Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!

Andare in basso 
+6
geom.cono
caracolla
dada88
giovannif
herbie53
agoss2002
10 partecipanti
AutoreMessaggio
agoss2002

agoss2002


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 48
Data d'iscrizione : 14.11.10

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 19:26

Oggi finalmente è arrivata la Kugonaa spettacolare non ho avuto modo di provarla anche perchè già domani la porto a montare l'antifurto satellitare non vedo l'ora di fare un giro tranquillo per provarla e testarla dopo più di 3 mesi di attesa ora fremo dall'averla mia in guida Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! 123665 poi vi racconterò le mie impressioni Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! 764300
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 19:36

Grande agoss!!! Complimenti... Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! 626887 Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! 626887 Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! 626887
Torna in alto Andare in basso
giovannif




Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 67
Data d'iscrizione : 09.11.10

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 21:24

ok

FINALMENTE ........complimenti
Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
dada88

dada88


Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.12.10

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 22:52

ola!!! ollèèèèèèèèèèè!!!!!
finalmente è arrivata anche a te, auguriiiiii!!!!
Kuga
Torna in alto Andare in basso
caracolla




Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.11.10

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 9:41

Complimenti, beato te!
Mi raccomando scrivi tutte le tue osservazioni/impressioni
Kuga
Torna in alto Andare in basso
geom.cono




Maschio
Numero di messaggi : 242
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.11.08

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 11:07

Complimenti agoss2002, adesso goditela.
Torna in alto Andare in basso
luca1991

luca1991


Maschio
Numero di messaggi : 233
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.06.10

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 12:14

Complimenti!SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
agoss2002

agoss2002


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 48
Data d'iscrizione : 14.11.10

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 14:33

Stamattina l'ho portata a istallare l'antifurto satellitare e stasera finalmente potrò iniziarla guidare Grazie degli auguri e di sicuro vi scriverò le mie impressioni cheers
Torna in alto Andare in basso
massimo.murolo

massimo.murolo


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Data d'iscrizione : 01.09.10

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 17:51

complimenti ed auguri fai un giro in montagna che ti diverti di piu
Torna in alto Andare in basso
agoss2002

agoss2002


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 48
Data d'iscrizione : 14.11.10

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeVen 28 Gen 2011 - 14:39

Finalmente ho avuto una mezza giornata per provare la mia Kugona e devo dire che la sensazione era quella di non voler scendere più dall'auto, direi che mi impressiona come gia detto cosi come notai nel test drive effettuato la sua silenziosità e la sua guidabilità silenziosa anche ad alti giri con sospensioni notevoli di qualità e con uno sterzo preciso che da la guidabilità piacevole che non affatica affato, una buonissima ripresa con ottimo spunto bene l'elettronica cosi come il navigatore 7" Dvd di sera è un vero spettacolo con tutte le luci della plancia centrale e del contagiri, l'unica pecca anche se minima è la mancanza di luci ai comandi al volante. Che dire devo ancora provarla su tracciati diversi per vedere le altre caratteristiche visto che ho avuto modo di provarla solo in città ma devo dire che i presupposti di impressioni positive ne ha tutti OTTIMA AUTO la consiglio per la qualità, il prezzo e per le emozioni che offre.

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! 123665 Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! 22475 Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! 123665 Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! 22475 Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! 123665
Torna in alto Andare in basso
massimo.murolo

massimo.murolo


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Data d'iscrizione : 01.09.10

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeVen 28 Gen 2011 - 15:26

complimenti e tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
agoss2002

agoss2002


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 48
Data d'iscrizione : 14.11.10

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeVen 28 Gen 2011 - 17:59

Grazie tanto a tutti Kuga
Torna in alto Andare in basso
agoss2002

agoss2002


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 48
Data d'iscrizione : 14.11.10

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 11:50

Più la guido e più la guiderei Kuga
Torna in alto Andare in basso
SANTINO DE NARDO




Maschio
Numero di messaggi : 1695
Età : 54
Data d'iscrizione : 12.06.10

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeSab 29 Gen 2011 - 17:49

agoss2002 ha scritto:
Più la guido e più la guiderei Kuga
Fa' proprio questo effetto cheers
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 12:28

Complimentoni Agoss!!!! Scusa se te li facio in ritardo ma in questo periodo il mio lavoro non mi permette di collegarmi sempre!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!   Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente Arrivata qui in famiglia !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente è arrivata
» finalmente.......è...........arrivata!!!!!!!!!!!!!!
» E' finalmente arrivata
» è arrivata finalmente
» Arrivata ieri finalmente!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: