start e lei tac si accende prima seconda via si parte , da subito si apprezza la sua silenziosita e maneggevolezza , tenuta da treno, ripresa e accellerazione anche se un po legata buona e benche abbia cerchi da 18 devo dire che le buche sono ammortizzate discretamente , dopo di che mi fermo per il rifornimento poiche segnava 15 km di autonomia tutto ok nella attesa io e mia moglie ammiriamo il tetto panoramico "uno splendore"lei non fa altro che ridere e apprezzare la sua bellezza intanto io sono preso dalla guida e non mi accorgo di essere gia' arrivato al box. spengo il motore e malinquore
chiudo sapendo che la rivedro domani. p.s. il posto di guida è ottimo sembra di essere sopra a tutti. cambio l ho sentito abbastanza fluido.
ah! la famosa freccia verde c è , i km alla consegna erano 6 totali effettuati 28,consumi ancora presto per dirlo.
uniche note negative sedili non molto avvolgenti ora vi saluto ho ancora adrenalina a dosso
Kuga Kuga Kuga domani comincero lo studio anche se grazie a voi gia so tutto .al piu presto postero le foto.
etrusco1969

Maschio
Numero di messaggi : 830

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeSab 17 Apr 2010 - 16:48

cheers

cheers cheers cheers Son contento per te
salva78

Maschio
Numero di messaggi : 1672

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeSab 17 Apr 2010 - 18:46

Augurissimi Daniele

ola!!! Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 626887 ola!!!
speed

Maschio
Numero di messaggi : 478

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeSab 17 Apr 2010 - 20:15

Daiele ..tanti auguri e buon divertimento cheers
larino

Maschio
Numero di messaggi : 3230

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeSab 17 Apr 2010 - 21:54

daniele70 ha scritto:
prime impressioni colore stupendo eletric white pare un camaleonte non l avevo mai visto...

Auguri daniele... cheers
fiorani

fiorani

Maschio
Numero di messaggi : 558

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeSab 17 Apr 2010 - 22:42

buona Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 123665
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeSab 17 Apr 2010 - 23:34

grazie a tutti stasera mesa che vado a dormire al box
nic.men

Maschio
Numero di messaggi : 76

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeDom 18 Apr 2010 - 8:16

Kuga Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 765554 complimenti..
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeDom 18 Apr 2010 - 9:12

auguri daniele, oggi un altro giorno di kuga.
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeDom 18 Apr 2010 - 10:28

volevo fare due domande ma i lavafari fari b-xeno come si attivano? 2 con l estensione della garanzia ti rilasciano qualcosa di materiale tipo un" foglio scritto ecc.." alla consegna? 3 qualcuno sa dove scaricare il manuale del tauch 7 pollici?
alla fine ne ho fatte 3 .P.s. ho provato a cercare con il search ma non ho trovato nulla ,chiedo scusa se questo non è il post giusto . Kuga
Trimax

Trimax

Maschio
Numero di messaggi : 823

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeDom 18 Apr 2010 - 16:02

FINALMENTE Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 626887
a me hanno rilasciato un foglio x l'estensione della garanzia da presentare in caso di bisogno
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeDom 18 Apr 2010 - 16:15

[quote=\"Trimax\"]FINALMENTE Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 626887
a me hanno rilasciato un foglio x l\'estensione della garanzia da presentare in caso di bisogno[/quote]grazie trimax allora domani telefono al conce : :-)ok:x le altre due domande ho fatto grazie Kuga

Ultima modifica di daniele70 il Dom 18 Apr 2010 - 16:20 - modificato 1 volta.
salva78

Maschio
Numero di messaggi : 1672

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeDom 18 Apr 2010 - 16:18

daniele70 ha scritto:
volevo fare due domande ma i lavafari fari b-xeno come si attivano? 2 con l estensione della garanzia ti rilasciano qualcosa di materiale tipo un" foglio scritto ecc.." alla consegna? 3 qualcuno sa dove scaricare il manuale del tauch 7 pollici?
alla fine ne ho fatte 3 .P.s. ho provato a cercare con il search ma non ho trovato nulla ,chiedo scusa se questo non è il post giusto . Kuga

so rispondere solo alla prima Crying or Very sad Crying or Very sad Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 25846 Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 25846

i lavafari si attivano quando pulisci il parabrezza.....ma solo se hai i fari accesi

ok
Etrusco

Maschio
Numero di messaggi : 5382

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeDom 18 Apr 2010 - 20:50

Auguruni Daniele, anche se in ritardo. ok
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeDom 18 Apr 2010 - 20:58

allora vi posto delle foto fatte alla cosegnaFinalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Foto0010Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Snc00011
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeDom 18 Apr 2010 - 23:22

Complimentoni!!!
Per la garanzia ti devo rilasciare un foglio apposito con scritta l'estensione!
http://www.forum-kuga-mania.net/
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeLun 19 Apr 2010 - 9:16

Orco ha scritto:
Complimentoni!!!
Per la garanzia ti devo rilasciare un foglio apposito con scritta l'estensione!
Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Mollie13
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeLun 19 Apr 2010 - 12:49

COMPLIMENTI, bellissima. ok
alfredo59

Maschio
Numero di messaggi : 2804

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeLun 19 Apr 2010 - 17:59

Meglio tardi che mai....!!! AUGURONI DANIELE....!!!
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeLun 19 Apr 2010 - 19:31

Tantissimi auguri per il ritiro della tua Kuga Daniele..... ola!!! Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 626887 applausi
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeLun 19 Apr 2010 - 19:45

che bella!!! sembra la mia senza barre cheers cheers Razz Very Happy
larino

Maschio
Numero di messaggi : 3230

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeLun 19 Apr 2010 - 19:49

Ma quella è la mia... scratch vado in garage a controllare... Very Happy
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitimeLun 19 Apr 2010 - 20:02

è bella e impossibile da quando l ho ritirata e messa al box non ho avuto il tempo di rivederla di studiarla di provare tutti i congegnetti ,spero di avere un ritaglio di tempo domani comunque grazia a tutti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 4 Icon_minitime

Finalmete pochi giorni e sara' mia
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» dopo 3 giorni!!!!!!!!!!!!
» Ford Kuga Trend? in 15 giorni???
» Alla fine di maggio, sara mia'
» NUOVA KUGA 2013