Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucifide

Andare in basso 
+7
Milosh
drift
Kugazz
herbie53
drspoch
mikitf83
Lucifide
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Lucifide - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucifide   Lucifide - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 21:16

mettetevi in fila!!!!!!!!!!!ci sono prima io,voi accontentatevi dei miei avanzi...se mai ci saranno lol!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Lucifide - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucifide   Lucifide - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 21:19

Eh vabbe Miki, un pò siculo lo sono anch'io , Mamma di origine catanesi era. Babbo Padovano, poi entrambi sono andati a trovare Gheddafi, poi Gheddafi li ha mandati a quel paese, allora ci siamo ritrovati a Roma e poi io sono emigrato in Sardegna....Me li sarò meritati due cannoli???
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
patty

patty


Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.08.08

Lucifide - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucifide   Lucifide - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 21:21

vi aspetto ho la pasticceria proprio sotto casa immaginate l'odorino che sale su......cheers Very Happy ok
Torna in alto Andare in basso
Lucifide




Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.08.08

Lucifide - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucifide   Lucifide - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 21:22

allora:

@patty oggi sono andato dal concessionario con la mia fida lupara uccidere minacciandolo per non avermi dato i tappetini posteriori e sono tornato a casa con i tappetini con logo "KUGA" OMAGGIATI in forma di scusa.. Lucifide - Pagina 2 626887

@barrywhite il posacenere come portaoggetti è la mia salvezza.. devo capire dove mettere il cell.. le altre cose le infilo nello spazio(pozzo infinito) sotto il bracciolo ma quando servono diventa difficile recuperarli

@miki per i tre colpi di lupara.. quando vuoi!

@tutto il forum!! FACCIAMOLO STO RADUNO IN SICILIA per i cannoli ci penso io.. anche per gli itinerari ovviamente visto che ho questo tipo di esperienze anche se in altre specialità.. (fuoristrada)

lol! Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Lucifide - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucifide   Lucifide - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 21:25

Lucifide, hai provato la taschina più alta dello sportello per il cellulare? poi dipende che modello hai......

Io ci sto:

Partecipante data
Kugazz +1 quando volete pernotto da zia

Magari quando scende un pò di neve sull'etna che è bello fare la mattina sulla neve e il pomeriggio al mare ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
patty

patty


Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.08.08

Lucifide - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucifide   Lucifide - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 21:30

lucifide se parliamo dello stesso conc. domani altro ke lupara Lucifide - Pagina 2 25846 Lucifide - Pagina 2 25846 per non far sparità DEVE regalare i tappetini anche a me risatona Very Happy dopo quanto ma fatto penare la mia kughina

x il raduno la sicilia vi aspetta organizzate io ci saròòòòòòòòòòò Lucifide - Pagina 2 626887
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Lucifide - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucifide   Lucifide - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Ott 2008 - 18:01

mamma mia patty che mi hai fatto tornare in mente con quei cannoli!!!
Una volta un mio amico ha portato su dalla sicilia 1,2 kg di ripieno e appositi cannoli da riempire....bhè eravamo in 4.....bhè so finiti tutti in una sera......bhè......quanto cavolo siamo potuti star male tutta la notte tutti e quattro!!! Però lo rifarei!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Lucifide - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucifide   Lucifide - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Ott 2008 - 20:42

certo che quando ce li hai davanti agli occhi la tentazione è tanto forte che alla fine ci prendi la mano e la smetti quando sono finiti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Lucifide - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucifide   Lucifide - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Ott 2008 - 21:25

Orco ha scritto:
mamma mia patty che mi hai fatto tornare in mente con quei cannoli!!!
Una volta un mio amico ha portato su dalla sicilia 1,2 kg di ripieno e appositi cannoli da riempire....bhè eravamo in 4.....bhè so finiti tutti in una sera......bhè......quanto cavolo siamo potuti star male tutta la notte tutti e quattro!!! Però lo rifarei!!!! cheers

MALE?????? e perchè???? i cannoli fanno bene!!!! a tonnellate!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Contenuto sponsorizzato





Lucifide - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucifide   Lucifide - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lucifide
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: