Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Applicazione di Facebook per Kuga Mania

Andare in basso 
+12
fantocciugo
alfredo59
pumetto
mikitf83
larino
mikimast
herbie53
Etrusco
Claudio76
drift
Nicolakuga
Orco
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeLun 16 Ago 2010 - 21:59

Ieri in un raptus om....no quella è un'altra storia......accecato dal sonno ho pensato bene di fare un'applicazione che oltre a rimandare direttamente al forum, desse la possibilità allo Staff, di inserire messaggi importanti riguardanti il Forum (vedasi Raduni e quant'altro), e agli utenti di lasciare messaggi nella bacheca dell'applicazione. Visto che per promuovere un'applicazione facebook chiede dei paletti che solo con i miei amici non riesco a rispettare, vi chiedo di clikkare sul link e spingere il tasto mi piace. Solo in questo modo i futuri utenti cercandola su FB la troveranno!!! E' una cosa semplice semplice ma mi sembrava carina da fare!!!


https://www.facebook.com/apps/application.php?id=111205982268173&v=wall

Ha chiaramente è in via di sviluppo, se c'è qualcosa che non và fatemelo sapere!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeLun 16 Ago 2010 - 22:41

Ah chiaramente iniziamo ad usarla!!! Riempiamo un pò quella bacheca vuota!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Nicolakuga

Nicolakuga


Maschio
Numero di messaggi : 365
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.05.10

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeLun 16 Ago 2010 - 22:43

Grande Orco!! ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeLun 16 Ago 2010 - 22:46

E' solo un passatempo e poi almeno vediamo i nostri brutti musi!!! affraid risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeLun 16 Ago 2010 - 23:02

Stò inserendo qualche foto negli album dell'applicazione. Se qualcuno non gradisce qualche foto in cui è presente me lo dica che la tolgo subito! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeMar 17 Ago 2010 - 15:44

Ottima pensata Daniele... ok applausi
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeMar 17 Ago 2010 - 18:57

fatto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeMar 17 Ago 2010 - 22:09

Però adesso devo capire come mai tra gli utilizzatori mi compare solo ira! scratch
Matty che hai fatto per comparirmi utilizzatore a differenza degli altri???
Ragazzi ma voi avete clikkato su vai all'applicazione e avete tentato di loggarvi al forum da lì? scratch
Aiutatemi a capire...anche perchè finchè non avremo 10 utilizzatori non posso farla indicizzare e quindi far diventare pubblica!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeMar 17 Ago 2010 - 22:12

Io ce sono.
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeMar 17 Ago 2010 - 22:17

Etrusco ha scritto:
Io ce sono.

No tu proprio nu ce stai stasera...Applicazione di Facebook per Kuga Mania 000203F9
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeMar 17 Ago 2010 - 22:20

non mi risulta...mentre mi risulta la sua signora.....Mod Etrusco la devo far frustare??? Applicazione di Facebook per Kuga Mania 25846 diavolo
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeMar 17 Ago 2010 - 22:22

Si perchè si è lincata lei dal suo portatile.

Amm Orco per questa volta le frustate no, direi solo un richiamo ufficiale.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeMar 17 Ago 2010 - 22:30

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Cipollino%20Cartellino%20Giallo
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeMar 17 Ago 2010 - 22:31

ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeMer 18 Ago 2010 - 11:34

Mò ci dovrei essere anch'io.... ok
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeMer 18 Ago 2010 - 11:47

adesso anche io
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeMer 18 Ago 2010 - 12:13

ma.... cosa un pò strana.

ho inserito la mia mail ed è comparsa mia moglie.

sono uscito e poi rientrato e non ci sono.

Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeGio 19 Ago 2010 - 11:23

scratch miki quello è un problema di facebook o del tuo computer...io posso solo vedere, come voi, a chi gli piace e basta...non ho comandi di amministrazione sugli utenti. Cmq dai fate un salto anche alle recensioni e magari qualche volta usatela per entrare sul forum così riusciamo a renderla pubblica!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeGio 19 Ago 2010 - 13:38

ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeVen 20 Ago 2010 - 15:24

Niente da fare non riesco ad aggiungermi!!! confused Crying or Very sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeDom 22 Ago 2010 - 22:56

Adesso visto che abbiamo raggiunto gli utenti minimi ho fatto richiesta di renderla pubblica....dobbiamo solo aspettare!!! lol! Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeDom 22 Ago 2010 - 23:05

mi dispiace non essere con voi su Facebook ma un'anno fà ho deciso di uscirne fuori... e non credo ci metterò più un tasto dentro... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeLun 23 Ago 2010 - 10:42

ottimo lavoro admin ok
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeLun 23 Ago 2010 - 13:14

larino ha scritto:
mi dispiace non essere con voi su Facebook ma un'anno fà ho deciso di uscirne fuori... e non credo ci metterò più un tasto dentro... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
anche io solo che non mi sono mai registrato
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitimeLun 23 Ago 2010 - 17:56

Da oggi è pubblica quindi basterà cercare nell'aposito riquadro e comparirà a tutti!!! Applicazione di Facebook per Kuga Mania 626887
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





Applicazione di Facebook per Kuga Mania Empty
MessaggioTitolo: Re: Applicazione di Facebook per Kuga Mania   Applicazione di Facebook per Kuga Mania Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Applicazione di Facebook per Kuga Mania
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kuga Mania e MICHELIN
» Kuga Mania e Google
» Scelta Logo Kuga Mania
» Aggiornamenti Forum Kuga Mania
» Kuga Mania e i riconoscimenti da parte di Ford Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: