Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 numero telaio?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
diabolik




Maschio
Numero di messaggi : 172
Età : 48
Data d'iscrizione : 06.05.10

numero telaio? Empty
MessaggioTitolo: numero telaio?   numero telaio? Icon_minitimeDom 5 Set 2010 - 17:38

con il numero di telaio posso sapere qualcosa in più sull'arrivo dell'auto ???????? il conce mi ha detto per metà settembre ma vorrei avere più certezze scratch
grazie ragazzi
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

numero telaio? Empty
MessaggioTitolo: Re: numero telaio?   numero telaio? Icon_minitimeDom 5 Set 2010 - 17:51

diabolik ha scritto:
con il numero di telaio posso sapere qualcosa in più sull'arrivo dell'auto ???????? il conce mi ha detto per metà settembre ma vorrei avere più certezze scratch
grazie ragazzi

Con il numero di telaio puoi conoscere la data in cui è entrata in produzione e quindi da li calcolare, in base ai tempi medi di consegna, una data presunta per il ritiro. Ma è ovvio che quest'ultima data può variare da altri fattori.
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

numero telaio? Empty
MessaggioTitolo: Re: numero telaio?   numero telaio? Icon_minitimeLun 6 Set 2010 - 20:17

Direi che Gianpiero ti ha risposto.

Usa il search e informazioni al riguardo ne trovi quante ne vuoi.

Quindi chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





numero telaio? Empty
MessaggioTitolo: Re: numero telaio?   numero telaio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
numero telaio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kuga costruita...ho il telaio :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: