Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ottimista ma un po preoccupato

Andare in basso 
+5
oscar_88
Kugazz
mikitf83
gigi80
jonni
9 partecipanti
AutoreMessaggio
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

ottimista ma un po preoccupato Empty
MessaggioTitolo: ottimista ma un po preoccupato   ottimista ma un po preoccupato Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 7:24

ciao a tutti, ieri sera o un po letto di qua e di la , e o notato che alcuni anno mostrato alcuni difetti , come cigolii , moket staccata , qualche guarnizione sollevata , alcune parti da regolare , ecc. il fatto e che la Kuga mi piace troppo anche xche oltre la kuga come auto che mi piaceva mi sarebbe piaciuta la bmw x 3 ma ci volevano altri 15 mila euro in piu' e poi i consumi e il mantenimento di bollo e assicurazione se ne salivano anche di parecchio. quindi mi vorrei convincere di aver fatto la scelta giusta x le mie possibilita' che gia' sono andato ben'oltre di quello che potevo fare. cosi dicendo spero che li anno migliorate a me dovrebbe arrivare fine mese o i primi di nov. sono tanto entusiasta che mi sembra l'ora che mi arrivi. pero' nello stesso tempo o paura all'arrivo di trovare quesi inconvenienti, eppure mi sono sempre fidato di ford che fa auto massicce che sono indistruttibili , be' incrocio le dita e spero bene voi che ne penzate ? ciao a tutti miei amici kugkisti.
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

ottimista ma un po preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimista ma un po preoccupato   ottimista ma un po preoccupato Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 7:39

Ciao Jonni
Le tue preocupazioni sono legittime ma, ne caso si presentino anche nella tua kuga, sono difetti superabili.
Per lo piu' sono assemblaggi veloci, quindi , con un po' di pazienza aggiustabili anche da solo.
Comunque hai fatto la scelta giusta,non capita tutti i giorni che la gente si ferma a vedere la tua auto o per strada sembra che passi una bella bionda!!!
Ciao Jonni
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

ottimista ma un po preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimista ma un po preoccupato   ottimista ma un po preoccupato Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 7:52

jonni,purtroppo l'auto perfetta non l'hanno ancora creata,però + si va avanti e meno difetti si riscontrano,quindi in teoria alcuni di quelli elencati potrebbero non esserci + già da quelle prodotte da settembre...a te l'ardua scelta ok
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

ottimista ma un po preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimista ma un po preoccupato   ottimista ma un po preoccupato Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 8:37

mikitf83 ha scritto:
jonni,purtroppo l'auto perfetta non l'hanno ancora creata,però + si va avanti e meno difetti si riscontrano,quindi in teoria alcuni di quelli elencati potrebbero non esserci + già da quelle prodotte da settembre...a te l'ardua scelta ok

Che non esiste l'auto perfetta è vero ok e poi di sicuro molti difettucci erano derivati dalla velocità nel consegnare le prime auto, chi primo la prende quasi sempre ha maggior difetti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

ottimista ma un po preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimista ma un po preoccupato   ottimista ma un po preoccupato Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 19:35

Oggi ero a Milano ed ho incontrato un collega di lavoro che ha preso la kuga prima di me ebbene nessun difetto ne vibrazione ne scollamenti solo qualche lieve disallineamento dei fari ma nella norma...........
Come vedi pur essendo tra le prime nessuna lamentela anche di minore rilievo..

ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

ottimista ma un po preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimista ma un po preoccupato   ottimista ma un po preoccupato Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 23:13

Jonni stai tranquillo non pensare troppo ai diffetti che leggi sul forum anche perchè sono tutte cose risolvibili in breve tempo e senza troppi casini. La probabilità di difetti tende già a pochi casi...comunque è bene essere informati e stare allerta.
lol! lol!
ciao
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

ottimista ma un po preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimista ma un po preoccupato   ottimista ma un po preoccupato Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 23:32

forse spendendo sui 400 mila euro riusciamo ad avere una macchina perfetta,ma solo forse però lol!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

ottimista ma un po preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimista ma un po preoccupato   ottimista ma un po preoccupato Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 8:50

no non è detto, gli inconvenienti ci sono sempre anche in auto più care.
cmq si tratta di piccole cose e ci vogliono occhi attenti quindi non stare lì a preoccuparti, l'auto è una bomba.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

ottimista ma un po preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimista ma un po preoccupato   ottimista ma un po preoccupato Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 17:23

Jonny stai tranquillo vedrai che andrà tutto bene. Alcuni di noi hanno pagato gli errori di giventù!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

ottimista ma un po preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimista ma un po preoccupato   ottimista ma un po preoccupato Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 21:41

Guarda sarò un caso più unico che raro ma la mia non ha cigolii, rumori, al massimo devo dire che se ascolto canzoni con forti bassi (tipo 4 minutes di Madonna) distorge un pò. Tutto qui. cheers

quindi stai pure tranquillo e goditela appena arriva !!! ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ottimista ma un po preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimista ma un po preoccupato   ottimista ma un po preoccupato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ottimista ma un po preoccupato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono un tantino preoccupato!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: