Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 errore del concessionario????????

Andare in basso 
+12
Orco
varifabi
fabio carraro
fantocciugo
geom.cono
larino
cinkuga
Felix
sblinda72
alfredo59
pierfois
diabolik
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
diabolik




Maschio
Numero di messaggi : 172
Età : 48
Data d'iscrizione : 06.05.10

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 10:02

buongiorno ragazzi sentite quà ieri telefonata del conce : puoi venire in concessionaria ? vado e mi dice che forse l'auto arriverà senza tetto panoramico ma sono scemi o ci fanno io l'auto l'ho ordinata ad aprile settimana prossima presunto arrivo ma loro sanno qualcosa di più preciso? ma nei pacchetti individual non è sottinteso ??sono super Mad
come posso far valere i miei diritti? nel contratto c'era anche la rottamazione!grazie
sono molto deluso No


Ultima modifica di diabolik il Mar 14 Set 2010 - 21:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pierfois

pierfois


Maschio
Numero di messaggi : 97
Età : 53
Data d'iscrizione : 01.08.10

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 15:40

Il pacchetto individual prevede il tetto panoramico, come precisato anche sul forum della ford

http://www.ford.it/Auto/Kuga/KugaIndividual

Se nel tuo contratto è stato firmato il pacchetto individual, ci sono poche cose da dire..... o mi date il tetto panoramico come da contratto, o un'azione legale. Facci sapere le evoluzioni del caso
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 16:06

Concordo con il giudizio di PIERFOIS.
Tieni presente anche i tempi entro i quali dovevano consegnarti l'auto.
Dovrebbe essere scritto sul contratto.

Esiste una ulteriore considerazione (sempre che tu abbia voglia di valutarla) cioè PRETENDERE una consistente riduzione del prezzo su quello che vorrebbero proporti !!
Torna in alto Andare in basso
sblinda72




Maschio
Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 05.03.09

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 16:16

ciao Diabolik!
Ma dico...stiamo scherzando???? se nel contratto da te firmato é previsto il pacchetto Individual e quindi tetto panoramico niente storie...loro te la devono consegnare come tu l'hai ordinata,altrimenti non esitare a minacciare azioni legali....e che cavolo non si parla mica di bruscolini ma di migliaia d'euro!!!!
Fatti valere e ......facci sapere!! Siamo con te!! errore del concessionario???????? 286232
Torna in alto Andare in basso
Felix

Felix


Maschio
Numero di messaggi : 61
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.06.10

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 16:50

ma cosa devo sentire ancora con sti concessionari? scratch Sad
Torna in alto Andare in basso
cinkuga

cinkuga


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 55
Data d'iscrizione : 26.02.10

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 20:24

Sono una massa di ...... non voglio andare oltre ... , ma vedrai caro diabolik che ti arrivera' come l'hai ordinata ... tieni duro ciao !!! ciao ciao Kuga Kuga ok ok
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 20:56

Felix ha scritto:
ma cosa devo sentire ancora con sti concessionari? scratch Sad
Ciao FELIX. Purtroppo lo abbiamo detto e ridetto............ La cosa che ti fà rabbia e che continua a succedere ........................!! Sembra ci prendano gusto a farci INC....RE !!
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 0:00

Ma se nel pacchetto individual è compreso il panoramico e nella tua non c'è allora non hai neanche il pacchetto individual ??? scratch
Torna in alto Andare in basso
geom.cono




Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.11.08

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 0:14

Se nella tua vettura non c'e' il tetto panoramico io pretenderei che mi ordinassero una nuova vettura equipaggiata con tutto cio' che si possa mettere, ed inoltre chiederei un ulteriore sconto di almeno 2.000,00 euro per il disagio e se non hai optato per la lunga protezione pretenderei anche quella, se non dovessero accettare le tue condizioni contatterei l'ufficio reclami di ford italia segnalando l'accaduto.

saluti diabolik
Torna in alto Andare in basso
fantocciugo




Maschio
Numero di messaggi : 1250
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 1:04

aspetta di vedere l'auto di persona in concessionaria...se dovesse essere effettivamente senza pacchetto individual e/o tetto panoramico....letterina dell'avvocato e ti fai risarcire oltre alla caparra anche il danno dovuto ai mesi che hai inutimente aspettato per averla!
diavolo
Torna in alto Andare in basso
fabio carraro

fabio carraro


Maschio
Numero di messaggi : 108
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.10

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 8:35

ok fantocciugo la penso anch'io come te! fatti valere diabolik se nel tuo lavoro sbagli ti prendi parole! sei tu adesso ad avere ragione!!!
Torna in alto Andare in basso
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 8:58

Non avete capito ,al posto del tetto c'è un celofane , e non sto scherzando tra breve ne sentire delle belle
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 11:05

varifabi ha scritto:
Non avete capito ,al posto del tetto c'è un celofane , e non sto scherzando tra breve ne sentire delle belle

Ciao VARIFABI. E cioeeeeeee......!!!!
Torna in alto Andare in basso
fantocciugo




Maschio
Numero di messaggi : 1250
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 17:27

varifabi ha scritto:
Non avete capito ,al posto del tetto c'è un celofane , e non sto scherzando tra breve ne sentire delle belle

scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
geom.cono




Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.11.08

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 18:19

varifabi che significa sta storia del celofane?
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 22:07

se ti arriva con l'individual deve avere il tetto panoramico altrimenti bella letterina e si risolve tutto! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 22:35

Ho saputo che nello stabilimento di produzione della kuga ,hanno da tempo terminati i tetti panoramici e forse qualcuno si è dimenticato di ordinarli o c'è qualche altra difficoltà ignota.
La fonte richiede riservatezza ,ma è più che attendibile .
Sembra una cosa irreale ,in uno stabilimento ,manca un componente per terminare una vettura e allora la finiscono ,la stoccano ,speriamo al coperto e attendono l'approvvigionamento del pezzo mancante e nessuno ha preso a pedate chi doveva tenere sotto controllo le forniture del pezzo.
Come più volte ho ricordato ,a luglio per cambiare il mio tetto panoramico ,ho aspettato 4 tetti arrivati rotti e poi dovendo dar dentro la macchina ,mi sono accontentato di uno con una scheggiatura minima ,ma comunque rotto(era il 5^)
Ora tutti diranno che non è possibile ,che si tratta di una barzelletta , e che come al solito voglio buttarla in farsa ,ma a chi sta aspettando la macchina e gli hanno detto che la sua è stata prodotta da tempo ,ma gli manca il tetto panoramico che andrà montato appena arriva la fornitura , la barzelletta ,non è piaciuta e non ha riso per niente.
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 22:41

Fabio, non ho capito se stai dicendo sul serio. La cosa sarebbe pazzesca!!!
Anzi, assurda!!

affraid
Torna in alto Andare in basso
fantocciugo




Maschio
Numero di messaggi : 1250
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 22:43

affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 22:46

Secondo me VARIFABI stà parlando sul serio..........!!! Non riesco a cogliere la solita vena goliardica da nessuna parte.
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 22:48

alfredo59 ha scritto:
Secondo me VARIFABI stà parlando sul serio..........!!! Non riesco a cogliere la solita vena goliardica da nessuna parte.
Infatti penso anche io che sia vero!!
No
Torna in alto Andare in basso
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 22:52

Non so se è vero , non mi chiamo Muzio, e non ho visto con i mie macchine con scotch e plastiche sul tetto , la fonte è degna della massima attendibilità ,se riterrà opportuno rivelarsi, lo farà lui.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 19:54

Certo che oggi giorno ci stupiscono sempre più.....!!!
Spero solo per diabolik che il tutto faccia parte di uno scherzo organizzato da qualche suo amico in collaborazione con la conce!!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 19:58

non ho motivi per mettere in dubbio quello che dice vari, però mi chiedo: non c'è il tetto di vetro disponibile quindi la macchina aspetta lì mutilata, ma come fanno a dare a un cliente una macchina con tetto normale al posto della sua, "panoramica"? dovrebbero saldarci un pezzettone di lamiera per chiudere il buco affraid a meno che, perdurando la mancanza del vetro, non si decida di assemblare da principio una scocca col tetto di lamiera, al posto di una "bucata", per evitare di ritrovarsi sul groppone un altro cadavere in attesa...
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 21:42

ma avete mai visto le differenze tra le due cellule esterni ed interni intendo dire .................. improponibile un qualsivolgia retrofit in un senso o nell'altro salvo scucire cifre impensabili.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





errore del concessionario???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: errore del concessionario????????   errore del concessionario???????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
errore del concessionario????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: