Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

immatricolazione - ma e' normale?

Andare in basso 
+6
barrywhite77
fantocciugo
azimut43
gianpiero63
oscar_88
nicus1971
10 partecipanti
AutoreMessaggio
nicus1971

Maschio
Numero di messaggi : 57

immatricolazione - ma e' normale? Empty
MessaggioTitolo: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeSab 29 Mag 2010 - 21:42

volevo sapere se 15 giorni lavorativi x immatricolare una macchina d'importazzione sono normali ho c'e' qualche problema!l'attesa e' tremenda!!!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeSab 29 Mag 2010 - 21:50

talvolta lo sono anche per quelle distribuite sul mercato nazionale.
gianpiero63

Maschio
Numero di messaggi : 6034

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeSab 29 Mag 2010 - 21:57

oscar_88 ha scritto:

ok
nicus1971

Maschio

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeSab 29 Mag 2010 - 23:42

oscar_88 ha scritto:
pazzesco!e cosa devono fare?
azimut43

Maschio
Numero di messaggi : 556

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeSab 29 Mag 2010 - 23:47

Considera che solitamente i concessionari vanno ad immatricolare le auto una volta a settimana.
fantocciugo

Maschio
Numero di messaggi : 1250

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 7:38

azimut43 ha scritto:
Considera che solitamente i concessionari vanno ad immatricolare le auto una volta a settimana.

poi se consideri che macchina è d'importazione la procedura credo sia + lenta
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 8:38

un pò lunga come attesa.
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 11:40

l'hai già pagata tutta?
gio56

gio56

Maschio
Numero di messaggi : 154

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 11:44

Si purtroppo devi avere ancora qualche giorno di pazienza. ciao
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 11:51

se vogliono la macchina te la targano anche coi soli documenti (e macchina ancora in arrivo o appena arrivata ancora da preparare)
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83

Maschio
Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 12:18

azimut43 ha scritto:
si ha ragione azimut,purtroppo è così affraid
nicus1971

Maschio

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 13:15

drspoch ha scritto:
l'hai già pagata tutta?
si ho fatto la voltura della mia quindi siamo a posto.
nicus1971

Maschio

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 13:20

drspoch ha scritto:
se vogliono la macchina te la targano anche coi soli documenti (e macchina ancora in arrivo o appena arrivata ancora da preparare)
la macchina e'pronta era dal venditore solo che mi hanno detto che per le import occorrono circa 15 giorni lavorativi per via dei documenti dfa controllare...........
azimut43

Maschio
Numero di messaggi : 556

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 14:12

Probabilmente per l'immatricolazione stanno aspettando qualche documento dall'importatore o dal venditore estero (leggi fattura). Un consiglio da amico: acquistate auto di importazione solo se conoscete personalmente il venditore e/oo se ha un'attività ben avviata.
drspoch

drspoch

Maschio

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 18:29

nicus1971 ha scritto:
drspoch ha scritto:
l'hai già pagata tutta?

la mia domanda era nel senso contrario, cioè che pagarla tutta è una prassi che tutela il solo venditore. finchè il tuo nome non compare sui documenti la macchina non è tua purtroppo... però purtroppo nel 99% dei casi i documenti li fanno solo dopo aver ricevuto il cash
nicus1971

Maschio

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 21:50

drspoch ha scritto:
nicus1971 ha scritto:
drspoch ha scritto:
l'hai già pagata tutta?

la mia domanda era nel senso contrario, cioè che pagarla tutta è una prassi che tutela il solo venditore. finchè il tuo nome non compare sui documenti la macchina non è tua purtroppo... però purtroppo nel 99% dei casi i documenti li fanno solo dopo aver ricevuto il cash
piu' che cash ha preso una bella gatta da pelare!comunque aspetto ormai ero abituato ad avere macchine sempre diverse.
iltroio

iltroio

Maschio
Numero di messaggi : 98

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 21:58

[b]ti dico che è normale!anke io l'ho d'importazione
ci vuole 7 gg lavorativi x pagare all'agenzia dell'entrare la differenza dell'iva,poi quando la motorizzazione d'ha l'ok del pagamento(avvisato dall'agenzia)consente di fare la targa! ok
mi son spiegato????
nicus1971

Maschio

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 23:23

iltroio ha scritto:
[b]ti dico che è normale!anke io l'ho d'importazione
ci vuole 7 gg lavorativi x pagare all'agenzia dell'entrare la differenza dell'iva,poi quando la motorizzazione d'ha l'ok del pagamento(avvisato dall'agenzia)consente di fare la targa! ok
mi son spiegato????
tutto chiaro.grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: immatricolazione - ma e' normale?   immatricolazione - ma e' normale? Icon_minitime

immatricolazione - ma e' normale?
Pagina 1 di 1